Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

Il suo pensiero sulla questione cartone lo conosciamo ma in quella squadra non ci saresti dovuto andare... anche se devo ammettere che sulla vicenda (come su molte cose inerenti a farsopoli) ho sempre avvertito qualcosa di poco chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pandolina .allah .allah

 

Che poi non è neanche vera questa storia che del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti...ma va beh ormai sappiamo che qua dentro c'è una piccola frangia di utenti a cui alex sta sulla scatole e che non perde occasione di buttare melma (come in questo caso) anche a costo di dire falsità....che cosa vergognosa .doh

Non è questione di buttare melma. È e sarà sempre il nostro capitano, la nostra bandiera ma ci sono i video, a precisa domanda tergiverso', qua nessuno si inventa niente. Tra l'altro è sempre molto duro nei commenti post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per te non ci sono...ci sono per noi e per quelli che non sono scappati

 

Ci sono ANCHE per lui, visto che li ha vinti sul campo. Lui è "scappato" perchè era un ragazzo giovane e con Raiola alle spalle, oltretutto la Juve in quel momento non poteva pagare uno con il suo ingaggio... poi scusa, quello che ha sbagliato più di tutti è stato Zambrotta... quello ha sputato nel piatto dove ha mangiato, visto che prima di arrivare alla Juve non era nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci lo dici a tua sorella.. senz fiatare lo dici tu diciamo che nessuno gli ha offerto almeno lo stesso ingaggio.. siamo in un forum e ognuno

può esprimere le proprie idee quindi non ho nulla da vergognarmi.. a parte gigi e pavel gli altri son rimasti perchè gli conveniva imho

Lascia stare, tempo perso.

Se non la pensi come lei passa direttamente alle offese. Segnala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

All'epoca Trezeguet licenziò il suo procuratore perchè aveva detto pubblicamente che David non avrebbe fatto la B.

Questo non vuol dire che voleva andarsene. E con quel gesto dopo il gol lo ammise candidamente. Ma non gliene faccio una colpa come ho detto prima. Gli unici a cui non perdonerò il comportamento tenuto sono Zambrotta, cannavaro e Ibra, e Ibra perché andò proprio da quelli non per le dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non vuol dire che voleva andarsene. E con quel gesto dopo il gol lo ammise candidamente. Ma non gliene faccio una colpa come ho detto prima. Gli unici a cui non perdonerò il comportamento tenuto sono Zambrotta, cannavaro e Ibra, e Ibra perché andò proprio da quelli non per le dichiarazioni.

 

No, ma lui si arrabbiò perche non era vero. Mica dò la colpa a David, che è sempre stato orgoglioso della nostra Juve e ancora oggi, in qualche modo c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di buttare melma. È e sarà sempre il nostro capitano, la nostra bandiera ma ci sono i video, a precisa domanda tergiverso', qua nessuno si inventa niente. Tra l'altro è sempre molto duro nei commenti post partita.

No, butti melma nel momento in cui riporti qualcosa di non vero..del piero ha rivendicato più volte i due scudetti revocati..eccoti le ''prove'':

 

Il capitano bianconero ha deposto in qualità di testimone al processo di Napoli, davanti alla nona sezione del tribunale. L'attaccante è stato citato dalla difesa dell'ex arbitro De Santis. «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato» (http://www.corriered...+meritati%C2%BB)

 

Il capitano bianconero: «Da quando gioco ho visto tutti scudetti meritati: sia i nostri che quelli delle altre squadre. Quanti titoli ho vinto? Secondo alcuni sono 15, ma io dico 17». Chiaro il riferimento ai due campionati tolti a tavolino.(http://www.tuttospor...cchi%C2%BB+FOTO

 

 

Più chiaro di così che deve dire/fare? Ha detto che ha vinto 17 scudetti..c'è poco da discutere, chi dice che del piero non li considera suoi o che non l'ha mai affermato pubblicamente sta OGGETTIVAMENTE dicendo una cosa inesatta...è questo che mi dà fastidio...basta solo informarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, butti melma nel momento in cui riporti qualcosa di non vero..del piero ha rivendicato più volte i due scudetti revocati..eccoti le ''prove'':

 

Il capitano bianconero ha deposto in qualità di testimone al processo di Napoli, davanti alla nona sezione del tribunale. L'attaccante è stato citato dalla difesa dell'ex arbitro De Santis. «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato» (http://www.corriered...+meritati%C2%BB)

 

Il capitano bianconero: «Da quando gioco ho visto tutti scudetti meritati: sia i nostri che quelli delle altre squadre. Quanti titoli ho vinto? Secondo alcuni sono 15, ma io dico 17». Chiaro il riferimento ai due campionati tolti a tavolino.(http://www.tuttospor...cchi%C2%BB+FOTO

 

 

Più chiaro di così che deve dire/fare? Ha detto che ha vinto 17 scudetti..c'è poco da discutere, chi dice che del piero non li considera suoi o che non l'ha mai affermato pubblicamente sta OGGETTIVAMENTE dicendo una cosa inesatta...è questo che mi dà fastidio...basta solo informarsi..

 

Forse intendono che non si è messo a sbraitare a destra e a manca... se non l'ha fatto è solo per il suo stile. Alex è uno di quelli che hanno sofferto più di tutti quella terribile ingiustizia. Che qualcuno l'abbia provocato sugli scudetti vinti (credo a Rischiatutto quando è stato ospite) e lui non abbia detto nulla, forse è solo per una questione caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

coooosa?

No DEL Piero no

DEL PIERO NOOOOOOOOOO

 

 

ALEX @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran rispetto per un campione come Zlatan, con un gran testa di... ma con il cuore sempre bianconero! :d

gran giocatore però il cuore non credo sia bianconero ma a forma di€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse intendono che non si è messo a sbraitare a destra e a manca... se non l'ha fatto è solo per il suo stile. Alex è uno di quelli che hanno sofferto di tutti quella terribile ingiustizia. Che qualcuno l'abbia provocato sugli scudetti vinti (credo a Rischiatutto quando è stato ospite) e lui non abbia detto nulla, forse è solo per una questione caratteriale.

Giusto, se gli fai la domanda non ti risponde come ibra e lui è la juve. È questo che da fastidio, a Rischiatutto un anno fa , non in tribunale, ha evitato la domanda, e lui è la juve. Seguo la juve da 40 anni e ricordo tutti i suoi rinnovi, erano telenovele col fratello tranne per lo show con l'assegno in bianco. Ho sempre pensato che fosse attaccato ai soldi e le scelte post juve mi hanno dato ragione. Ma questo non significa buttare melma ma avere un idea diversa foss'anche sbagliata.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ANCHE per lui, visto che li ha vinti sul campo. Lui è "scappato" perchè era un ragazzo giovane e con Raiola alle spalle, oltretutto la Juve in quel momento non poteva pagare uno con il suo ingaggio... poi scusa, quello che ha sbagliato più di tutti è stato Zambrotta... quello ha sputato nel piatto dove ha mangiato, visto che prima di arrivare alla Juve non era nessuno.

beh che Zambrotta sia peggio di lui non v'è dubbio, ma io ho il massimo disprezzo per tutti quelli che se ne sono andati

Raiola non mi interessa, se vuoi prendi tempo 1 anno e chiedi il prestito e non la cessione, poi torni l'estate successiva e con un ibra in meno all'inda e in più a noi, probabilmente si rivince lo scudetto immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha sempre detto anche quando era all'inter. Chiaro che lo fa per sè stesso e non gli importa più di tanto della Juve, e dubito che si sia informato più di tanto su calciopoli, ma fa bene così, lui quei campionati li ha giocati, sudati e vinti ed è giusto che li senta anche suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle cubiche.

Sempre meglio lui che altri presunti idoli della curva e della tifoseria, che quando vengono incalzati in merito glissano, rispondono in maniera vaga o peggio ancora, dicono che bisogna attenersi a ciò che ha deliberato la giustizia sportiva .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che Zambrotta sia peggio di lui non v'è dubbio, ma io ho il massimo disprezzo per tutti quelli che se ne sono andati

Raiola non mi interessa, se vuoi prendi tempo 1 anno e chiedi il prestito e non la cessione, poi torni l'estate successiva e con un ibra in meno all'inda e in più a noi, probabilmente si rivince lo scudetto immediatamente

 

Ma cosa volevi prendere in così poco tempo? Ma forse non ricordi la velocità impressionante e la pressione che hanno messo a tutti gli interessati quei b**tardi che hanno organizzato quella schifosissima farsa. Si parlava addirittura di serie C, se non peggio. Non ce l'ho con Zatlan, anche perchè i fatti precisi per la sua scelta non li conosco (come tutti noi). So solo che ha avuto il coraggio e, soprattutto l'onestà di DIRE SEMPRE LA VERITA', prendendo le nostre parti, in ogni dove. Poco mi importa se è un "mercenario", come viene definito, non di certo da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che Zambrotta sia peggio di lui non v'è dubbio, ma io ho il massimo disprezzo per tutti quelli che se ne sono andati

Raiola non mi interessa, se vuoi prendi tempo 1 anno e chiedi il prestito e non la cessione, poi torni l'estate successiva e con un ibra in meno all'inda e in più a noi, probabilmente si rivince lo scudetto immediatamente

 

Guarda che Ibra sarebbe potuto andare via anche senza Calciopoli. Pure io avrei preferito una soluzione del genere ma non era praticabile, soprattutto perché è andato all'Inter grazie alla palese connivenza di chi stava nell'orbita Juve e ha contribuito a quella farsa. Hai voglia a far finta di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Ibra sarebbe potuto andare via anche senza Calciopoli. Pure io avrei preferito una soluzione del genere ma non era praticabile, soprattutto perché è andato all'Inter grazie alla palese connivenza di chi stava nell'orbita Juve e ha contribuito a quella farsa. Hai voglia a far finta di nulla...

è il calciatore che ha l'ultima parola e decide cosa fare..poi che se ne fosse andato anche senza calciopoli è un'idea tua che a me non sembra plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse intendono che non si è messo a sbraitare a destra e a manca... se non l'ha fatto è solo per il suo stile. Alex è uno di quelli che hanno sofferto di tutti quella terribile ingiustizia. Che qualcuno l'abbia provocato sugli scudetti vinti (credo a Rischiatutto quando è stato ospite) e lui non abbia detto nulla, forse è solo per una questione caratteriale.

Questo lo penso anche io..penso anche che, siccome si è già espresso più volte e si sa come la pensa, lui sa benissimo che quando un giornalista gli chiede in tv quanti scudetti hai vinto, lo fa per provocazione..così a seconda di quello che risponde alex può scrivere o ''del piero dimentica gli scudetti di calciopoli'', facendo incazz gli juventini, oppure ''del piero non rispetta/riconosce le sentenze della giustizia sportiva'' facendo incazz tutti gli altri..purtroppo però c'è chi non capisce, o meglio chi non vuole capire...perché anche buffon non ha mai ''sbraitato'' circa questo argomento..eppure nessuno lo biasima per questo...perché? perché alex ad alcuni sta sulle scatole e ormai ci vedono del negativo in qualunque cosa egli faccia/dica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il calciatore che ha l'ultima parola e decide cosa fare..poi che se ne fosse andato anche senza calciopoli è un'idea tua che a me non sembra plausibile

 

Già spiegato in un altro topic, alcuni giocatori sono stati quasi costretti a rimanere dalla società (Trezeguet e Camoranesi su tutti). Altri volevano andare via e non sono stati trattenuti, anzi alcuni sono stati pure spinti maggiormente ad andarsene (Zambrotta, piaccia o non piaccia). L'unico che è andato via nonostante la dirigenza volesse ripartire da lui fu Cannavaro.

Lo ha sempre detto Raiola che aveva avuto frizioni con Moggi (confermato pure da quest'ultimo) perché voleva portarlo altrove già da prima di Calciopoli, mica me lo sto inventando io. Infatti non fu un caso se lo svedese nella seconda parte del 2005/2006 giocò malissimo, aveva già la testa da un'altra parte. Non so se sarebbe stato ceduto anche senza Calciopoli per 85 milioni ma pensare che si sia trasferito solo per quello significa essere abbastanza fuori strada. E all'Inter lo ha voluto cedere pure la nuova società, mica le colpe sono principalmente sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.