Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"

Post in rilievo

Anche lui uno che si troverà benissimo con questo modulo. Sia benedetto il giorno che il Mister o il suo staff hanno pensato di cambiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima palla a Higuain sul gol....Mi sembra un classico mediano da centrocampo a 2...Piedi discreti e ottimo interditore, puo' andare bene in rosa anche perchè è venuto conoscendo il suo ruolo, non da titolare.

 

Anche lui uno che si troverà benissimo con questo modulo. Sia benedetto il giorno che il Mister o il suo staff hanno pensato di cambiarlo.

 

Guarda non ci avrei mai creduto ma sembra quasi che tutto sia tornato al suo posto..

I miedi dubbi rimangono Pjanic ( che per ora pero' sta facendo spettacolo li) e Mandzukic che mi sembra fin troppo atipico...

 

l'assist per il pipita pensavo fosse di pianic e invece e' stato lui...mica male il piedino...pero' c'e' da ricordare contro chi giocavamo eh...

 

Pjanic la passa a Rincon..

 

Rivedetevi l' azione molto bella..Asamoah scarica su Pjanic che al volo la da a Rincon che a sua volta la da di prima a Higuain...

Comunque e' un passaggio, quello di Rincon,che richiede ottima qualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.