Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #26: Beggi: "Orsolini è un talento sicuro". Di Campli: "Ecco perchè saltò l'affare Verratti". R. Agresti: "La Juve vuole Tolisso"

Post in rilievo

domanda proprio al volo al volo per Romeo :

 

a me sembra che la vera priorità della juve sia il terzino destro , ad oggi alves non ha assolutamente dato garanzie .... poi speriamo si riveli uno da champions che magari si esalta in poche partite importanti ma non ha dato segnali per farci ben sperare , e licht risulta sempre piu' fuori luogo per questa rosa , sai se la juve ha intenzioni di investire pesantemente su quel ruolo tipo quanto fatto per sandro ? perchè sinceramente mi sembra l'acquisto piu' urgente , ad oggi io a destra schiererei barzagli tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo logo da un identità di organizzazione ed eleganza che sono 2 aggettivi che riassumono perfettamente lo stile della società

 

De Gustibus Non Disputandum Est .... come potrai intuire dalla Maglia che ho in Avatar

ben altri sono i miei " parametri " di riferimento per ciò che concerne " Juventus e Juventinità " :

probabilmente ciò è dovuto al fatto che per il mio " Vissuto Bianconero " iniziato nel lontano

Aprile del 1958 , e di conseguenza per la mia età , mi ritengo uno " Juventino Old Style " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4231 consuma come un 5000 biturbo benzina. :)

Ed è per questo che abbiamo bisogno di fare uno step ulteriore di qualità nella preparazione atletica, dobbiamo essere in condizioni top per il Porto. Nel frattempo è giusto insistere sul modulo perchè si devono oliare i meccanismi e affiatare i giocatori nei ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocciato

 

...... uum in quale materia è stato ritenuto " insufficiente " ?

 

...... uum e Gagliardini ? Come ho già scritto , oggi come oggi , lo preferisco a Verratti ....

e soprattutto costava molto ma molto meno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è per questo che abbiamo bisogno di fare uno step ulteriore di qualità nella preparazione atletica, dobbiamo essere in condizioni top per il Porto. Nel frattempo è giusto insistere sul modulo perchè si devono oliare i meccanismi e affiatare i giocatori nei ruoli

Era una battuta logicamente, certo sono

d'accordo da testare piu volte ma non sempre, perchè molto dispendioso. Si possono utilizzare diversi moduli la rosa di quest'anno lo consente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferito a ?

 

discorso molto lungo sul fatto dei cambiamenti di modulo in base al tecnico che li opera a livello mediatico/di tifosi.

 

riascolta la trasmissione e ti viene tutto più chiaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da dire comunque che in casa quest'anno abbiamo sempre vinto, col nuovo modulo o con quelli vecchi.

Prima di esaltarci per questo 4231 aspetterei di vederlo alla prova in almeno 3-4 trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

discorso molto lungo sul fatto dei cambiamenti di modulo in base al tecnico che li opera a livello mediatico/di tifosi.

 

riascolta la trasmissione e ti viene tutto più chiaro .ok

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON - 7 CLONI DI " MANZO " - + 3 giocatori con " piedi delicati "

e domini il Mondo !

 

La tenacia e l'impegno di Manzo non hanno prezzo .... averne di Giocatori/Uomini di

siffatta indomita caparbietà !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solamente con il tempo i tifosi bianconeri capiranno la perdita.

 

oggi romeo mi sta lanciando rasponi.

 

Dav fai bene a non farli i pronostici sefz

 

cit: domanda:un giocatore da schierare---risposta: sassuolo 1 juventus 3

 

.uah

 

 

Ps io ho preso la maglia di Higuain da subito ad occhi chiusi.

 

Sui compagni è noramle, se giochi con campioni e ti trovi rispetto a giocare con gente che spreca 10 palloni che gli crei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.