Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

 

 

Questione caratteriale... Gigi la sua risposta a quella farsa l'ha data restando alla Juve da campione del Mondo in serie B, ed ha continuato a darla da portiere più forte del Mondo, decidendo di chiudere la sua carriera da noi. Pavel ha un carattere diverso da Gigi e Alex... questo non significa che non siano dello stesso parere.

 

 

 

Se vabbè... infatti quando si rifiutò di festeggiare lo scudetto di cartone disse: non festeggio uno scudetto che ho già festeggiato quando l'ho vinto sul campo. Per il suo palmares semmai poteva aggiungerne uno in più. Dai, non facciamo i maligni.

Cos'avrebbe dovuto dire? E soprattutto cosa avrebbe dovuto festeggiare? Che discorso è?! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'avrebbe dovuto dire? E soprattutto cosa avrebbe dovuto festeggiare? Che discorso è?! Boh

 

Ha detto la verità... poteva anche starsene zitto e far finta di nulla, come ha fatto Vieria. Questo è il discorso. Se non lo hai capito è inutile che mi "attacchi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso rispondere x me

Ripeto, i fatti valgono più delle parole, e a Rimini lui c'era, ma mi ha dato anche fastidio quando su Sky sul discorso cincischiava e non era diretto, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di uno che è andato all'inter non mi frega quello che dice

è solo mercenario e lo dice perché gli rode che non ha quei titoli e che ha corso invano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda chi ha come procuratore...

Quando hai personalità sei tu che dici al procuratore dove andare e non il viceversa ;) (ogni riferimento a francesino é puramente casuale :d )

 

Siparietto divertente ieri a fine partita con il giornalista di Sky UK che ha intervistato Pogba e Ibra sul terreno di gioco. Ha chiesto a Pogba di dire qualcosa su Ibra e il francese ha detto " E' per questo che lo abbiamo comprato..." A quel punto Ibra lo interrompe dicendo " A te ti hanno comprato e pagato.... io sono venuto gratis! " :d

Personalità Ibra-Pogba 10-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui lo ha sempre detto, ad altri più illustri che vengono incensati a che più non posso, queste parole mai sono uscite dalle loro bocche. Non fatemi aggiungere altro, non ho voglia di rispondere a qualche bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte, Corriere della Sera, che riprende un'intervista di Del Piero a JTV, anno 2010, quando emersero con chiarezza le telefonate dell'inperd.. copio e incollo:

 

Del Piero: «Mi auguro ci restituiscano i due scudetti toltici con Calciopoli»

 

Il capitano bianconero: «Nell'ultimo mese dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza»

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Fonte Repubblica.it

 

Del Piero ''Ridateci

gli scudetti di calciopoli''

 

Nel giorno dei compleanni di Alberto Zaccheroni (57 anni) e di John Elkann (34), la Juve vuole regalarsi gli scudetti 2004-05 e 2005-06, spazzati via dallo tsunami Calciopoli. La rivendicazione è affidata alle parole di Alessandro Del Piero, intervenuto oggi sulle frequenze di Juve Channel: "Spero che quei due tricolori ci vengano di nuovo riconosciuti. Noi li sentiamo nostri. Nell'ultimo mese si stanno susseguendo articoli e dichiarazioni che fanno pensare a qualcosa di diverso dalla sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

zlatan era più giovane e straniero con raiola come manager... i 30nni come treze, camo e del piero non è che avessero chissà quali offerte..

l'unico su cui metterei la mano sul fuoco è pavel... anche io sono grato a quelli che sono rimasti ma hanno fatto i loro conti e non sono rimasti

gratis nel poggibonsi, con tutto il rispetto...

Hai parzialmente ragione...Ma solo parzialmente appunto.

Scendere in B non è un dramma come si possa credere ,se sei alla Juve e come farsi un giretto all'inferno sapendo di uscirne velocemente.

Quel che va apprezzato di questi Giocatori e Uomini,e che hanno praticamente finito di vincere qualcosa a 30 anni,poiché con una società del genere era abbastanza intuibile che sarebbero stati cavoli amari per svariati anni.

Sarebbero potuti andare ovunque tutti freschi campioni del mondo o finalisti (Trezeguet,Thuram)...

Ibrahimovic all Inter (dove tra un intercettazione e l' altra) ha vinto 3 scudetti consecutivi,thuram e Zambrotta al Barcellona,Cannavaro ed Emerson al Real...

Non proprio al Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campione vero è quello che dimostra di essere un uomo nelle difficoltà. Ascoltate cosa dice Nedved nel film sulla Juve. Ibrahimovic è un fortissimo giocatore mercenario ma non un campione vero. Tra l'altro bon sarà mai ricordato con affetto particolare dalle tifoserie delle squadre in cui ha giocato. Certo che gli scudetti erano nostri perché vinti sul campo. E l'Inter ha vinto tutti scudetti di cartone anche quelli successivi allo scudetto dato in segreteria. Nel 2006 infatti fosse stata fatta una indagine seria dalla FIGC l'Inter sarebbe stata condannata per illecito sportivo diretto come poi deferita tardivamente da Palazzi.E non avrebbe vinto un kaiser forse sarebbe addirittura scomparsa dal calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ibra! E non vile come molti altri che non si sono mai sbilanciati più di tanto per non perdere credito nel mondo del pallone (vedi lo stesso Del Piero, per non parlare di Zambrotta & Co). Ma si sa, i veri campioni, come anche Capello, possono permettersi il lusso di dire la verità

 

Però conta anche quello dell'Inter del 2007 sefz

 

Chi parla bene di Ibra e non di Del Piero non può essere uno juventino .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti permettere di buttare melma su chi é sceso in b senza fiatare...

Taci ..fai più bella figura e vergognati

zlatan era più giovane e straniero con raiola come manager... i 30nni come treze, camo e del piero non è che avessero chissà quali offerte..

l'unico su cui metterei la mano sul fuoco è pavel... anche io sono grato a quelli che sono rimasti ma hanno fatto i loro conti e non sono rimasti

gratis nel poggibonsi, con tutto il rispetto...

Taci lo dici a tua sorella.. senz fiatare lo dici tu diciamo che nessuno gli ha offerto almeno lo stesso ingaggio.. siamo in un forum e ognuno

può esprimere le proprie idee quindi non ho nulla da vergognarmi.. a parte gigi e pavel gli altri son rimasti perchè gli conveniva imho

ADP ha rivendicato i titoli solo nella dichiarazione in tribunale, ci mancherebbe che avesse detto: si, abbiamo rubato e lo sapevamo.

Vialli è stato un grande giocatore, ma come Maradona e Pelè quando apre la bocca fuori dal campo è più facile che dica una scemenza che esca una perla di saggezza.

Gigi non se ne andò dalla Juve solo perchè su di lui incombeva anche la minaccia del calcio scommesse.

I 30 avevano contratti pronti anche loro ma a differenza di quelli che avevano già ceduto a Camoranesi e c. imposero il rispetto del contratto.

Il solo ed unico giocatore che scelse di rimanere alla Juve malgrado avesse offerte pesanti da molte squadre si chiama Pavel Nedved, tutti gli altri sarebbero scappati subito e volentieri, ma dato che non avevano mercato sufficiente e la Juve non poteva scendere in b senza giocatori come sempre sotto la padronanza di Johnny prima si è fatto scappare il possibile poi si è chiusa la stalla per non far andare via proprio tutti.

ADP in particolare era allora una riserva che aveva un contratto da oltre 3 ml all'anno e pur non discutendo la sua classe i suoi estimatori ci hanno pensato così tanto che è iniziato il campionato intanto che decidevano se sborsare i soldi alla Juve e al capitano.

Riassumendo: in B per scelta solo Pavel Nedved, tutti gli altri perchè imposto dalla Juve o perchè senza mercato.

La Juve è sempre stata difesa da Zlatan e Nedved, tutti gli altri hanno sempre dichiarato quel tanto che era dovuto per non sporcarsi troppo le mani e non far rivoltare il popolo bianconero. Poi ci sono i traditori e gli ipocriti, tra i primi Boniek e Vialli tra i secondi un certo Fabio Cannavaro che poi è pure tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic non è un campione, è un fenomeno da baraccone. Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG, Manchester United... Zero champions, zero finali di champions, una semifinale (grazie a Messi).

 

Ridicolo egotico vanitoso spocchioso violento inutile e falso come una banconota da due euro

 

ADP ha rivendicato i titoli solo nella dichiarazione in tribunale, ci mancherebbe che avesse detto: si, abbiamo rubato e lo sapevamo.

Vialli è stato un grande giocatore, ma come Maradona e Pelè quando apre la bocca fuori dal campo è più facile che dica una scemenza che esca una perla di saggezza.

Gigi non se ne andò dalla Juve solo perchè su di lui incombeva anche la minaccia del calcio scommesse.

I 30 avevano contratti pronti anche loro ma a differenza di quelli che avevano già ceduto a Camoranesi e c. imposero il rispetto del contratto.

Il solo ed unico giocatore che scelse di rimanere alla Juve malgrado avesse offerte pesanti da molte squadre si chiama Pavel Nedved, tutti gli altri sarebbero scappati subito e volentieri, ma dato che non avevano mercato sufficiente e la Juve non poteva scendere in b senza giocatori come sempre sotto la padronanza di Johnny prima si è fatto scappare il possibile poi si è chiusa la stalla per non far andare via proprio tutti.

ADP in particolare era allora una riserva che aveva un contratto da oltre 3 ml all'anno e pur non discutendo la sua classe i suoi estimatori ci hanno pensato così tanto che è iniziato il campionato intanto che decidevano se sborsare i soldi alla Juve e al capitano.

Riassumendo: in B per scelta solo Pavel Nedved, tutti gli altri perchè imposto dalla Juve o perchè senza mercato.

La Juve è sempre stata difesa da Zlatan e Nedved, tutti gli altri hanno sempre dichiarato quel tanto che era dovuto per non sporcarsi troppo le mani e non far rivoltare il popolo bianconero. Poi ci sono i traditori e gli ipocriti, tra i primi Boniek e Vialli tra i secondi un certo Fabio Cannavaro che poi è pure tornato.

 

Che marea di bestemmie .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso rispondere x me

Ripeto, i fatti valgono più delle parole, e a Rimini lui c'era, ma mi ha dato anche fastidio quando su Sky sul discorso cincischiava e non era diretto, tutto qui

Ma questa è già una considerazione diversa dal dire ''non ci ha mai difeso, non ha mai rivendicato i due scudetti''...ripeto (ormai l'ho scritto 5 volte :d ), se uno mi dice ''avrei preferito vedere del piero più deciso sulla questione'' io posso anche capire...ma dire che lui non ha mai detto di sentire suoi quei due scudetti e che non li ha rivendicati è falso..tutto qui..perché lui ha dichiarato pubblicamente e chiaramente: ''ho vinto 17 titoli'' (prima del 2012)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto confusione :d

 

...vado a memoria ma sulla questione dei due scudetti non ricordo che Del Piero si sia mai sbilanciato in maniera "forte" sulla questione.

 

Secondo me la questione è un po' più complessa di come la state ponendo...Ibra come ti ho detto ha rivendicato quei due scudetti ma aveva poco da perdere, giocatore che non ha legato la sua carriera al club (o meglio, a nessun club) e che tirando fuori la storia in fondo non rischiava nulla.

 

Del Piero credo che un po' per carattere -sempre lontano dalle polemiche- un po' in stile Juventus - far parlare il campo sempre - e un po' per non appiattire una carriera molto più lunga e costellata di successi su quei due anni è andato molto più soft sulla questione, non a torto aggiungerei

Sono d'accordo con te..era quello che stavo cercando di far capire a un utente..non voglio certo convincere nessuno ad amare del piero ma dire che non ha mai detto nulla è falso..ha detto che lui li ha vinti quei due scudetti, che li sente suoi, che sono vinti sul campo e che sono meritati e sudati..poi che a volte abbia glissato quando gli hanno fatto la domanda in tv è vero..lo sappiamo come è alex, un politicaly correct e comunque uno che non vuole creare la polemica.. e spesso la domanda ''quanti scudetti hai vinto?'' gli veniva posta proprio per cercare la polemica, perché comunque si sapeva come la pensava..e lui per evitare casini faceva un po' il democristiano..ma è così anche di carattere lui, basta vedere come ha reagito alle critiche, spesso molto pesanti, sulle accuse di doping e sui suoi errori a euro 2000...è stato massacrato ma non ha mai risposto in maniera troppo decisa..lui è fatto così..bisogna accettarlo e basta..non fa il paladino tipo nedved ma non per questo è meno juventino, nella mia modesta opinione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile affannarsi tanto a spiegare ,a contestualiazzare ed a giustificare le parole di Del Piero ,torno a dire che alla Juve lo conoscono meglio di tutti noi messi insieme. Poi se succederà un nuovo cataclisma (improbabile) stile calciopoli potrà pure diventare presidente ( carica alla quale aspira da sempre),senza portafoglio ,e con gran codazzo di giornalisti amici.Ma a cosa servirebbe un presidente tanto avaro di parole nel difendere la sua squadra? Lo immaginate dopo un rigore non limpido fischiato a nostro favore, rispondere nel dopo partita, arzigogolando ,ammiccando e facendo il piacione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADP ha rivendicato i titoli solo nella dichiarazione in tribunale, ci mancherebbe che avesse detto: si, abbiamo rubato e lo sapevamo.

Vialli è stato un grande giocatore, ma come Maradona e Pelè quando apre la bocca fuori dal campo è più facile che dica una scemenza che esca una perla di saggezza.

Gigi non se ne andò dalla Juve solo perchè su di lui incombeva anche la minaccia del calcio scommesse.

I 30 avevano contratti pronti anche loro ma a differenza di quelli che avevano già ceduto a Camoranesi e c. imposero il rispetto del contratto.

Il solo ed unico giocatore che scelse di rimanere alla Juve malgrado avesse offerte pesanti da molte squadre si chiama Pavel Nedved, tutti gli altri sarebbero scappati subito e volentieri, ma dato che non avevano mercato sufficiente e la Juve non poteva scendere in b senza giocatori come sempre sotto la padronanza di Johnny prima si è fatto scappare il possibile poi si è chiusa la stalla per non far andare via proprio tutti.

ADP in particolare era allora una riserva che aveva un contratto da oltre 3 ml all'anno e pur non discutendo la sua classe i suoi estimatori ci hanno pensato così tanto che è iniziato il campionato intanto che decidevano se sborsare i soldi alla Juve e al capitano.

Riassumendo: in B per scelta solo Pavel Nedved, tutti gli altri perchè imposto dalla Juve o perchè senza mercato.

La Juve è sempre stata difesa da Zlatan e Nedved, tutti gli altri hanno sempre dichiarato quel tanto che era dovuto per non sporcarsi troppo le mani e non far rivoltare il popolo bianconero. Poi ci sono i traditori e gli ipocriti, tra i primi Boniek e Vialli tra i secondi un certo Fabio Cannavaro che poi è pure tornato.

.allah .allah

 

Inutile affannarsi tanto a spiegare ,a contestualiazzare ed a giustificare le parole di Del Piero ,torno a dire che alla Juve lo conoscono meglio di tutti noi messi insieme. Poi se succederà un nuovo cataclisma (improbabile) stile calciopoli potrà pure diventare presidente ( carica alla quale aspira da sempre),senza portafoglio ,e con gran codazzo di giornalisti amici.Ma a cosa servirebbe un presidente tanto avaro di parole nel difendere la sua squadra? Lo immaginate dopo un rigore non limpido fischiato a nostro favore, rispondere nel dopo partita, arzigogolando ,ammiccando e facendo il piacione?

.goodpost

 

Ibrahimovic non è un campione, è un fenomeno da baraccone. Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG, Manchester United... Zero champions, zero finali di champions, una semifinale (grazie a Messi).

 

Ridicolo egotico vanitoso spocchioso violento inutile e falso come una banconota da due euro

 

 

 

Che marea di bestemmie .doh

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va beh allora decidi tutto tu. Una persona fa delle dichiarazioni e tu decidi che non sono autentiche ma solo di circostanza e che non valgono niente...ma per piacere va. Poi dici che non ti arrampichi sugli specchi.

Posso avere una opinione diversa dalla tua o è un problema?

devo tacere e vergognarmi come ha detto la tua amichetta? ma quanti anni avete e chi ve l'ha insegnata l'educazione?

io ho giocato a calcio per oltre 20 anni e deve sentirmi dire certe cose da 2 che al massimo han fatto 2 palleggi a spiaggia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ADP ha rivendicato i titoli solo nella dichiarazione in tribunale, ci mancherebbe che avesse detto: si, abbiamo rubato e lo sapevamo.

Vialli è stato un grande giocatore, ma come Maradona e Pelè quando apre la bocca fuori dal campo è più facile che dica una scemenza che esca una perla di saggezza.

Gigi non se ne andò dalla Juve solo perchè su di lui incombeva anche la minaccia del calcio scommesse.

I 30 avevano contratti pronti anche loro ma a differenza di quelli che avevano già ceduto a Camoranesi e c. imposero il rispetto del contratto.

Il solo ed unico giocatore che scelse di rimanere alla Juve malgrado avesse offerte pesanti da molte squadre si chiama Pavel Nedved, tutti gli altri sarebbero scappati subito e volentieri, ma dato che non avevano mercato sufficiente e la Juve non poteva scendere in b senza giocatori come sempre sotto la padronanza di Johnny prima si è fatto scappare il possibile poi si è chiusa la stalla per non far andare via proprio tutti.

ADP in particolare era allora una riserva che aveva un contratto da oltre 3 ml all'anno e pur non discutendo la sua classe i suoi estimatori ci hanno pensato così tanto che è iniziato il campionato intanto che decidevano se sborsare i soldi alla Juve e al capitano.

Riassumendo: in B per scelta solo Pavel Nedved, tutti gli altri perchè imposto dalla Juve o perchè senza mercato.

La Juve è sempre stata difesa da Zlatan e Nedved, tutti gli altri hanno sempre dichiarato quel tanto che era dovuto per non sporcarsi troppo le mani e non far rivoltare il popolo bianconero. Poi ci sono i traditori e gli ipocriti, tra i primi Boniek e Vialli tra i secondi un certo Fabio Cannavaro che poi è pure tornato.

Analisi perfetta, ricordo anche io la stessa cosa. Avevano dei contratti che solo la juve poteva onorare. L'unico che poteva andare era pavel e lo ha spiegato pure nel film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.