Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

Non ti permettere di buttare melma su chi é sceso in b senza fiatare...

Taci ..fai più bella figura e vergognati

Taci lo dici a tua sorella.. senz fiatare lo dici tu diciamo che nessuno gli ha offerto almeno lo stesso ingaggio.. siamo in un forum e ognuno

può esprimere le proprie idee quindi non ho nulla da vergognarmi.. a parte gigi e pavel gli altri son rimasti perchè gli conveniva imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pandolina .allah .allah

 

Che poi non è neanche vera questa storia che del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti...ma va beh ormai sappiamo che qua dentro c'è una piccola frangia di utenti a cui alex sta sulla scatole e che non perde occasione di buttare melma (come in questo caso) anche a costo di dire falsità....che cosa vergognosa .doh

Inorridisco giuro... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci lo dici a tua sorella.. senz fiatare lo dici tu diciamo che nessuno gli ha offerto almeno lo stesso ingaggio.. siamo in un forum e ognuno

può esprimere le proprie idee quindi non ho nulla da vergognarmi.. a parte gigi e pavel gli altri son rimasti perchè gli conveniva imho

Gli conveniva???

.ahah

Mamma mia che cavolate leggo...

Ti saluto .ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pandolina .allah .allah

 

Che poi non è neanche vera questa storia che del piero non ha mai rivendicato quei due scudetti...ma va beh ormai sappiamo che qua dentro c'è una piccola frangia di utenti a cui alex sta sulla scatole e che non perde occasione di buttare melma (come in questo caso) anche a costo di dire falsità....che cosa vergognosa .doh

grande maleducata. dimmi dove del piero avrebbe mai rivendicato i 2 scudetti o avrebe difeso moggi?

 

Gli conveniva???

. ahah

Mamma mia che cavolate leggo...

Ti saluto .ciaao

ma che ti ridi? posta dove del piero avrebbe rivendicato gli scudetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

posto che ognuno debba avere le proprie opinioni...certo la tua stona tanto, perdonami...ma tanto tanto! cosa doveva fare più che scendere a giocare in serie B con altri giocatori che avrebbero trovato una squadra in 5 minuti? cosa doveva sbraitare al mondo, che quei campionati erano legittimi? lui lo doveva dire? perchè noi non lo sapevamo? Lui a Rimini c'era, Zlatan no...non occorre aprir tanto la bocca per amare la juventus o rivendicare ciò che è tuo di diritto e che ti sei sudato, Ibra ha sempre parlato perchè in cuor suo sapeva che il suo passaggio all'inter era da pezzenti nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo Ibra è uno dei più grandi mercenari del calcio, ma ciò non toglie che è un grande giocatore e uno che non ha mai fatto finta di nulla, rispetto a quei due scudetti. Non l'ho mai amato e mai lo amerò, ma il suo segno alla Juventus lo ha lasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che ognuno debba avere le proprie opinioni...certo la tua stona tanto, perdonami...ma tanto tanto! cosa doveva fare più che scendere a giocare in serie B con altri giocatori che avrebbero trovato una squadra in 5 minuti? cosa doveva sbraitare al mondo, che quei campionati erano legittimi? lui lo doveva dire? perchè noi non lo sapevamo? Lui a Rimini c'era, Zlatan no...non occorre aprir tanto la bocca per amare la juventus o rivendicare ciò che è tuo di diritto e che ti sei sudato, Ibra ha sempre parlato perchè in cuor suo sapeva che il suo passaggio all'inter era da pezzenti nei nostri confronti.

rispetto la tua opinione ed il modo in cui la esponi. io ritengo che nelle occasioni in cui del piero è intervenuto sull'argomento ha sempre avuto un atteggiamento

cerchiobottista per lasciarsi sempre le porte aperte ovunque. Ibra ha parlato quando era nell'inter! (il fatto che lo faccia ora al man utd non conta più di tanto ormai...) e del piero no mentre era il capitano della juve se non vedi l'enorme differenza... tranquillo che camo e treze se avessero ricevuto un'offerta pari a quello che prendevano alla juve sarebbero andati via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande maleducata. dimmi dove del piero avrebbe mai rivendicato i 2 scudetti o avrebe difeso moggi?

 

Mi spiace ma certe volte vi meritate (tu e quelli che dicono inesattezze del genere) certe risposte..eh che cavolo...almeno informati prima di dire una cosa del genere su del piero..ecco qua alcuni titoli di articoli, con relativo link, che riportano le dichiarazioni di alex che rivendicano quei due scudetti...

 

Il capitano bianconero ha deposto in qualità di testimone al processo di Napoli, davanti alla nona sezione del tribunale. L'attaccante è stato citato dalla difesa dell'ex arbitro De Santis. «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calciopoli/2010/10/19-134208/Calciopoli,+Del+Piero+in+aula%3A+%C2%ABScudetti+Juve+meritati%C2%BB)

 

Il capitano bianconero: «Da quando gioco ho visto tutti scudetti meritati: sia i nostri che quelli delle altre squadre. Quanti titoli ho vinto? Secondo alcuni sono 15, ma io dico 17». Chiaro il riferimento ai due campionati tolti a tavolino. (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/10/19-89160/Calciopoli,+Del+Piero%3A+%C2%ABJuve,+vittorie+senza+trucchi%C2%BB+FOTO)

 

 

Ora vorrei sapere come si fa a dire che del piero non abbia rivendicato quegli scudetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto la tua opinione ed il modo in cui la esponi. io ritengo che nelle occasioni in cui del piero è intervenuto sull'argomento ha sempre avuto un atteggiamento

cerchiobottista per lasciarsi sempre le porte aperte ovunque. Ibra ha parlato quando era nell'inter! (il fatto che lo faccia ora al man utd non conta più di tanto ormai...) e del piero no mentre era il capitano della juve se non vedi l'enorme differenza... tranquillo che camo e treze se avessero ricevuto un'offerta pari a quello che prendevano alla juve sarebbero andati via..

beh...oddio, se non ricordo male in tribunale rivendicò gli scudetti vinti.

su chi è rimasto o è andato...io non lo so...so che c'erano, cosa posso dire di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Vidi Luciano Moggi cominciare a piangere davanti a noi durante lo scandalo di Calciopoli. Il mondo si era rovesciato. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango. Gli arbitri non ci favorivano, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verita». Zlatan Ibrahimovic racconta così la vicenda di calciopoli vista dallo spogliatoio bianconero nella sua autobiografia.

«Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango, e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte», aggiunge l'attaccante svedese che nega qualsiasi favore da parte degli arbitri. «Arbitri che ci favorivano? Ma andiamo! Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono *! Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso -spiega Ibra nella sua autobiografia-. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

Ibrahimovic racconta nel suo libro che la «Juventus organizzò una riunione di crisi nella nostra saletta fitness, in palestra, e non la dimenticherò mai». «Moggi all'apparenza sembrava quello di sempre, ben vestito e forte. Ma era un altro Moggi. Proprio allora era venuto a galla un nuovo scandalo che riguardava suo figlio, una qualche storia di infedeltà coniugale, e lui ne parlò, di come fosse offensivo, ed ero d'accordo: erano faccende personali che non avevano nulla a che fare con il calcio, ma non fu quello a colpirmi di più -svela il bomber-. Fu il fatto che cominciò a piangere, proprio lì, davanti a tutti noi. Fu come un pugno nello stomaco. Non l'avevo mai visto debole prima. Quell'uomo aveva sempre avuto padronanza di sè, aveva irradiato potere e forza. Adesso all'improvviso, ero io a provare compassione per lui. Il mondo si era rovesciato».

 

L'INTER «L'Inter era divisa in gruppetti, argentini di qua, brasiliani di là. li odiai fin da subito. Mi rivolsi a Moratti parlando chiaro: 'Dobbiamo rompere questi dannati clan. Non possiamo vincere se lo spogliatoio non è unitò». Zlatan Ibrahimovic racconta così il suo arrivo all'Inter nel 2006 e «il suo primo grande test da leader».

«La vera sfida era rompere quei * di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno, e non dipendeva soltanto dal fatto che io venivo da Rosengard, dove ci si mischiava senza problemi: turchi, somali, jugoslavi, arabi. Era anche perchè l'avevo visto già molto chiaramente, sia alla Juventus sia all'Ajax: tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c'è coesione. All'Inter era l'opposto», scrive Ibra. «Là in un angolo stavano seduti i brasiliani; gli argentini stavano in un altro e tutti gli altri in un terzo. Era una *. Così considerai come mio primo grande test da leader porre fine a quella situazione.

Andavo in giro e dicevo: 'Cos'è questa storia? Perchè state lì seduti tra di voi come dei bambini?', aggiunge. »Quelle barriere invisibili erano troppo nette. Perciò andai nuovamente da Moratti, e fui più chiaro possibile. L'Inter non vinceva il campionato da secoli. Volevamo andare avanti così? Dovevamo essere dei perdenti solo perchè la gente non aveva voglia di parlarsi? 'Ovviamente nò disse Moratti. 'Ma allora bisogna rompere questi dannati clan. Non possiamo vincere se lo spogliatoio non è unito«.

 

Hibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che fanno parlare sto * di noi...la nave è affondata e lui è stato il primo ad andare via...

 

E fanno anche bene a farlo parlare... uno che DIFENDE la Juventus senza temere nessuno. Facessero tacere quelli che ci infangano, no LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha sempre detto anche da interista, non riuscirò mai a volergli male, anche perchè era alla seconda stagione da noi non era una bandiera, al contrario di quella mer,.de di thuram e zambrotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che gli fa onore e' il ribadire tutto ciò ma e' anche vero che mai e poi mai ho ascoltato dire che ha vinto uno squdetto di cartone.mentre mi ha disturbato che Cannavaro non abbia mai parlato del pallone d'oro vinto con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

 

però è sceso in B da campione del mondo, senza nemmeno che la società lo chiedesse "un cavaliere non abbandona la sua signora", quindi diciamo non ha mai fatto polemica come ibra, ed è vero, ma coi fatti ha dimsotrato il suo amore e di sicuro nel 2006 aveva offerte e tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...oddio, se non ricordo male in tribunale rivendicò gli scudetti vinti.

su chi è rimasto o è andato...io non lo so...so che c'erano, cosa posso dire di più?

beh in tribunale cosa doveva dire? penso che tu abbia capito cosa intenda io..

 

però è sceso in B da campione del mondo, senza nemmeno che la società lo chiedesse "un cavaliere non abbandona la sua signora", quindi diciamo non ha mai fatto polemica come ibra, ed è vero, ma coi fatti ha dimsotrato il suo amore e di sicuro nel 2006 aveva offerte e tante

di certo non lo accontentavano a livello economico quanto la nostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.