Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero: "Diritti tv per il trienno 2018-2021: Premium potrebbe ridurre l’impegno, Sky pensa a far man bassa. A risentirne potrebbe essere la serie A"

Post in rilievo

Se la rai prende la champions streaming tutta la vita, non posso mai reggere una TV così faziosa e poco sportiva commentarci in champions...la scomparsa di premium potrebbe essere pericolosa per via del monopolio sky..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tacere del governo D'Alema, che, da buon oppositore, concesse lo sfruttamento dell'etere nazionale a Mediaset (credo nel 1999 o 2000) in cambio dell' 1% del fatturato della stessa Mediaset.Che è come se io, proprietario di un albergo che mi può fruttare tra gli 8 ed i 10 mln di euro all'anno, lo cedo in gestione ad un tizio che mi paga 50 mila euro all'anno, e gli altri 8-10 milioni me li metto in tasca io.Penso proprio che, a queste condizioni, in Italia saremmo tutti imprenditori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sfugge la visione d'insieme: aumentare i profitti ottimizza la produzione, fa diminuire i costi, fa aumentare gli investimenti. Gli investimenti portano crescita, la crescita porta lavoro. Se non dai la possibilità alle aziende di modulare tutte le sue fonti di costo ti tiri la zappa sui piedi da solo, questo lo capiscono in pochi, e a rimetterci sono proprio i lavoratori.

 

La Siemens in Germania ha licenziato migliaia di persone per aumentare i margini di profitto. Quasi tutti gli esuberi sono stati riassorbiti nel mercato del lavoro in poco tempo. Chi rimane fuori, viene assistito dallo stato con sussidi, corsi di formazione e sconti su affitti e cibo.

 

Ma mi rendo conto che la cultura economica e lavorativa di questo paese è ferma ad un livello sindacale da anni '70...

Mah io sapevo il contrario, che se la gente lavora spende e porta profitti, quindi investimenti e altro lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e il canale svizzero tedesco, il ticinese e il francese che ti fanno vedere la CL.

certo. Canali che vede lo 0,5% degli italiani. Post inutile il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Così imparano ad oscurare le partite delle italiane. Anche stupidi perchè avrebbero decuplicato gli introiti da pubblicità. Nessuno oggi sottoscriverà più un abbonamento per poche partite.

Bravo, ma sprechi tempo, non capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah io sapevo il contrario, che se la gente lavora spende e porta profitti, quindi investimenti e altro lavoro

 

La gente lavora se l'azienda per cui lavora genera profitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella lega in stile nba...ormai me ne sono fatto una ragione pure io...ormai il calcio italiano è alla frutta e rischiamo di affondare con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma o avrai sky o niente partite..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

la stagione 2018-19 è ancora lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che parecchia gente preferisce spendere 20€ per un'infostrada,Tiscali ecc a 20mega al mese (a volte 28g/4settimane) che 25€/mese per una fibra Fastweb a 200mega....Lamentandosi poi che hanno poca banda :d

 

Io ho Sky da na vita, con tutto tutto (39€ x 36mesi)+ Fastweb in fibra 200m (25€x sempre) e mi va benissimo come prezzo non guardando solo la Juve, ma anche altro alla TV.

 

Come fate a pagare sky 80/100/120€ al mese,o parlate al bimestre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.