Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

E continui ancora a dargli corda?

Ci perdi solo tempo...

A lavare la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone dice mia nonna ;)

hai ragione del piero è il ns eroe infatti Agnelli gli ha dato una carica importantissima in società.. svegliati che nel calcio

di puri non ce sono più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole su di noi, grazie... Però niente CL ed è riuscito nell'impresa di farla vincere ai prescritti con la sua cessione e di farla perdere al Barcellona che, altrimenti, ne avrebbe vinte tre di fila...

Mancanza troppo grave in carriera per essere considerato un top come altri, anche perché una coppa come quella di ieri vale poco più di un trofeo estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paladino della giustizia? cosa significa?

il mio tornaconto quale sarebbe? io tifo juve da più di 40 anni se voi siete delle fangirls di alex è un problema vostro..

io tifo la maglia non il singolo.. cmq se è come dici tu come mai nedved è in società e gigi ci rimarrà a fine stagione mentre a del piero

il presidente manco lo kaga di striscio?

 

Perché Del Piero sarebbe una figura molto più ingombrante di quella di Nedved e di Buffon e soprattutto perché Agnelli non ha mai digerito quella richiesta di contratto per un anno con la firma in bianco, ossia il fatto di averlo messo spalle al muro senza lasciargli il margine di scegliere diversamente. Non a caso nel 2011/2012 fu subito chiaro che almeno per diversi anni non ci sarebbe stato più spazio per lui in società. Il discorso degli scudetti del 2005 e del 2006 non c'entra proprio niente, al di là di ciò che io possa pensare sulla sincerità dell'ex capitano in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole su di noi, grazie... Però niente CL ed è riuscito nell'impresa di farla vincere ai prescritti con la sua cessione e di farla perdere al Barcellona che, altrimenti, ne avrebbe vinte tre di fila...

Mancanza troppo grave in carriera per essere considerato un top come altri, anche perché una coppa come quella di ieri vale poco più di un trofeo estivo.

 

Mi dispiace, l'impresa è riuscita a Guardiola e al Barcellona. Nessuno li ha obbligati a comprarlo, a scambiarlo con Eto'o e a schierarlo in campo in semifinale nonostante fosse un corpo estraneo. La mia "profezia" del 2006 sul fatto che avrebbe vinto la Champions League soltanto se fosse tornato a Torino rimane ancora valida. La maledizione non esiste soltanto per la Juve o per lui ma anche per Matthaus, Buffon e altri giocatori fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Del Piero sarebbe una figura molto più ingombrante di quella di Nedved e di Buffon e soprattutto perché Agnelli non ha mai digerito quella richiesta di contratto per un anno con la firma in bianco, ossia il fatto di averlo messo spalle al muro senza lasciargli il margine di scegliere diversamente. Non a caso nel 2011/2012 fu subito chiaro che almeno per diversi anni non ci sarebbe stato più spazio per lui in società. Il discorso degli scudetti del 2005 e del 2006 non c'entra proprio niente, al di là di ciò che io possa pensare sulla sincerità dell'ex capitano in merito.

tua opinione che rispetto...

 

Mi dispiace, l'impresa è riuscita a Guardiola e al Barcellona. Nessuno li ha obbligati a comprarlo, a scambiarlo con Eto'o e a schierarlo in campo in semifinale nonostante fosse un corpo estraneo. La mia "profezia" del 2006 sul fatto che avrebbe vinto la Champions League soltanto se fosse tornato a Torino rimane ancora valida. La maledizione non esiste soltanto per la Juve o per lui ma anche per Matthaus, Buffon e altri giocatori fortissimi.

al rientro da un infortunio e palesemente fuori forma..

quoto tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi un giocatore che abbia mai sostenuto il contrario... Nemmeno i rinnegati tipo Zambrotta o Cannavaro...

Zambrotta invece in un certo senso li ha rinnegati perchè ha detto che la società l'aveva come ingannato. E' stato l'unico a prendere una posizione netta contro moggi e gli altri dirigenti come se tutte quelle stagioni fossero state un trucco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO: TREZEGUET, DIFFICILE ACCETTARE SERIE B =

''JUVE NON MI HA CEDUTO, PUNTO E BASTA''

Parigi, 15 set. - (Adnkronos) - ''E' difficile accettare la

serie B. A questo punto, pero', la questione non e' se sono contento o

meno. Si tratta solo di accettare uno stato di fatto''. David

Trezeguet rompe il silenzio e, in un'intervista al quotidiano francese

'L'Equipe', fa il punto della situazione dopo un'estate avara di

soddisfazioni: il centravanti ha sbagliato il rigore decisivo nella

finale mondiale persa dai bleus e ora sta per affrontare con la

Juventus la prima stagione in serie B della storia bianconera.

Trezeguet e' rimasto a Torino perche' la societa' non ha preso

in considerazione nessuna offerta. ''Mi hanno convocato il 10 agosto e

non hanno cambiato idea'', dice riferendosi ai dirigenti. ''Per questo

non ho piu' parlato: non c'era nessun messaggio particolare da

inviare''. L'attaccante, che gia' fatica a trovare posto come titolare

in Nazoinale, teme di perdere posizioni nel gruppo del ct Raymond

Domenech. ''E' piuttosto raro essere convocati in Nazionale quando si

gioca in seconda divisione. Bisogna essere realisti, non ho a

disposizione le armi che possono utilizzare altri giocatore.

 

Hanno venduto Ibra a prezzi ridicoli perché per ovvi motivi non era trattenibile, figurati se non lo potevano fare con chi aveva comunque quattro anni in più. Stesso motivo per cui dicevo che Zambrotta non è criticabile per il solo fatto di essere andato via, dato che la società voleva già cederlo a prescindere. Trezeguet invece fu invitato per non dire costretto a rimanere, non una questione di offerte ma di costruzione della squadra. Poi solo un folle poteva pensare davvero che Bojinov fosse a quei livelli.

 

sbaglio o anche Camoranesi voleva andarsene?

mi sa che lo disse apertamente in un'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tua opinione che rispetto...

 

 

al rientro da un infortunio e palesemente fuori forma..

quoto tutto il resto

 

Si vero, però è incredibile pensare che a prescindere dall'inferiorità numerica l'Inter rischiò di subire due gol in pochi minuti con Piqué centravanti dopo che per una sessantina il vero centravanti si era fatto la pennichella. Così come Cuper graziò il Milan non schierando Martins nella semifinale del 2003...

 

sbaglio o anche Camoranesi voleva andarsene?

mi sa che lo disse apertamente in un'intervista

 

Si, lo cercavano Valencia e soprattutto Lione, all'epoca squadre più competitive rispetto a oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in tribunale cosa doveva dire? penso che tu abbia capito cosa intenda io..

 

 

di certo non lo accontentavano a livello economico quanto la nostra..

si ho capito, ma non condivido perchè l'ho vissuta diversamente. a me di tanti discorsi me ne frega fino ad un certo punto: del piero in serie b c'era, ibraihimovic no. e non penso che in tutta europa ci fosse solo l'inter interessata allo svedese. quindi...fare il finocchio col * degli altri son bravo anche io...tutto qua!

Tanti bei discorsi...però vedi, preferisco chi sta zitto e concede la sua carriera alla causa (vera o no, di interesse o meno...non possiamo saperlo) piuttosto di chi parla tanto e fa carriera altrove. sono punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic arrivò alla Juventus a 23 anni e già era evidente che ci si trovava di fronte a un fenomeno: abbinava un gran fisico ad una tecnica sopraffina, aveva colpi di genio che solo i grandissimi giocatori possedevano.

Dispiace averlo perso quando era ancora in piena ascesa, ma che io sappia fu l'unico giocatore per cui la società fece di tutto per trattenerlo. All'epoca speravo che se proprio doveva esser ceduto, avrebbe seguito Capello al Real. L'unica cosa che doveva assolutamente essere impedita era la sua cessione in Italia, cosa che trovo imperdonabile al duo Cobolli gigli - Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continui ancora a dargli corda?

Ci perdi solo tempo...

A lavare la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone dice mia nonna ;)

Hai ragione... solo che mi dà troppo fastidio quando anche di fronti ai fatti certe persone continuino imperterrite con le loro assurde teorie..a questo punto ci farebbe più bella figura ad ammettere che del piero gli sta sulle scatole e fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione... solo che mi dà troppo fastidio quando anche di fronti ai fatti certe persone continuino imperterrite con le loro assurde teorie..a questo punto ci farebbe più bella figura ad ammettere che del piero gli sta sulle scatole e fine

Non puoi cambiargli la testa ... ;)

Pensiamo a domani che é meglio dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paladino della giustizia? cosa significa?

il mio tornaconto quale sarebbe? io tifo juve da più di 40 anni se voi siete delle fangirls di alex è un problema vostro..

io tifo la maglia non il singolo.. cmq se è come dici tu come mai nedved è in società e gigi ci rimarrà a fine stagione mentre a del piero

il presidente manco lo kaga di striscio?

Quindi fammi capire solo i giocatori che sono finiti in società sono dei veri juventini? Stai semplicemente rigirando la frittata pur di non ammettere che hai torto. Il tutto è partito con te che accusavi del piero di non aver mai rivendicato quei due scudetti..io ti ho portato sue dichiarazioni in cui invece li rivendica molto chiaramente..ma tu non riesci ad ammetterlo..qui non si tratta di essere una fangirl, io non lo sono..sto semplicemente riportando un dato di fatto che tu, per una tua antipatia nei confronti di un giocatore, ti rifiuti di ammettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra merita rispetto per le parole sugli scudetti revocati che ha sempre rivendicato.... TUTTAVIA è facile parlare scappando dalla B e con i milioncini in tasca, di moratti per giunta (Nedved si rifiutò di andare all'inter ad esempio). Lui ha pensato legittimamente alla sua carriera, ma non è da considerarsi esattamente un eroe..

 

Quello che ha fatto il sacrificio più grande è stato Buffon, il quale rinunciò almeno a 2 champions sicure per stare a Torino... Una cosa che al giorno d'oggi NON FAREBBE NESSUNO

 

Del Piero grande anche lui, ma un po' mi è scaduto per come ha gestito i suoi ultimi anni alla Juve....e fece bene la Società a fare quello che ha fatto per scongiurare derive "tottiane"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic puó stare simpatico ed antipatico a seconda dei punti di vista, ma va comunque lodato per aver difeso gli Scudetti di calciopoli piú di ogni altro. Molto di piú di quanto hanno fatto i vari Thuram, Zambrotta e pure lo stesso Del Piero, che ha sempre fatto dischiarazioni politiche al riguardo. Ibra per me rimane un mercenario, ma almeno é un mercenario onesto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui quei titoli li ha sempre rivendicati... qualcun altro s'è vergognato (tale Gianluca)

Personaggio a dir poco ributtante. Deve tutto alla Juventus e a Lippi e ci ha ripagato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tale Lilian...

Vero ma Thruram è straniero... aveva già una sua carriera prima di arrivare alla Juve (campione del mondo e d'europa con la sua nazionale), quindi quasi non lo considero. "L'altro" invece davvero deve tutto alla Juve anche per i suoi successi in Nazionale (senza Lippi che gli cambiava ruolo alla Juve col cavolo che poi faceva il fenomeno in nazionale)... ed io non lo posso vedere o sentire. Ad oggi non ha una squadra a cui possa dire di essere legato (lui si attacca al milan ma i milanisti manco lo considerano). Mi pare che si sia lasciato male pure col Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.