Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-inter] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

Sarebbe possibile farla con un frame-rate piu elevato?

Non e' molto chiaro, sembra che l'immagine salti proprio nel momento del tocco

l'ho preso da un altro utente, non sono abbastanza informatizzato per queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'altro topic ti avevo postato il link diretto al post dove c'era il balletto...

Più di così... :d

L'ho visto dopo, grazie mille, da tapatalk non me lo visualizzava, tutto ok , lo guardo da ieri ininterrottamente, che risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere al minuto 58 quando esce brozovic se da veramente un calcio al muretto della panchina

Perché è uscita questa notizia

"Tegola Inter, frattura del dito del piede per Brozovic: in dubbio per la Roma" .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere al minuto 58 quando esce brozovic se da veramente un calcio al muretto della panchina

Perché è uscita questa notizia

"Tegola Inter, frattura del dito del piede per Brozovic: in dubbio per la Roma" .ghgh .ghgh

 

sono andata a controllare, non ci sono riprese di Brozovic che tira calci al muretto, purtroppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere al minuto 58 quando esce brozovic se da veramente un calcio al muretto della panchina

Perché è uscita questa notizia

"Tegola Inter, frattura del dito del piede per Brozovic: in dubbio per la Roma" .ghgh .ghgh

Quando esce si vede che da un calcio a qualcosa, però non so se all'aria o se prende il muretto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è da capire? E' fallo per ogni tipo di sport:

Calcio: tocco di mani...

Pallavolo: palla trattenuta

Basket: triplo passo

sefz

 

Nel rugby sarebbe "in avanti" .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andata a controllare, non ci sono riprese di Brozovic che tira calci al muretto, purtroppo sefz

Io però ricordo di averlo visto calciare qualcosa. Forse l'hanno fatto vedere dopo qualche minuto in differita e non in diretta mentre usciva... questo non ricordo.

Ma sono sicura di averlo visto calciare qualcosa... O anche solo verso l'aria... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però ricordo di averlo visto calciare qualcosa. Forse l'hanno fatto vedere dopo qualche minuto in differita e non in diretta mentre usciva... questo non ricordo.

Ma sono sicura di averlo visto calciare qualcosa... O anche solo verso l'aria... :d

 

non so, io ho la partita registrata su Mediaset e non ho visto nulla...magari tu l'hai vista su Sky? Oppure è in differita come dici tu, ma in tal caso non saprei a che minuto andare a cercare il replay sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, io ho la partita registrata su Mediaset e non ho visto nulla...magari tu l'hai vista su Sky? Oppure è in differita come dici tu, ma in tal caso non saprei a che minuto andare a cercare il replay sefz

Sì, io l'ho vista su sky. Quindi potrebbe essere un replay esclusivo dalle loro telecamere... .uhm

Comunque non mi sembrava fosse passato molto dall'uscita del giocatore quando hanno fatto vedere questo episodio...

 

Ad ogni modo ho trovato il video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=iP0p7lS5YC0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono andata a controllare, non ci sono riprese di Brozovic che tira calci al muretto, purtroppo sefz

 

Sì, io l'ho vista su sky. Quindi potrebbe essere un replay esclusivo dalle loro telecamere... .uhm

Comunque non mi sembrava fosse passato molto dall'uscita del giocatore quando hanno fatto vedere questo episodio...

 

Ad ogni modo ho trovato il video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=iP0p7lS5YC0

Ahahahah grazie ad entrambi

Può essere che sia stato per questo, è lo stesso piede .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne parlano, principalmente, perche' la Juve ha vinto e quindi quell'episodio e' ininfluente.

Il 90% dei discorsi sui favori arbitrali sono frutto di una gigantesca illusione cognitiva.

 

Se due squadre, una piu forte una meno, ricevono entrambe dieci episodi arbitrali a sfavore in altrettante partite, e quindi un trattamento arbitrale identico, la squadra piu forte riuscira' a vincere lo stesso le partite rendendo l'errore ininfluente e quindi inconsciamente meno grave per chi osserva. Invece la squadra piu debole spesso perdera' punti per colpa dell'errore.

 

Alla fine la squadra piu debole apparira' sfavorita dagli arbitri e la piu forte favorita, sebbene abbiano ricevuto lo stesso identico trattamento.

 

mmh, non mi convinci poi tanto ... diciamo che il rilievo a quel solo fatto varrebbe la integrale stroncatura della menzognera ricostruzione offerta della gara (mancato rigore ed espulsione di Medel) ... semplicemente preferiscono tenere sotto pressione la Juve per compiacere tutto il resto della platea calcistica, pronta a richiamare all'occorrenza la partita come precedente manifestazione di sudditanza ai colori bianconeri !

 

p.s. sempre un grazie ad Avril, lavoro encomiabile ... e la gif con rate aumentato è da spamming alle redazioni sportive italiote :d

 

p.p.s. la capacità neurale ed il Q.I. di un cartonato sono tutte nel masochismo di Perisic, Icardi e Brozovic ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh, non mi convinci poi tanto ... diciamo che il rilievo a quel solo fatto varrebbe la integrale stroncatura della menzognera ricostruzione offerta della gara (mancato rigore ed espulsione di Medel) ... semplicemente preferiscono tenere sotto pressione la Juve per compiacere tutto il resto della platea calcistica, pronta a richiamare all'occorrenza la partita come precedente manifestazione di sudditanza ai colori bianconeri !

 

p.s. sempre un grazie ad Avril, lavoro encomiabile ... e la gif con rate aumentato è da spamming alle redazioni sportive italiote :d

 

p.p.s. la capacità neurale ed il Q.I. di un cartonato sono tutte nel masochismo di Perisic, Icardi e Brozovic ...

 

Una cosa non esclude l'altra, di sicuro c'e' anche del dolo, gente che ci marcia, perche' si sa che giornali e tv devono vendere ecc ecc

Quello che volevo sottolineare e' che c'e' proprio un errore logico che colpisce anche molti potenzialmente in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.