Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

32° trofeo per Ibrahimovic: ci sono anche i due titoli revocati con la Juve

 

Ieri il Manchester United di Mourinho ha conquistato l'EFL Cup e l'attaccante svedese ha voluto ricordare su Instagram i suoi trofei: «È il numero 32»

 

200840625-49c1c140-e391-4b28-af4a-0aa624afa89a.png

 

ROMA - Ieri il Manchester United ha conquistato l'EFL Cup battendo il Southampton in finale grazie alla doppietta di Ibrahimovic. Per l'attaccante svedese si è trattato del 32° trofeo in carriera. Lo stesso Zlatan ha voluto ricordare, attraverso il proprio profilo Instagram, il numero dei trofei considerando anche i due scudetti con la Juve revocati. «Sono venuto a Manchester - afferma il campione - per vincere e sto vincendo. Più vinco, più sono contento, specia adesso che sono più vecchio. Questo è il mio 32° trofeo: meglio di così...».

VINTI SUL CAMPO - L'attaccante svedese non ha mai rinnegato le stagioni e le vittorie ottenute a Torino, soprattutto quelle poi revocate in seguito alle vicende legate a Calciapoli. I due scudetti revocati alla Vecchia Signora non gli sono mai andati giù. Sei anni fa, infatti, quando realizzò il suo centesimo gol in Serie A, ricordò che «Io ho vinto due scudetti come altri giocatori della Juventus. Anche quando ero all’Inter il primo anno, ho sempre detto di aver vinto quei due scudetti sul campo. Ho lavorato tanto per vincere quei due scudetti e tutti i giocatori della Juventus di quelle due stagioni li meritano»

 

b1f9745d01cbee85eb21423edd1bb1f1_169_xl.JPG

 

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A denti marci ed il suo seguito di impareggiabili merdoni non piace questo elemento

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, l'ha sempre detto... queste frasi sono impagabili. Grande Ibra @@

 

«Io ho vinto due scudetti come altri giocatori della Juventus. Anche quando ero all’Inter il primo anno, ho sempre detto di aver vinto quei due scudetti sul campo. Ho lavorato tanto per vincere quei due scudetti e tutti i giocatori della Juventus di quelle due stagioni li meritano»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mercenario ma devo dire che questo lo ha detto fin da subito

Ricordo la sua faccia incacchiata mentre gli indaisti urlavano "vinciamo senza ruvvare" e lui che li avrebbe presi tutti a calci in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ibra! E non vile come molti altri che non si sono mai sbilanciati più di tanto per non perdere credito nel mondo del pallone (vedi lo stesso Del Piero, per non parlare di Zambrotta & Co). Ma si sa, i veri campioni, come anche Capello, possono permettersi il lusso di dire la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui quei titoli li ha sempre rivendicati... qualcun altro s'è vergognato (tale Gianluca)

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mercenario ma devo dire che questo lo ha detto fin da subito

Ricordo la sua faccia incacchiata mentre gli indaisti urlavano "vinciamo senza ruvvare" e lui che li avrebbe presi tutti a calci in bocca

E non solo... ha anche parlato male di Moratti (quando giocava nell'Inter stessa) e detto che denti marci avrebbe voluto Moggi all'Inter e che hanno affossato la Juve perchè vinceva troppo. Questo lo ha scritto anche nel suo libro. Tanto di cappello... se mercenario poco m'importa, ma sempre schietto e diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

Beh... "quell'altro" è sceso in serie B (ed aveva appena vinto un mondiale). Io sarà sempre grato a chi quell'anno non abbandono' la barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

Non ti permettere di buttare melma su chi é sceso in b senza fiatare...

Taci ..fai più bella figura e vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran rispetto per un campione come Zlatan, con un gran testa di... ma con il cuore sempre bianconero! :d

Oddio... viste le squadre che ha girato io direi che ha il cuore arcobaleno .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoravo adoro e sempre lo adorerò .. .piangi

 

A chi lo dici ... l'ho sempre difeso ogni volta che ho sentito qualcuno attaccarlo, come lui ha sempre fatto con noi fregandosene delle conseguenze che le sue parole avrebbero potuto avere. Non c'è occasione in cui non esalta e difende la Juve. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... "quell'altro" è sceso in serie B (ed aveva appena vinto un mondiale). Io sarà sempre grato a chi quell'anno non abbandono' la barca

zlatan era più giovane e straniero con raiola come manager... i 30nni come treze, camo e del piero non è che avessero chissà quali offerte..

l'unico su cui metterei la mano sul fuoco è pavel... anche io sono grato a quelli che sono rimasti ma hanno fatto i loro conti e non sono rimasti

gratis nel poggibonsi, con tutto il rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A chi lo dici ... l'ho sempre difeso ogni volta che ho sentito qualcuno attaccarlo, come lui ha sempre fatto con noi fregandosene delle conseguenze che le sue parole avrebbero potuto avere. Non c'è occasione in cui non esalta e difende la Juve. @@

Guarda chi ha come procuratore...

Quando hai personalità sei tu che dici al procuratore dove andare e non il viceversa ;) (ogni riferimento a francesino é puramente casuale :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... viste le squadre che ha girato io direi che ha il cuore arcobaleno .uah

Ma nell'arcobaleno non ci sono il bianco e il nero! .uah

Quindi ha metà cuore bianconero e l'altra metà arcobaleno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I professionisti sanno riconoscere i meriti del campo perché si rendono conto di quanto hanno sudato per conquistarli, diversamente da certi furfanti che rivendicano a gran voce l'unico "trofeo" vinto in segreteria con la fatica degli altri che è proprio quello di cui si vantano maggiormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti permettere di buttare melma su chi é sceso in b senza fiatare...

Taci ..fai più bella figura e vergognati

Grande Pandolina .allah .allah

 

Che poi non è neanche vera questa storia che del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti...ma va beh ormai sappiamo che qua dentro c'è una piccola frangia di utenti a cui alex sta sulla scatole e che non perde occasione di buttare melma (come in questo caso) anche a costo di dire falsità....che cosa vergognosa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.