Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"

Post in rilievo

Grande Generale! Lo ripeto: è un Gattuso con qualità e intelligenza tattica...questo tipo di giocatore è fondamentale per vincere tutto. In Serie A, la Juve può prescindere di un Tomás, ma dovrà contare su di lui per le prossime partite di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha impressionato, non tanto per la grinta e il dinamismo che davo per scontati ma per la buona tecnica, l'ottima visione di gioco.

E' vero che serve vederlo in azione in test più probanti però mi sento di dire che è meglio di Sturaro e Lemina, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più Sturaro a prescindere.

 

No. Mai più Sturaro a cc.

Piazzalo sulla fascia, al posto di Licht o di quello svampito di Alves, e chissà che non possa rivelarsi una sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No. Mai più Sturaro a cc.

Piazzalo sulla fascia, al posto di Licht o di quello svampito di Alves, e chissà che non possa rivelarsi una sorpresa...

Yes!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq fisicamente è una iena: gli ho visto fare contrasti anche duri, uscito sempre palla al piede......impressionante. Nel suo piccolo... ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al terzo tentativo ( dopo sturaro e lemina) abbiamo finalmente trovato un buon interditore che può tenere il campo senza mostrare tutti i limiti tecnico-tattici del duo che ho nominato.

Per Sturaro si potrebeb tentare un "reboot" come terzino dx, altrimenti aria, lemina invece può essere ceduto abbastanza facilmente senza perderci nulla ed anzi forse ci scappa pure qualcosa come plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che tra i centrocampisti Rincon è il più basso...se Khedira dovesse andare negli USA avremmo tutti centrocampisti di media altezza tranne Lemina che però tatticamente è improponibile per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ...mai piu sturaro

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

io tutta questa avversione per Sturaro proprio non la capisco.

va bene...è tecnicamente limitato, ma di certo non gli si deve chiedere di saltare l'uomo!!!! ci mette sempre l'anima e non molla mai, a differenza di qualche suo compagno che gioca specchiandosi e sorridendo e che viene osannato anche se rutta.......

a volte meglio avere in campo 11 Sturaro che 11.......Thiago!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

due ne servono, pjanic khedira van bene, magari tolisso o verratti che panchina a rotazione khedira o pjanic

E spendiamo 80 milioni per tenere verratti in panca?Non ci serve proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutta questa avversione per Sturaro proprio non la capisco.

va bene...è tecnicamente limitato, ma di certo non gli si deve chiedere di saltare l'uomo!!!! ci mette sempre l'anima e non molla mai, a differenza di qualche suo compagno che gioca specchiandosi e sorridendo e che viene osannato anche se rutta.......

a volte meglio avere in campo 11 Sturaro che 11.......Thiago!!!!!!!

Sturaro quando sta bene ti tiene il centrocampo da solo.

Ma la memoria del tifoso è corta corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben oltre il semplice gregario da utilizzare in partite di poco rilievo. Questo qui sembra essere un buonissimo giocatore, abbastanza completo. Se poi pensiamo che, facendo gli scongiuri, ce lo sta pagando Hernanes, allora l'affare diventa ancora più rilevante. Il Genoa sta soffrendo parecchio il suo addio a centrocampo.

 

concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ...mai piu sturaro

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Non c'è paragone tra i due, ecco perchè hanno preso Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto il suo..di certo davanti non avevamo una corazzata. Io ho visto una manovra troppo lenta con lui e khedira. Ogni volta per scaricare un pallone deve fare 4\5 tocchi, rallentando il giro palla. Spero sia solo un discorso di emozione per la prima da titolare..vorrei un po più di coraggio da parte sua,perchè le qualità le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.