Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

"Per me gli scudetti della Juventus sono 30, io i miei due li ho vinti e li difendo". Così Fabio Cannavaro a margine della presentazione a Coverciano del triangolare di calcio pro Fondazione Borgonovo che si terrà lunedì prossimo alle 18 allo Stadio dei Pini a Viareggio tra la Nazionale Montepaschi, la Nazionale Aiac e una selezione di giocatori viareggini e 'vecchie glorie' del club versiliese. "La Juve ha meritato questo titolo - ha continuato l'ex capitano della Nazionale campione del mondo 2006 che sta svolgendo il corso per allenatore insieme ad alcuni compagni della grande avventura tedesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti hanno preso la palla al balzo,per poter andare contro ad alcune delle bandiere della Juve. Complimenti! Non oso pensare cosa si potrà scrivere qui dentro il giorno che smetterà Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già detto qualcuno, lo rivorrei da noi, per chiudere il cerchio.

 

.allah

 

Io ci avevo sperato seriamente 3/4 anni fa (non ricordo bene) quando qui ,d'estate, qualcuno faceva girare insistentemente la voce di un possibile ritorno

 

Ormai é tardi

 

Per me rimane il numero uno ...e, a livello di attitudine, non ce n'é per nessuno .

 

Sarei potuto diventare matto per lui ...carisma a palla ...non ho vissuto Sivori , ma credo che siamo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito allora risponde ai giornalisti pensando a cosa sarà scritto? Addirittura si preoccupa di non far incazzare i non juventini? Premesso che io non penso che possa esistere uno juventino a cui sta sulle balle Alex, voglio solo dire che lui è anche gigi sono troppo diplomatici e non capisco il perché. Prova a farla a nedved la domanda.....

Non era quello il senso del mio discorso..il senso era che, una volta che hai già risposto più volte alla domanda ''quanti scudetti hai'', è chiaro l'intento provocatorio di un giornalista che in tv continua a porti la domanda..e allora è ovvio che uno come del piero che vuole sempre evitare polemiche, glissi.....(non ha mai risposto alle provocazioni pure quando lo massacravano per la questione doping e poi per gli errori a euro2000..è proprio nel suo carattere) per questo, oltre che per una questione caratteriale, IMHO, del piero non si esprime come un nedved riguardo a questa storia..ciò non significa che non li senta suoi quei 2 scudetti, e che non li abbia rivendicati anche pubblicamente...comunque questa è solo una divagazione..il discorso su del piero è nato dal fatto che alcuni utenti hanno scritto che del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti..cosa falsa come testimoniano gli articoli che ho riportato...quindi finché un dice ''mi piacerebbe che del piero fosse più deciso sulla questione'', io posso anche capirlo...ma dire che del piero non è un vero juventino, che è sceso in B perché non aveva offerte migliori e che quei due scudetti non li ha mai difesi è una falsità che alcuni utenti raccontano solo perché gli sta sulle scatole del piero (tu dici che è impossibile ma ti assicuro che è così..ormai alcuni nick li ho anche imparati a memoria perché mi ci sono scontrata più volte negli ultimi anni qui sul forum...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come uno con il suo talento non gli abbiano mai assegnato il pallone d'oro... la prerogativa sbagliata è che devi vincere un trofeo continentale... si deve premiare il più forte non chi vince...

 

Per il resto lui è un grande che non si nasconde, quello che pensa dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande estimatore di Alex e sono "nato" juventino con Alex capitano. Mi è dispiaciuto il trattamento che gli è stato riservato l'ultimo anno e avrei preferito vederlo fino alla fine in bianconero. Detto ciò, devo ammettere che non ho gli ho mai sentito difendere quei due scudetti (lo stesso posso dire di Gigi che stimo tanto quanto Alex) ma magari è una mia mancanza.

Ma guarda finché uno dice ''avrei voluto vedere del piero (e anche buffon) più decisi sulla questione, io posso anche capire (anche se ritengo che questo compito spetti principalmente alla società..), ma dire che ADP non ha rivendicato quei due scudetti è una falsità....il discorso era partito da qui, da un utente che sosteneva proprio ciò, e io gli ho riportato titoli di articoli che dimostrano il contrario..ma lui si è arrampicato sugli specchi pur di non ammettere che aveva torto...questa è la cosa brutta e che dà fastidio, che certi utenti a causa del loro livore per ADP (causato da cosa poi non riesco a capirlo) arrivino a negare la realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento incredibile e ha sempre dichiarato queste cose fin dall'inizio.....l'unica nota stonata mi pare che alla presentazione con l'Inter, disse di esserne stato da sempre tifoso....o ricordo male le sue parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, tempo perso.

Se non la pensi come lei passa direttamente alle offese. Segnala

Ma cosa vuoi che segnali sarà una che faceva i cuoricini sul diario con le foto di del piero incollate..

ho giocato 20 anni a calcio e devo sentirmi dire vergognati da una che probabilmente

manco distingue un pallone da una traversa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda finché uno dice ''avrei voluto vedere del piero (e anche buffon) più decisi sulla questione, io posso anche capire (anche se ritengo che questo compito spetti principalmente alla società..), ma dire che ADP non ha rivendicato quei due scudetti è una falsità....il discorso era partito da qui, da un utente che sosteneva proprio ciò, e io gli ho riportato titoli di articoli che dimostrano il contrario..ma lui si è arrampicato sugli specchi pur di non ammettere che aveva torto...questa è la cosa brutta e che dà fastidio, che certi utenti a causa del loro livore per ADP (causato da cosa poi non riesco a capirlo) arrivino a negare la realtà...

ma che livore e che arrampicarsi sugli specchi.. te lo han detto anche altri utenti che si è trattato di parole di circostanza .. poi sai che articolo.. tre parole messe in croce tipo la juve ha gli scudetti che merita come le altre squadre.. dal capitano della juve mi aspetterei una difesa un filo più accorata.. ibra ha difeso con molta più veemenza pur essendo tesserato dell'inter pensa te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, questo a 35 anni continua a dominare....non c'è Champion's che tenga, è un fenomeno

Nel bene e nel male è l'attaccante più decisivo degli ultimi 10 anni

Ibra .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico fatto certo è che Nedved è vice presidente e Buffon in avvenire sarà dirigente della Juve. Del Piero dopo la botta di fortuna che ha avuto con farsopoli è rimasto alla Juve anche quando ormai non serviva più, poi è andato in Australia ed in India ,ha cercato di ricucire ma deve contentarsi di stare a sky. Questi sono i fatti . Perché secondo voi che fate tanto gli offesi? Eppure alla Juve lo conoscono meglio di voi....

appena ti leggono i delpiero boys son azzi tuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha sempre detto, anche quando giocava con i diversamente onesti, non vedo perchè dovrebbe cambiare idea oggi che è in Inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene e nel male è l'attaccante più decisivo degli ultimi 10 anni

Ibra .allah

ormai non si muove quasi più ma continua a dominare.. incredibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene e nel male è l'attaccante più decisivo degli ultimi 10 anni

Ibra .allah

 

Eppure tornando indietro nel tempo mi ricordo che tre quarti della tifoseria lo fischiava e lo giudicava scarso.

 

Grandi intenditori pure allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ormai non si muove quasi più ma continua a dominare.. incredibile..

Eppure gioca in un campionato in cui la corsa e il movimento sono tutto o quasi..evidentemente è talmente dominante e talmente pieno di classe che spacca ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure tornando indietro nel tempo mi ricordo che tre quarti della tifoseria lo fischiava e lo giudicava scarso.

 

Grandi intenditori pure allora.

Al tifoso Juventino piacciono i corridori possibilmente con i piedi storti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure gioca in un campionato in cui la corsa e il movimento sono tutto o quasi..evidentemente è talmente dominante e talmente pieno di classe che spacca ancora

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.