Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ibrahimovic: "Tra i miei trofei ci sono anche i due titoli vinti e poi revocati con la Juventus"

Post in rilievo

Ibra è il classico straniero che ha giocato ovunque, non gliene è mai importata una mazza della squadra con cui ha giocato... incarna alla perfezione la parola "professionista"

 

ma come tale però è anche leale, nel senso che lui quei trofei li ha vinti e non ha esitato nemmeno all'Inda di rivendicarli... e per farlo fidatevi che ci vogliono le palle quadrate...

 

altra gente si è vergognata di quei titoli (al barcellona poi non all'Inda) salvo poi fare il passettino indietro alla pubblicazione del proprio libro

 

Per chi scese in B non voglio sentire mai nessuna parola contro... MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in tribunale cosa doveva dire? penso che tu abbia capito cosa intenda io..

 

 

di certo non lo accontentavano a livello economico quanto la nostra..

 

questo non lo so, perchè non avevamo tanto denaro, certo per i 5 rimasti avranno lasciato l'ingaggio che avevano, ma ora col senno di poi facemmo due grandi stagioni in A e belle soddisfazioni pure in CL, e poi vinse pure uno scudetto, ma ora lo sappiamo, immaginati in quel momento, nessuno di loro aveva garanzie sul futuro, dai era anche possibile per quanto assurdo che ptoevamo retrocedere l'anno dopo, poi aggiungo, anche in tribunale poteva dire di non sentirli suoi visto quello che era uscito, mica aveva una pistola alla tempia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in tribunale cosa doveva dire? penso che tu abbia capito cosa intenda io..

 

 

di certo non lo accontentavano a livello economico quanto la nostra..

Scusami, non rispondi al mio post? Ti ho portato le ''prove'' che chiedevi, il minimo che tu possa fare è degnarti di rispondere no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zlatan era più giovane e straniero con raiola come manager... i 30nni come treze, camo e del piero non è che avessero chissà quali offerte..

l'unico su cui metterei la mano sul fuoco è pavel... anche io sono grato a quelli che sono rimasti ma hanno fatto i loro conti e non sono rimasti

gratis nel poggibonsi, con tutto il rispetto...

 

Arsenal e Barcellona ogni stagione facevano carte false per averlo, altro che non aveva offerte. Non aveva ancora 30 anni poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma certe volte vi meritate (tu e quelli che dicono inesattezze del genere) certe risposte..eh che cavolo...almeno informati prima di dire una cosa del genere su del piero..ecco qua alcuni titoli di articoli, con relativo link, che riportano le dichiarazioni di alex che rivendicano quei due scudetti...

 

Il capitano bianconero ha deposto in qualità di testimone al processo di Napoli, davanti alla nona sezione del tribunale. L'attaccante è stato citato dalla difesa dell'ex arbitro De Santis. «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato» (http://www.corriered...+meritati%C2%BB)

 

Il capitano bianconero: «Da quando gioco ho visto tutti scudetti meritati: sia i nostri che quelli delle altre squadre. Quanti titoli ho vinto? Secondo alcuni sono 15, ma io dico 17». Chiaro il riferimento ai due campionati tolti a tavolino. (http://www.tuttospor...cchi%C2%BB+FOTO)

 

 

Ora vorrei sapere come si fa a dire che del piero non abbia rivendicato quegli scudetti....

Del Piero ha detto: «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato, la Juve come le altre»

* che difesa accorata.. un testo strappalacrime.. ha sicuramente un ghostwriter... parole di circostanza come sempre..

cosa volevi che dicesse? era meglio se non postavi l'articolo ha dimostrato quello che dico io

leggi quello che ha scritto ibra nella sua autobiografia e vedi la differenza..

 

Arsenal e Barcellona ogni stagione facevano carte false per averlo, altro che non aveva offerte. Non aveva ancora 30 anni poi...

si si infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita monumentale ieri, alla faccia di quelli che lo davano per finito. Ancora oggi farei carte false per riaverlo con noi.

È un giocatore semplicemente strepitoso

Dai 30 ai 35 anni addirittura prodigioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche qualche altro idolo qua dentro ha sempre glissato sull'argomento e molti lo vorrebbero in società..

rimanga pure a sky e all'uliveto...

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si infatti...

 

Infatti cosa? Wenger lo voleva ogni stagione per fargli fare coppia con Henry, il Barcellona lo aveva quasi preso due anni prima e a ogni sessione se ne riparlava come obiettivo per il ruolo di centravanti, dato che all'epoca non c'erano ancora i falsi nueve o Guardiola. Puoi anche dirmi che la società rispetto ad altri lo abbia un po' forzato per rimanere ma sostenere che non avesse offerte è impossibile. Sono situazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti cosa? Wenger lo voleva ogni stagione per fargli fare coppia con Henry, il Barcellona lo aveva quasi preso due anni prima e a ogni sessione se ne riparlava come obiettivo per il ruolo di centravanti, dato che all'epoca non c'erano ancora i falsi nueve o Guardiola. Puoi anche dirmi che la società rispetto ad altri lo abbia un po' forzato per rimanere ma sostenere che non avesse offerte è impossibile.

le aveva le offerte ma non sufficientemente vantaggiose economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le aveva le offerte ma non sufficientemente vantaggiose economicamente

 

CALCIO: TREZEGUET, DIFFICILE ACCETTARE SERIE B =

''JUVE NON MI HA CEDUTO, PUNTO E BASTA''

Parigi, 15 set. - (Adnkronos) - ''E' difficile accettare la

serie B. A questo punto, pero', la questione non e' se sono contento o

meno. Si tratta solo di accettare uno stato di fatto''. David

Trezeguet rompe il silenzio e, in un'intervista al quotidiano francese

'L'Equipe', fa il punto della situazione dopo un'estate avara di

soddisfazioni: il centravanti ha sbagliato il rigore decisivo nella

finale mondiale persa dai bleus e ora sta per affrontare con la

Juventus la prima stagione in serie B della storia bianconera.

Trezeguet e' rimasto a Torino perche' la societa' non ha preso

in considerazione nessuna offerta. ''Mi hanno convocato il 10 agosto e

non hanno cambiato idea'', dice riferendosi ai dirigenti. ''Per questo

non ho piu' parlato: non c'era nessun messaggio particolare da

inviare''. L'attaccante, che gia' fatica a trovare posto come titolare

in Nazoinale, teme di perdere posizioni nel gruppo del ct Raymond

Domenech. ''E' piuttosto raro essere convocati in Nazionale quando si

gioca in seconda divisione. Bisogna essere realisti, non ho a

disposizione le armi che possono utilizzare altri giocatore.

 

Hanno venduto Ibra a prezzi ridicoli perché per ovvi motivi non era trattenibile, figurati se non lo potevano fare con chi aveva comunque quattro anni in più. Stesso motivo per cui dicevo che Zambrotta non è criticabile per il solo fatto di essere andato via, dato che la società voleva già cederlo a prescindere. Trezeguet invece fu invitato per non dire costretto a rimanere, non una questione di offerte ma di costruzione della squadra. Poi solo un folle poteva pensare davvero che Bojinov fosse a quei livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha detto: «Qualunque squadra che ha vinto il campionato lo ha meritato, la Juve come le altre»

* che difesa accorata.. un testo strappalacrime.. ha sicuramente un ghostwriter... parole di circostanza come sempre..

cosa volevi che dicesse? era meglio se non postavi l'articolo ha dimostrato quello che dico io

leggi quello che ha scritto ibra nella sua autobiografia e vedi la differenza..

 

 

si si infatti...

Sei in malafede! Lui dice chiaramente che si sente 17 scudetti! Fine di ogni discussione...se tu continui con la tua ''teoria'' è solo perché hai alex sulle scatole..dunque non farti paladino della giustizia perché stai distorcendo le sue parole solo per il tuo tornaconto! Che robe .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda chi ha come procuratore...

Quando hai personalità sei tu che dici al procuratore dove andare e non il viceversa ;) (ogni riferimento a francesino é puramente casuale :d )

 

Beh, cambiare squadra ogni anno ha fatto incassare commissioni su commissioni al pizzaiolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero, lui l'ha sempre detto anche quando è andato a infettarsi dai cartoni animati e non ha nessuna paura a dire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in malafede! Lui dice chiaramente che si sente 17 scudetti! Fine di ogni discussione...se tu continui con la tua ''teoria'' è solo perché hai alex sulle scatole..dunque non farti paladino della giustizia perché stai distorcendo le sue parole solo per il tuo tornaconto! Che robe .doh

E continui ancora a dargli corda?

Ci perdi solo tempo...

A lavare la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone dice mia nonna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, cambiare squadra ogni anno ha fatto incassare commissioni su commissioni al pizzaiolo...

Era per sottolineare che é Zlatan che dice a Mino dove vuole andare e non Mino che impone a Zlatan la destinazione...

La immagini tu una situazione del genere: Zlatan..vai a Leicester prossimo anno ...(o altra squadra ...non voluta da Zlatan)

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in malafede! Lui dice chiaramente che si sente 17 scudetti! Fine di ogni discussione...se tu continui con la tua ''teoria'' è solo perché hai alex sulle scatole..dunque non farti paladino della giustizia perché stai distorcendo le sue parole solo per il tuo tornaconto! Che robe .doh

Paladino della giustizia? cosa significa?

il mio tornaconto quale sarebbe? io tifo juve da più di 40 anni se voi siete delle fangirls di alex è un problema vostro..

io tifo la maglia non il singolo.. cmq se è come dici tu come mai nedved è in società e gigi ci rimarrà a fine stagione mentre a del piero

il presidente manco lo kaga di striscio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.