Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-inter] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic é bellissimo e permette di valorizzare i gesti tecnici (no sempre gli arbitri....).

Spero che a fine anno si possa fare una collection delle migliori gif/azioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che numero ragazzi!!!

Devo dire che è molto bella anche la mezza spaccata del giocatore a sinistra...credo che ancora stia cercando le balle allo stadio... uhuh

 

 

Che stracazzo di giocatore Sandro... .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giphy.gif

 

Grazie mille, che peccato Miralem, doveva incrociarla di più, invece ha provato a prendere Handanovic sul suo palo. Assist meraviglioso però, degno di Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere il pallone tirato da Icardi a Rizzoli al fischio finale del secondo tempo, con rizzoli che dice "chi ha tirato la palla"...

 

giphy.gif

 

la super azione tutta di prima proprio all'inizio del 2 tempo con errore di higuain

 

 

giphy.gif

 

Il FIUUUU :d di Gigi dopo che Joao Mario ha sfiorato il palo, direi intorno al 20° del primo tempo.

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, che peccato Miralem, doveva incrociarla di più, invece ha provato a prendere Handanovic sul suo palo. Assist meraviglioso però, degno di Messi.

Secondo me era convinto gli finisse precisa sui piedi, ma dai replay si vede che ad un certo punto è troppo lunga e lui deve per forza andare in spaccata

 

L'abbraccio tra dybala e allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era convinto gli finisse precisa sui piedi, ma dai replay si vede che ad un certo punto è troppo lunga e lui deve per forza andare in spaccata

 

L'abbraccio tra dybala e allegri

 

Sì ha dovuto un po' cambiare il passo. In ogni caso Pjanic non mi sembra uno stoccatore perfetto e freddo con palla in movimento (com'era invece quasi sempre Vidal invece) mi ricordo anche col Sassuolo (mi pare) e col Cagliari sbagliò dei gol davvero facili davanti al portiere (da fermo invece é micidiale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il possibile fallo di mani di Medel, non ricordo il minuto.

 

Mi associo... in modo da mostrarlo a chi oggi parla di due rigori per l'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.