Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

Posso avere una opinione diversa dalla tua o è un problema?

devo tacere e vergognarmi come ha detto la tua amichetta? ma quanti anni avete e chi ve l'ha insegnata l'educazione?

io ho giocato a calcio per oltre 20 anni e deve sentirmi dire certe cose da 2 che al massimo han fatto 2 palleggi a spiaggia?

Certo che puoi avere un'opinione tua, il problema è che neghi la realtà! Prima dici che ADP non ha rivendicato i due scudetti e poi dopo che ti ho trovato quelle dichiarazioni hai scritto che non valgono! Ma ti rendi conto? Le dichiarazioni ci sono, punto. Poi a te può stare sulle scatole quanto vuoi ma dire che le dichiarazioni che ha fatto non ci sono o no valgono è negare la realtà.

E il fatto che hai giocato a calcio 20 anni non c'entra proprio nulla con questo discorso, non stiamo mica parlando di aspetti tecnico-tattici del calcio ma di dichiarazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso avere una opinione diversa dalla tua o è un problema?

devo tacere e vergognarmi come ha detto la tua amichetta? ma quanti anni avete e chi ve l'ha insegnata l'educazione?

io ho giocato a calcio per oltre 20 anni e deve sentirmi dire certe cose da 2 che al massimo han fatto 2 palleggi a spiaggia?

 

Facci vedere come palleggi, Maradona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci vedere come palleggi, Maradona .ghgh

:d

 

Facci vedere come palleggi, Maradona .ghgh

potevi fare un altro esempio per prendermi x il *...proprio uno che non sopporto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi avere un'opinione tua, il problema è che neghi la realtà! Prima dici che ADP non ha rivendicato i due scudetti e poi dopo che ti ho trovato quelle dichiarazioni hai scritto che non valgono! Ma ti rendi conto? Le dichiarazioni ci sono, punto. Poi a te può stare sulle scatole quanto vuoi ma dire che le dichiarazioni che ha fatto non ci sono o no valgono è negare la realtà.

E il fatto che hai giocato a calcio 20 anni non c'entra proprio nulla con questo discorso, non stiamo mica parlando di aspetti tecnico-tattici del calcio ma di dichiarazioni!

te lo ha spiegato l'utente mark777: "ADP ha rivendicato i titoli solo nella dichiarazione in tribunale, ci mancherebbe che avesse detto: si, abbiamo rubato e lo sapevamo."

poi se vuoi capire bene altrimenti no problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ha spiegato l'utente mark777: "ADP ha rivendicato i titoli solo nella dichiarazione in tribunale, ci mancherebbe che avesse detto: si, abbiamo rubato e lo sapevamo."

poi se vuoi capire bene altrimenti no problem

Io non ho parlato con mark777...ho letto ora il suo post..che dire..pure quello mi pare pieno di convinzioni che maturate voi ma che sono smentite dagli stessi protagonista..quindi voi pensate di saperne più dei del piero, buffon, ecc..che treze e camo volessero andare via e furono tenuti con la ''forza'' dalla società è vero...su buffon e adp è falso..soprattutto per il primo..figurati se non aveva offerte il miglior portiere del mondo,che aveva appena vinto il mondiale da protagonista..lo ha dichiarato lui stesso...quindi anche le sue dichiarazioni non valgono o sono finte? dai su...la storia del calcio-scommesse fa ridere..che avesse giocato nella Juve o da un'altra parte non avrebbe cambiato il fatto che era una cosa assurda che infatti non ha avuto alcun seguito..comunque va beh, che dire, lasciamo perdere..c'è poco da parlare e discutere se davanti si ha una persona che interpreta a suo piacimento i fatti e le dichiarazioni dei protagonisti da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

Ma ora vi mettete a buttare mmerda anche su Del Piero? ma state fuori o che?! Vergogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL PIERO alla JUVE HA DATTO TUTTO E ANCHE DI PIU' ....

e PER NOI e' SCESO IN B ed e' stato CAPOCANNONIERE (in un campionato FATTO DI MUSCOLI e FORZA FISICA)

ma in generale penso che MOLTI TIFOSI che ne PARLANO in malomodo dovrebbero MEDITARE , MEDITARE , MEDITARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.