Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #30: Claudio Gentile: "Allegri sta facendo cose incredibili!". Guido Vaciago: "Possibilità che Allegri rimanga? Direi un 65%"

Post in rilievo

Pure pogba aveva rinnovato che c'entra?

Son giocatori che hanno contratti comunque bassi che sono anche appetibili da certe piazze (19 milioni del leicster quest'inverno).

 

se crescono possono restare ma se sturaro non diventa un mediano di quelli seri e lemina non riesce a sfruttare la forza fisica che si ritrova migliorando la sua lettura tattica (le giovanili francesi sono un parto) fidati che una squadra dove piazzarli intorno alla decina di milioni la trovi.

 

Secondo me se sei indeciso sul cedere o no un giocatore a giugno non rinnovi a gennaio.

(Pogba ha chiesto di essere ceduto, Sturaro è un giocatore che nel caso sarebbe ceduto per volontà della società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se sei indeciso sul cedere o no un giocatore a giugno non rinnovi a gennaio.

(Pogba ha chiesto di essere ceduto, Sturaro è un giocatore che nel caso sarebbe ceduto per volontà della società)

 

per me in società ogni riserva ha un prezzo scritto in faccia.

 

se arriva quel prezzo il giocatore viene ceduto rinnovo o non rinnovo.

 

e ti dirò di più anche i giocatori lo sanno, pure con coman gli hanno detto tu portaci una squadra che ci paga x e noi ti lasciamo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra il nome e l'esempio su Gerrard (che poi è stato lui a volersi ritirare). Poi questa fissazione che nel calcio i 30enni sono con un piede nella fossa è davvero una cavolata, perchè a quell'età si è nel pieno della maturità calcistica dove i giocatori danno il massimo. Non è che ora perchè un calciatore ha 23 anni è per forza un genio. Sami sta giocando benissimo e, soprattutto, le ha giocate tutte. Per me Tolisso può rimanere dov'è.

 

Infatti non ho generalizzato.

 

Khedira semplicemente, sempre secondo me, non offre le dovute garanzie fisiche per fare il titolare in questa squadra. E siccome non è giovanissimo (così va meglio?), sarebbe opportuno trovare qualcuno che lo sostituisca.

 

Non a caso gira il nome di Tolisso, non credo che io sia l'unico a pensarla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me in società ogni riserva ha un prezzo scritto in faccia.

 

se arriva quel prezzo il giocatore viene ceduto rinnovo o non rinnovo.

 

Sicuramente io parlavo del fatto che in società tra i due secondo me puntano più su Sturaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho generalizzato.

 

Khedira semplicemente, sempre secondo me, non offre le dovute garanzie fisiche per fare il titolare in questa squadra. E siccome non è giovanissimo (così va meglio?), sarebbe opportuno trovare qualcuno che lo sostituisca.

 

Non a caso gira il nome di Tolisso, non credo che io sia l'unico a pensarla così.

 

Al momento Khedira sta benissimo. Credo che almeno altri 2 anni li possa fare benissimo nella Juve.

Il nome di Tolisso gira da un anno... mica da ora. E comunque, non ho detto sei il solo a pensarla così... io sono tra quelli che non la pensano come te. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente io parlavo del fatto che in società tra i due secondo me puntano più su Sturaro .ok

 

sicuramente, essendo italiano, ma in tutta la squadra loro sono i 2 giocatori più sotto la lente diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi per la bellissima puntata... è stato tutto bello, a parte la notizia su Khedira, che spero non sia vera. :d

 

Siamo in due... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Khedira sta benissimo. Credo che almeno altri 2 anni li possa fare benissimo nella Juve.

Il nome di Tolisso gira da un anno... mica da ora. E comunque, non ho detto sei il solo a pensarla così... io sono tra quelli che non la pensano come te. :)

 

Sta benissimo però la stagione non è iniziata a gennaio (quando abbiamo cambiato modulo) sefz

 

Vediamo come va a finire, sicuramente abbiamo opinioni diverse. Ma tanto lui vuole andare in Ameeriicaaaa uhuh

 

PS: complimenti a Serena .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra il nome e l'esempio su Gerrard (che poi è stato lui a volersi ritirare). Poi questa fissazione che nel calcio i 30enni sono con un piede nella fossa è davvero una cavolata, perchè a quell'età si è nel pieno della maturità calcistica dove i giocatori danno il massimo. Non è che ora perchè un calciatore ha 23 anni è per forza un genio. Sami sta giocando benissimo e, soprattutto, le ha giocate tutte. Per me Tolisso può rimanere dov'è.

 

Si possono tenere entrambi e liberarsi della strana coppia Sturaro-Lemina, eh... o anche del solo Lemina che mi sembra il meno integrato e il più vendibile.

Sturaro del resto è un Padoin, è uno generoso, italiano, benvoluto dallo spogliatoio ed è sempre in botta quando entra. Certo, ha due piedi montati più che al contrario. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono tenere entrambi e liberarsi della strana coppia Sturaro-Lemina, eh... o anche del solo Lemina che mi sembra il meno integrato e il più vendibile.

Sturaro del resto è un Padoin, è uno generoso, italiano, benvoluto dallo spogliatoio ed è sempre in botta quando entra. Certo, ha due piedi montati più che al contrario. sefz

 

Sono daccordo su quanto dici... anche se, su Lemina non so se stia influendo (in negativo) il fatto che il campo non lo veda quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere a Gentile se conosce la difesa elastica e le sue applicazioni uhuh

sefz

Non ho purtroppo seguito lo streaming... Ditemi che gliel'hanno chiesto vi prego :d

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio...

Secondo te Esperito Santo si aspettava il nostro 3-5-2?

 

Serena @@

 

Non credo, Beppe...

Espirito Santo l'ha preparata proprio sulla base del nostro 4231 tant'è che ha addirittura rivoluzionato il suo Porto nonostante avesse trovato un assetto che gli ha garantito ottimi risultati per tre mesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta benissimo però la stagione non è iniziata a gennaio (quando abbiamo cambiato modulo) sefz

 

Vediamo come va a finire, sicuramente abbiamo opinioni diverse. Ma tanto lui vuole andare in Ameeriicaaaa uhuh

 

PS: complimenti a Serena .sisi

 

Mica è colpa sua se la stagione non è iniziata a gennaio... non è che per gli altri girasse meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, Beppe...

Espirito Santo l'ha preparata proprio sulla base del nostro 4231 tant'è che ha addirittura rivoluzionato il suo Porto nonostante avesse trovato un assetto che gli ha garantito ottimi risultati per tre mesi :)

 

"Non posso credere che la Juve contro di noi giocherà col 4231" (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certe cose che ha detto oggi gentile non si discostano da certi argomenti fatti da un utente di nostra conoscenza (sono andato a riprendermi l'intervento in radio per valutare meglio oltretutto fa proprio l'esempio di gentile guardacaso).

 

ora lapidatemi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sottolinearlo....Spinazzola è tra i migliori esterni della Serie A e da noi starebbe bene, molto più di giocatori attuali o passati.

Se il calcio si è rovesciato, allora non deve tornare alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle gurate, la notizia di Spinazzola è la migliore (è del vivaio, giusto?).

Certo, Tolisso è molto più giovane di Khedira e questo è un vantaggio, ma a questo Sami non si può rinunciare.

Sui sostituti di Allegri lasciamo stare .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.