Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Milan: "Eccellente Irrati: giusto annullare la rete di Khedira e inevitabile il cartellino rosso sventolato a Locatelli"

Post in rilievo

 

 

 

 

 

per quello che può valere... questa volta ti ho quotata per sbaglio. sarà l'abitudine :d

 

comunque abbi pazienza... invece di lamentarsi potrebbero fare lo sforzo di aprire youtube... non gli do degli incapaci o degli stupidi. ma potrebbero svegliarsi un attimino.

bon ora le immagini le abbiamo messe.

chiudo qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l' arbitro per me ha arbitrato bene , ma su "MARIONE" alla fine c' era un rigore GRANDE COME UNA CASA , (NEPPURE EVIDENZIATO dai COMMENTATORI DELLA RAI ) e se il milan avesse fatto il 2 a 2??????

 

No, Zapata lo insegue e prende chiaramente la palla.

Non era rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che può valere... questa volta ti ho quotata per sbaglio. sarà l'abitudine :d

 

comunque abbi pazienza... invece di lamentarsi potrebbero fare lo sforzo di aprire youtube... non gli do degli incapaci o degli stupidi. ma potrebbero svegliarsi un attimino.

bon ora le immagini le abbiamo messe.

chiudo qua :)

Come la rai potrebbe fare lo sforzo di fare i fermo immagine e tirare le linee... sefz

Così magari avremmo meno dubbi (e comunque considera che c'è gente che magari riesce a stare su internet, e su questo forum, solo dallo smartphone e potrebbe non essere semplice, da tale dispositivo, fare quello che dici tu e vedere chiaramente un fuorigioco)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la rai potrebbe fare lo sforzo di fare i fermo immagine e tirare le linee... sefz

Così magari avremmo meno dubbi (e comunque considera che c'è gente che magari riesce a stare su internet, e su questo forum, solo dallo smartphone e potrebbe non essere semplice, da tale dispositivo, fare quello che dici tu e vedere chiaramente un fuorigioco)...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l' arbitro per me ha arbitrato bene , ma su "MARIONE" alla fine c' era un rigore GRANDE COME UNA CASA , (NEPPURE EVIDENZIATO dai COMMENTATORI DELLA RAI ) e se il milan avesse fatto il 2 a 2??????

 

lZDsHJp.jpg

 

Palla piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kucka era da espulsione diretta non da secondo giallo, l'arbitro lo sa e decide di non rovinare la partita..sbaglia!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su twitter avevo visto un fermo immagine, quando saro' al PC lo postero'

 

Nella pagina precedente ho preso il frame esatto e posizionato le righe in base alla prospettiva, vedendo l'immagine non credo sia eccessivamente sbagliata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nella pagina precedente ho preso il frame esatto e posizionato le righe in base alla prospettiva, vedendo l'immagine non credo sia eccessivamente sbagliata ;)

 

Ok grazie ho visto ora😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cerchiamo ogni tanto di non essere faziosi quando giudichiamo un arbitro..... ieri ha arbitrato bene pochi kazzi ha sbagliato solo sull'espulsione di Kuco il resto è stato OK compreso il gol annullato a Khedira.

L'arbitraggio di ieri rispetto per esempio alla gara di Firenze è 10 a 1 ci metterei la firma x arbitraggi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol dì Khedira era regolare!Purtroppo senza la linea è impossibile stabilirlo con certezza,ma io ho questa sensazione.A proposito ma perché nei replay Rai non mettono la linea sul fuorigioco?Devono aumentare il canone per metterla?

perchè sono pezzenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, come ti ho detto ho giudicato in base ad un replay (e i replay della rai sono stati una cosa indecente; sui fuorigioco non ha mai fatto un fermo immagine e tantomeno una linea). Però un utente in questo topic ha detto di aver visto, dopo replay, che il giocatore del Milan con un piede prende la palla ma con l'altro, contemporaneamente, un piede di Mandzukic. Quindi boh...

A sensazione e in diretta per me non lo era, ma non sono assolutamente sicura come invece lo è qualcun altro...

 

A me comunque più che gli episodi (fuorigioco sì o no; rigore sì o no etc. etc ), come al solito dell'arbitro non mi è piaciuta la gestione dei falli (e l'utente 400mtSpecial ha infatti ricordato falli fischiati a noi inesistenti e falli non fischiati a loro che invece c'erano) e, soprattutto, dei cartellini (come la mancata seconda ammonizione a Kucka e il giallo a Locatelli invece che rosso diretto; più un altro paio di gialli mancanti ai milanisti)...

 

Grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo in considerazione l'unico frame disponibile Khedira sembrerebbe in gioco...

 

C3F-AsVXgAIs0GP.png

(Foto: @Mau_Romeo)

 

 

Diablo i "punti" che prendi in considerazione (es: spalla del difensore) li devi proiettare sul terreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiate titolo a questa discussione! Il gol di khedira era regolare così come mandzukic lanciato a rete

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

 

9f0493822f9f24d0a8c651013acaa885.jpg

91b257fa2415c8db2fd2bba5fb8305ed.jpg

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiate titolo a questa discussione! Il gol di khedira era regolare così come mandzukic lanciato a rete

 

Ma le righe le ha fatte skysport2hd?

Comunque sì, se queste due righe sono fatte professionalmente dalla tv, direi che Mandzukic è sicuramente e ampiamente in gioco, per Khedira ho sempre qualche dubbio, ma è anche vero che la prospettiva inganna.

Direi che in questo caso poteva starci il "nel dubbio tenere giù la bandierina"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.