Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #30: Claudio Gentile: "Allegri sta facendo cose incredibili!". Guido Vaciago: "Possibilità che Allegri rimanga? Direi un 65%"

Post in rilievo

fossi allegri a fine sfanculerei tutti.

in primis i tifosi.

è uno schifo che sto tecnico dopo 3 anni di dominio...con risultati eccellenti anche in europa debba essere sempre insultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sottolinearlo....Spinazzola è tra i migliori esterni della Serie A e da noi starebbe bene, molto più di giocatori attuali o passati.

Se il calcio si è rovesciato, allora non deve tornare alla Juventus.

 

A me spinazzola piace ma conti alla mano ad oggi dovremmo trovarci insieme a lui ad avere 4 se non 5 giovani da inserire in prima squadra scanso prestiti vari (mandragora, caldara, betancur, spinazzola e per quanto mi riguarda anche mattiello se recupera la forma che aveva nel chievo prima che lo spaccagambe facesse il macellaio).

 

Personalmente mi sembrano un pò troppi, io di questi 5 terrei solo uno tra mandragora e betancur, entrambi se cedi uno tra lemina e sturaro (considerando anche l'arrivo di un centrocampista top) mentre se parliamo di spinazzola come terzino sinistro lo riporterei alla base solo cedendo asamoah, se ne parliamo come ala destra sinceramente preferirei puntare ad altri profili...

 

IMHO per la prossima stagione considerando l'attuale modulo ci servirebbe un attaccante esterno possibilmente destro (bernardeschi tra gli italiani è quello che mi piace di più) un centrocampista capace di giocare sia come trequartista e dare cambio a dybala sia da vice pjanic (dalla bottega del real se salta zidane c'è qualche nome buono)

e come riserve un terzino destro giovane da inserire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certe cose che ha detto oggi gentile non si discostano da certi argomenti fatti da un utente di nostra conoscenza (sono andato a riprendermi l'intervento in radio per valutare meglio oltretutto fa proprio l'esempio di gentile guardacaso).

 

ora lapidatemi sefz

 

La marcatura di giorgiop è più innovativa rispetto a quanto detto da Gentile. Gentile parla semplicemente di vecchio modo di difendere, di marcatura a uomo nella propria zona di competenza, di "sentire l'avversario", ecc. Giorgio ha aggiunto ulteriori concetti a tutto questo.

Quindi si, sei lapidato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marcatura di giorgiop è più innovativa rispetto a quanto detto da Gentile. Gentile parla semplicemente di vecchio modo di difendere, di marcatura a uomo nella propria zona di competenza, di "sentire l'avversario", ecc. Giorgio ha aggiunto ulteriori concetti a tutto questo.

Quindi si, sei lapidato .sisi

 

ma infatti gentile non parla di un ritorno alla difesa a uomo ma parla di quanto la zona lasci spazi liberi ai bomber per segnare.

 

stessa cosa che dice da tempo anche giorgio per l'appunto.

 

comunque scaglio la prima pietra io va sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti gentile non parla di un ritorno alla difesa a uomo ma parla di quanto la zona lasci spazi liberi ai bomber per segnare.

 

stessa cosa che dice da tempo anche giorgio per l'appunto.

 

comunque scaglio la prima pietra io va sefz

 

Mi spiace, ma non ho sentito nominare da Gentile alcun "controllo visivo attivo" .nono

La lapidazione continua .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marcatura di giorgiop è più innovativa rispetto a quanto detto da Gentile. Gentile parla semplicemente di vecchio modo di difendere, di marcatura a uomo nella propria zona di competenza, di "sentire l'avversario", ecc. Giorgio ha aggiunto ulteriori concetti a tutto questo.

Quindi si, sei lapidato .sisi

 

Noto che il "famigerato" giogiop viene puntualmente citato. Possibile che ogni volta che seguo il live non lo "incrocio" mai? Giusto per capire quale sia il motivo della sua fama qui dentro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'emoticon che hai messo, credo che sarà una lunga e faticosa lettura .uah

Grazie per avermi passato il link... sei stata gentilissima. :)

 

 

figurati, e dopo mi raccomando recupera la puntata con Trapattoni giorgiop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, lui è protagonista di più puntate?

 

è la stessa puntata, ma Trapattoni è trascurabile a cospetto di giorgiop uhuh

 

Me la ricordo ancora... @@

Chi se la scorda più? sefz

 

ho riso fino alle lacrime quella sera haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che il "famigerato" giogiop viene puntualmente citato. Possibile che ogni volta che seguo il live non lo "incrocio" mai? Giusto per capire quale sia il motivo della sua fama qui dentro. :d

 

In realtà nel live non lo incrocerai mai, nel senso che non è un ospite fisso, intervenne in quella puntata e basta.

Però nel forum è un'istituzione assoluta, tanto che accorsero tutti quando girò la voce che era in collegamento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.