Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

 

gioca con i fanti

ma lascia stare i santi

quando parli di alex

Bonucci-2-e1477357271832-725x544.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) BUFFON doveva andare al Milan ,era il portiere più forte al mondo ma non ci pensò un momento. 2)NEDVED rifiutò l'inda per restare alla Juve.3) Del Piero a 5 mln l'anno non lo prendeva nessuno e nessuno manco lo cercò .4) Trez e Camo volevano andare via ma furono trattenuti a forza . Questi sono i fatti nudi e crudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in tribunale cosa doveva dire? penso che tu abbia capito cosa intenda io..

 

NON HA PARLATO SOLO IN TRIBUNALE, L'AVEVA FATTO ANCHE PRIMA, QUANDO ERA ANCORA NELL'INTER:

 

Intervista shock di Zlatan Ibrahimovic al quotidiano Libero, in cui spara a zero sull'Inter e Moratti e ribadisce, come se ce ne fosse bisogno (l'ha più volte dichiarato nel corso della stagione) che per lui la Juventus era tutta un'altra cosa. Che siano iniziate le prime schermaglie.

 

Lo svedese, infatti, entra subito a gamba tesa sulla sua attuale società: "Alla Juve su certe cose erano più decisi. Con lui (indica Moggi ndr) era tutto preciso e stabilito, del resto la Juve era una squadra abituata a stare al vertice. Non potevi sgarrare.

 

E' un Ibrahimovic rilassato e del tutto ignaro del terremoto che potrebbero provcare certe sue dichiarazioni, come quando dice: "La Juve era abituata a stare al vertice, all'Inter stiamo ancora imparando".

 

Ma è su Luciano Moggi che il centravanti svedese spende parole al miele che non faranno certo piacere al suo attuale datore di lavoro: "Lo hanno fatto fuori perché vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all’Inter la prima cosa che ho detto a Moratti è stata: 'Se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano'. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso... Moggi è una persona a cui devo molto: quando ero all’Ajax mi voleva solo lui, dicevano che segnavo poco".

 

Poi Zlatan, al giornalista di Libero che lo incalza spiega la differenza sostanziale fra l'ambiente bianconero e quello nerazzurro: "Per farti capire: quando entravamo in campo con la Juve gli avversari se la facevano sotto. Prima della partita eravamo già 1-0 per noi. All’Inter questa cosa non succede. L’anno scorso se uno giocava male gli altri lo tiravano su, qui invece accade il contrario: chi gioca male trascina gli altri. Te l’ho detto, bisogna saper stare ai vertici. All’Inter stiamo imparando".

 

A Ibrahimovic, poi, non è andata giù la scoppola rimediata dai suoi compagni (lui non c'era) a Roma in Coppa Italia e dice: "Una grande squadra non può permettersi di prendere sei gol in una partita. Neanche quando manca di motivazioni e in palio c’è “solo” la Coppa Italia".

 

Il discorso cade sul suo palmares personale e qui giù duro con un altro affondo che non piacerà certo a Moratti, paladino dell'onestà nerazzurra: "Peggio per lui. Ho vinto due titoli con l’Ajax, due con la Juve e quest’anno con l’Inter. Stop".

 

Quando, infine, gli chiedono un paragone fra Capello e Mancini, gli ultimi due allenatori, Zlatan afferma: "Capello è bravissimo perché ha il fare del leader e vuole avere sempre il polso della squadra. Mancini è bravissimo perché parla poco: si aspetta che i giocatori si comportino da professionisti. In più ha un tocco di palla...".

 

Insomma, il solito imprevedibile Ibrahimovic: senza peli sulla lingua e sempre pronto a dire quello che pensa, anche a scapito di scontentare qualcuno... e che qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su YouTube c'è un video spettacolare di Ibra nello spogliatoio degli schifi che festeggiano il loro primo scudetto post farsa...

 

La d'amico cerca in ogni modo di fargli dire quanto sia diverso vincere "onestamente" all'Inter rispetto che alla Juve, di quanto fosse più bello così e Ibra ridendo ma in maniera decisa la smerda a tutto spiano...sono col cellulare ma se qualcuno posta il video fa un servizio pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E non solo... ha anche parlato male di Moratti (quando giocava nell'Inter stessa) e detto che denti marci avrebbe voluto Moggi all'Inter e che hanno affossato la Juve perchè vinceva troppo. Questo lo ha scritto anche nel suo libro. Tanto di cappello... se mercenario poco m'importa, ma sempre schietto e diretto.

Mercenario? Sono in molti a chiamare così il PROFESSIONISTA più vincente della storia moderna del calcio. Dove è andato ha vinto e non è mai stato un ipocrita. Con la storia di farsopoli ha sempre rivendicato come regolari le vittorie che ha avuto con noi. Senza farsopoli.quella squadra avrebbe dominato per anni in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su YouTube c'è un video spettacolare di Ibra nello spogliatoio degli schifi che festeggiano il loro primo scudetto post farsa...

 

La d'amico cerca in ogni modo di fargli dire quanto sia diverso vincere "onestamente" all'Inter rispetto che alla Juve, di quanto fosse più bello così e Ibra ridendo ma in maniera decisa la smerda a tutto spiano...sono col cellulare ma se qualcuno posta il video fa un servizio pubblico

 

Se mi dici il titolo esatto lo prendo io,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) BUFFON doveva andare al Milan ,era il portiere più forte al mondo ma non ci pensò un momento. 2)NEDVED rifiutò l'inda per restare alla Juve.3) Del Piero a 5 mln l'anno non lo prendeva nessuno e nessuno manco lo cercò .4) Trez e Camo volevano andare via ma furono trattenuti a forza . Questi sono i fatti nudi e crudi.

 

Si...Il piu incredibile fu Buffon che era all' apice della carriera...Davvero mai me lo sarei aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) BUFFON doveva andare al Milan ,era il portiere più forte al mondo ma non ci pensò un momento. 2)NEDVED rifiutò l'inda per restare alla Juve.3) Del Piero a 5 mln l'anno non lo prendeva nessuno e nessuno manco lo cercò .4) Trez e Camo volevano andare via ma furono trattenuti a forza . Questi sono i fatti nudi e crudi.

Esattamente così! In particolare mi ricordo di Trezeguet in una partita in serie B, verso la fine del campionato, dopo un suo gol si rivolse verso la tribuna e fece il gesto come a dire...... "adesso mi fate andare via?" . Ma non me la sento di giudicare troppo chi rimase non troppo convinto nè chi se ne andò ( a parte Zambrotta, Cannavaro e Ibrahimovic che fecero brutta figura), per un giocatore di quei livelli non dev'essere affatto semplice accettare di giocare in b. Quindi più che giudicare male questi preferisco ringraziare per sempre chi come Buffon, Nedved e Del Piero rimasero convintamente! chi più chi meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a lui che lo ha sempre proclamato senza paura anzi sono le sole antijuventine che hanno paura a contraddirlo

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna novità, Zlatan l'ha sempre detto e ha ovviamente ragione. Ibra è uno di quei giocatori (e uomini) che dicono sempre quel che pensano indipendentemente da chi hanno davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zambrotta invece in un certo senso li ha rinnegati perchè ha detto che la società l'aveva come ingannato. E' stato l'unico a prendere una posizione netta contro moggi e gli altri dirigenti come se tutte quelle stagioni fossero state un trucco

Ecco, allora giusto lui. L' infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente così! In particolare mi ricordo di Trezeguet in una partita in serie B, verso la fine del campionato, dopo un suo gol si rivolse verso la tribuna e fece il gesto come a dire...... "adesso mi fate andare via?" . Ma non me la sento di giudicare troppo chi rimase non troppo convinto nè chi se ne andò ( a parte Zambrotta, Cannavaro e Ibrahimovic che fecero brutta figura), per un giocatore di quei livelli non dev'essere affatto semplice accettare di giocare in b. Quindi più che giudicare male questi preferisco ringraziare per sempre chi come Buffon, Nedved e Del Piero rimasero convintamente! chi più chi meno.

 

All'epoca Trezeguet licenziò il suo procuratore perchè aveva detto pubblicamente che David non avrebbe fatto la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.