Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Dybala: "Rinnovo? Tutto ok. Con Allegri tutto chiarito, ho fatto un errore che non si ripeterà. Il mister mi chiede di indietreggiare per..."

Post in rilievo

A naso ti conviene chiederla ad altri la CL lo dico per il tuo bene .ghgh

 

 

 

Ormai si sta mettendo in mostra per fare gola agli altri club

appunto per me puo fare le valige..100 milioni.tanto di piu' non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche inutile tutta questa storia del rinnovo, se fosse già decisa la cessione..

Ha detto a Giugno perché da qui a giugno possono cambiare tante cose

cosa ?fai un esempio..

 

.... che entrerebbero direttamente in tasca tua :d

magari..mene basta 1. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ?fai un esempio..

 

 

magari..mene basta 1. :d

Magari retrocediamo, creano una nuova calciopoli sefz

No, non so.. Magari manchiamo la CL e dobbiamo vendere qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è uno dei miei calciatori preferiti. Non capisco però perchè i giocatori (non solo lui) di oggi ogni volta debbano dire "è il mio agente che si occupa di questo, ci si deve mettere d'accordo lui, ecc".

Sembra quasi che la scelta di una squadra non dipenda più da chi gioca ma da una terza persona.

Come quando dicono "voglio rimanere ma non dipende da me". Per quello che mi riguarda l'agente dovrebbe avere solo un ruolo di intermediazione del suo assistito. Invece sembra proprio che sia lui l'attore principale. Queste secondo me sono le figure che stanno rovinando maggiormente il calcio moderno. Ok fanno il loro lavoro, ma secondo me viene concesso troppo. Mi scuso per l'ot ma se penso anche a donnarumma con raiola mi sale il nervoso. Fatico a credere che un ragazzo nemmeno 18enne dopo 1 stagione e mezza vada dal proprio datore di lavoro a chiedere 5 milioni l'anno. Fa tutto il procuratore/agente. Perchè non regolarizzano ste cose? Forse vedremmo più calcio e sentiremmo parlare di meno.

Detto questo spero che sto rinnovo arrivi in fretta perché secondo me "disturba" in qualche modo il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari retrocediamo, creano una nuova calciopoli sefz

No, non so.. Magari manchiamo la CL e dobbiamo vendere qualcuno.

e si un terremoto a vinovo...

io spero che resti chiaramente ,ma questo da piu' segnali di pogba.

mai una parola a tranciare di netto chi fa allusioni.

non illudetevi ci rimarrete male.

 

Perlomeno hai dato una risposta spiritosa, che ho apprezzato. :d

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si un terremoto a vinovo...

io spero che resti chiaramente ,ma questo da piu' segnali di pogba.

mai una partola a tranciare di netto chi fa allusio.

non illudetevi ci rimarrete male.

 

 

:d

Probabile sefz

 

Boh, non mi illudo.. Se me lo sostituiscono con un Aguero e con due centrocampisti forti, di certo non mi dispero .ghgh

 

Spero che resti, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè "certi" se li contesti un pò diventano maleducati... tu invece ti sei dimostrato intelligente e spiritoso :d

beh dai è calcio alla fine i soldi li guadagnano loro. :d

pero anch'io perdo il lume della ragione ..ma devono proprio :d esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se va via farà come Pogba e lo sapremo in estate, anche se ora rinnova.

Purtroppo direi.

Dipende da lui e da noi.

Da noi se vogliamo rinunciare a offerte monster, da lui se vuole rinunciare a due-tre milioni in più l anno massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se va via farà come Pogba e lo sapremo in estate, anche se ora rinnova.

Purtroppo direi.

Dipende da lui e da noi.

Da noi se vogliamo rinunciare a offerte monster, da lui se vuole rinunciare a due-tre milioni in più l anno massimo

Magari fossero 2/3 milioni .ghgh Pogba è passato dai 5 + bonus ai 20 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gli scadesse a giugno il contratto

 

lo ha già fino al 2020, immagino che aspettino anche per farlo arrivare al 2022 con abbassamento parziale della quota ammortamento

 

Ci stanno mettendo troppo tempo perchè devono definire ciò che riguarda i diritti di immagine. Aspettano lo sponsor, visto che dalle scarpe nere con cui sta giocando ultimamente, si capisce che il contratto è scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se va via farà come Pogba e lo sapremo in estate, anche se ora rinnova.

Purtroppo direi.

Dipende da lui e da noi.

Da noi se vogliamo rinunciare a offerte monster, da lui se vuole rinunciare a due-tre milioni in più l anno massimo

Pogba e andato dopo 4 stagioni.E arrivato qui a zero.Dybala lo abiamo pagato 40 milioni.Non si muovera da qui dopo 2 stagioni.Pogba e andato anche per le presioni di Raiola perche prendeva una grossa comisione.La Juve non credo che voleva venderlo.Non e assoluttamente la stessa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. E' ufficiale.

Il bersaglio attuale di stampa e utenti di VS è Dybala.

Spero per lui (e per i miei cabasisi) che indovini una serie di partite impeccabili, senza errori, e senza nessuno sguardo di traverso o gesti equivocabili, e scarpe di colore ammissibile alla tifoseria. :d

 

Va bene. E' ufficiale.

Il bersaglio attuale di stampa e utenti di VS è Dybala.

Spero per lui (e per i miei cabasisi) che indovini una serie di partite impeccabili, senza errori, e senza nessuno sguardo di traverso o gesti equivocabili, e scarpe di colore ammissibile alla tifoseria. :d

E aggiungo: cominciano anche per lui le litanie classiche del << Per xxx milioni lo porto io in spalla >>>

<< non ha ancora dimostrato nulla >> etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto quello che dici, ma il fatto di Vidal e POgba a poca distanza, non significa sicuramente che tra poco vedremo andare via tutti quanti gli altri.

Prendiamola come una coincidenza e basta.

Anche io sono tifosa, e come tanti altri non ho vissuto per niente bene le due cessioni (recenti), ma a differenza di altri, non sono convinta che succederà la stessa cosa con Dybala. Sono convinta che la Juve farà di tutto per tenerselo stretto.... anche perchè, nel caso contrario, avrebbe moltissimo da perdere, soprattutto come immagine. In quel caso, Juve venditrice, diventerebbe un "marchio". Per questo penso che non succederà, oltretutto non è con la canna del gas alla gola, il bilancio è più che buono, perchè dovrebbe vendere il suo gioiello?

nessuno vive il tifo in modo uguale ad altri, sei libera di esporti su dybala in modo irrazionale anche oltre i meriti calcistici, e' il tifo, forse io l'ho fatto con pogba per me era il dio del calcio e pensavo, anche dopo le parole dell'europeo dette insieme a pat, che sarebbe rimasto a vita, pero' non si puo' biasimare chi in dybala vede un giocatore della propria squadra del cuore e non un idolo, non perche' non lo meriti ma per non rimanerci male in caso di partenza , io tifo anche vicenza e chi tifa vicenza sa che non ci si affeziona troppo ai giocatori perche' passano velocemente, con questo non si criticano a prescindere si tifano ma con piu' ragione... il tifo incondizionato si ha piu' verso la societa' che nei giocatori... non esiste nessun tifoso juventino che non speri che dybala diventi tecnicamente e come uomo il prossimo del piero... pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma non è cosi.

higuain prende meno di quello che avrebbe preso al napoli.

mentre pogba ha scelto di guadagnare di piu'.

chiaro che dybala è sulla scia di pogba' ..

ma chi vuole rimanere rimane ,non muore di fame.

non ci sono solo i soldi, come nel caso di higuain che tu citi, perche' anche nel caso in cui dybala volesse partire son fatti suoi o della societa', certo una volta non se ne voleva andare nessuno un o' per i soldi che pagavamo un po' per le ambizioni, la cuse di una partenza non sono mai da una parte sola... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so si sta parlando tantissimo di questo rinnovo io dico che 7 milioni e mezzo sono tanti anche perché quest'anno non sta giocando come lo scorso se vuoi tanti soldi devi dimostrare tanto non basta una buona stagione, non vorrei si fosse già deciso di fargli cambiare aria vedi Sánchez come sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno vive il tifo in modo uguale ad altri, sei libera di esporti su dybala in modo irrazionale anche oltre i meriti calcistici, e' il tifo, forse io l'ho fatto con pogba per me era il dio del calcio e pensavo, anche dopo le parole dell'europeo dette insieme a pat, che sarebbe rimasto a vita, pero' non si puo' biasimare chi in dybala vede un giocatore della propria squadra del cuore e non un idolo, non perche' non lo meriti ma per non rimanerci male in caso di partenza , io tifo anche vicenza e chi tifa vicenza sa che non ci si affeziona troppo ai giocatori perche' passano velocemente, con questo non si criticano a prescindere si tifano ma con piu' ragione... il tifo incondizionato si ha piu' verso la societa' che nei giocatori... non esiste nessun tifoso juventino che non speri che dybala diventi tecnicamente e come uomo il prossimo del piero... pero'...

Difendere non significa necessariamente idolatrare. Sono due cose diverse. A me non piace il massacro, il denigrare in modo eccessivo... ma non solo calcisticamente, dico in generale. Che alcuni giocatori vengano messi alla gogna è innegabile, a volte anche per futili motivi. Mi chiedo che razza di tifo sia.

Difendo Dybala, come difendo Khedira e altri... non ho idoli, questo te l'assicuro. A parte quello che è scritto nel mio nick per la gioia che mi ha dato passando dal Napoli alla Juve. Poi avere un preferito non significa essere ciechi, almeno io non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.