Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Dybala: "Rinnovo? Tutto ok. Con Allegri tutto chiarito, ho fatto un errore che non si ripeterà. Il mister mi chiede di indietreggiare per..."

Post in rilievo

Nelle dichiarazioni sul futuro è sempre ambiguo e vago come lo era Pogba, purtroppo questi campioni in erba ci vedono solo (e probabilmente è giusto così) come un trampolino per destinazioni ben più prestigiose ed ambiziose.

 

Ti correggo: per destinazioni per remunerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ha fatto Buffon.

O solo io mi ricordo le telenovele sul resto/non resto che ogni volta inscenava ad ogni intervista dal 2007 in poi?

Di Buffon sinceramente non lo ricordo sui discorsi rinnovi, mi ricordo il suo "malessere" quando rivendicava il posto da titolare dopo l'infortunio, coperto da Manninger prima e Storari dopo (?)

 

Anche di Del Piero mi ricordo le telenovele se è per questo...

 

Più che altro mi da fastidio che al giorno d'oggi i giocatori vogliono scaricare le responsabilità di un eventuale cessione ai loro procuratori...: eh no bello mio, alla fine i contratti li devi firmare tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potresi andare via anche a giugno non è che cambi molto.

dateci 100 milioni e dybala è vostro.

spiegami con 100 milioni quale giocatore prendiamo che sia come Dybala, ammesso che ce ne sia uno disponibile ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Buffon sinceramente non lo ricordo sui discorsi rinnovi, mi ricordo il suo "malessere" quando rivendicava il posto da titolare dopo l'infortunio, coperto da Manninger prima e Storari dopo (?)

 

Anche di Del Piero mi ricordo le telenovele se è per questo...

 

Più che altro mi da fastidio che al giorno d'oggi i giocatori vogliono scaricare le responsabilità di un eventuale cessione ai loro procuratori...: eh no bello mio, alla fine i contratti li devi firmare tu

 

Caro mio, ormai il calcio è questo.

Se vogliamo competere ad alto livello abbiamo bisogno di giocatori importanti e quelli fanno le bizze.

Altrimenti riprendiamoci Matri, lui non dà certo problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo: per destinazioni per remunerate.

 

Non credo sia l'unica ragione, ci vedo anche prestigio e possibiltà di competere seriamente per i massimi traguardi: si dice che Pogba sia tornato a Manchester solo per i soldi ma io non penso sia così, si trova nel club probabilmente più prestigioso al mondo assieme al Real e vedremo nei prossimi 10 anni chi vincerà la Champions tra noi e lo United.............la risposta credo sia scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio, ormai il calcio è questo.

Se vogliamo competere ad alto livello abbiamo bisogno di giocatori importanti e quelli fanno le bizze.

Altrimenti riprendiamoci Matri, lui non dà certo problemi.

chiaro che Matri che non fa problemi :d

aggiungo anche perchè è un'italiano... e i giocatori italiani non vanno via facilmente per mete più remunerative...

Alla fine Bonucci l'anno scorso è rimasto (...forse anche per motivi di fedeltà allo spogliatoio che lo ha aiutato nei mesi difficili)

 

Se andasse via comunque non mi strapperei i capelli

sei calvo?

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto convinta che qui dentro molti provocano per il solo gusto di farlo....

 

Se così fosse... ignorarli è l'unica cosa che ci resta da fare. Noi tifiamo la Juventus e tutto ciò che ne fa parte... Dybala incluso (soprattutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Cassano è anormale lui..lo conosciamo

Si si! Ma mica solo lui... Intendevo dire che dybala si è dimostrato molto più maturo di tanti altri colleghi anche più grandi di lui... Cassano era solo un esempio, poi ci sarebbe Balotelli, bacca, lo stesso totti con le polemiche con spalletti, insomma esempi ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che Matri che non fa problemi :d

aggiungo anche perchè è un'italiano... e i giocatori italiani non vanno via facilmente per mete più remunerative...

Alla fine Bonucci l'anno scorso è rimasto (...forse anche per motivi di fedeltà allo spogliatoio che lo ha aiutato nei mesi difficili)

 

 

 

sefz

 

Non mi pare che Higuain sia italiano... eppure ha voluto fortemente la Juventus. Forse perchè a differenza di "certi" tifosi la ritiene una squadra Top?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo giugno si quindi? sefz

Dichiarazione che fa il paio con quella di settembre

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ha fatto Buffon.

O solo io mi ricordo le telenovele sul resto/non resto che ogni volta inscenava ad ogni intervista dal 2007 in poi?

 

 

 

Certo, tanto uno come Dybala si trova facile e non costa nulla.

uno che deci fino a giugno sono della juve..poi non si sa. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che Higuain sia italiano... eppure ha voluto fortemente la Juventus. Forse perchè a differenza di "certi" tifosi la ritiene una squadra Top?

Non so se è stato cercato da altre squadre, ma magari la Juve è stata la più propensa (se non l'unica) a pagare la clausola da 94 mln, dopo la vendita di Pogba, a differenza di altri top club che magari non avevano bisogno di una punta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaci la Champions e potrai fare quello che vuoi, anche andare via gratis!!!!

 

A naso ti conviene chiederla ad altri la CL lo dico per il tuo bene .ghgh

 

 

uno che deci fino a giugno sono della juve..poi non si sa. uum

 

Ormai si sta mettendo in mostra per fare gola agli altri club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che deci fino a giugno sono della juve..poi non si sa. uum

Sarebbe anche inutile tutta questa storia del rinnovo, se fosse già decisa la cessione..

Ha detto a Giugno perché da qui a giugno possono cambiare tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche inutile tutta questa storia del rinnovo, se fosse già decisa la cessione..

Ha detto a Giugno perché da qui a giugno possono cambiare tante cose

 

E' tempo perso... ci ho provato anche io a farglielo capire. Prima di tutto dovrebbero capire cosa voleva dire con "da qui a giugno", perchè dipende dal contesto in cui ha risposto a quella domanda. Ma a qualcuno fa piacere pensare a modo proprio. Che ci vuoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.