Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Bravi tutti i ragazzi, Dani Alves ha avuto le stesse difficoltà iniziali di Evra. Alex Sandro non è ancora al massimo»

Post in rilievo

Come nell'anno della cavalcata fino a Berlino ha invertito la rotta. Sia a livello tattico che mentale. La squadra vista a Firenze era satura, un pugno in faccia. Con il nuovo sistema si copre meglio il campo e si gioca bene al calcio. Oltre ad aver notevolmente rivitalizzato il gruppo dal punto di vista motivazionale. Allegri è uno dei migliori in circolazione. Per questo ci si arrabbiava di fronte a certe prestazioni e scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di far giocare Pjaca .ok

Ci siamo quasi comunque, finalmente stiamo panchinando più spesso Likke e Chiellini, adesso manca solo l'inserimento di Pjaca in pianta stabile (a sfavore di uno tra Cuadrado o Mandzukic, poco cambia) e poi, con anche un po' di fortuna, si può sognare la vittoria finale a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspè, quando sarà al massimo che farà? :o

MAX aveva detto che a Marzo saremmo stati al Top .. quindi ..

e si comincia a vedere che sara vero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza pre-partita si era già capito che pjaca non l'avrebbe fatto partire da titolare ma speravo vivamente il contrario, era il suo momento e lo si è visto anche ieri nei pochi minuti che ha giocato quanto fosse carico. Capisco che anche Sturaro debba giocare e nonostante ieri abbia fatto una buona partita si è visto ancora una volta quanto sia al di sotto del resto della squadra, soprattutto in quel ruolo e con questo schema è un giocatore inutile. Mi dispiace dirlo perché sembra davvero un bravo ragazzo però con questa juve che cresce sempre più di livello lui stona decisamente.

 

Su allegri nulla da dire, impeccabile come sempre. Secondo me lo rimpiangeremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. Sandro non è ancora al massimo...E che succederà al Top.. :o

 

Gli ha fatto un gran complimento dicendo che non è ancora al massimo. Tutti noi infatti ci chiediamo cosa sarà in seguito se già adesso è un ciclone di fascia :d .

Grande Alex! Il miglior terzino sinistro del Mondo senza dubbio.

Purtroppo questa costatazione se da un lato mi fa tantissimo piacere da un altro mi preoccupa tantissimo in ottica mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può non piacere Allegri, perché non esulta come Conte, ma un allenatore così bravo e così competente sarebbe difficilissimo da sostituire.

Speriamo si arrivi ad un accordo per un rinnovo, altrimenti speriamo di puntare su un allenatore "europeo".

 

A me basta che non arrivi Sousa.

Poi se rimane Allegri, malgrado le sue "fissazioni", mi starebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partenza di ancelotti, allegri è sicuramente l'allenatore più capace che la serie A ha avuto in questi anni...

Sono assolutamente d'accordo con te e non vorrei mai che se ne andasse. Io non lo cambierei nemmeno con ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video!!

 

Grandissimo il nostro Mister. Le sue analisi della gara sono sempre perfette. Non so come si faccia a criticarlo...davvero...trovo insopportabili certi "geni" come quell'eziomaletto che anche nelle sue domande in conferenza post gara mantiene quel tono da arrogante...mamma mia che demente! Davvero insopportabile con quella sua retorica, quel suo modo arrogante e costruito di parlare...

 

Per fortuna alla guida della Juve c'è gente seria e competente e non dei fenomeni alla Maletto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre equilibrato e pacato;

mi si consenta però di appoggiare la tesi di Tacchinardi: perché non far giocare Pjaca? se non ora, quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.