Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

 

probabilmente hanno un età per cui di perugia hanno sentito solo parlare

Io l'ho vissuta

 

E non ho parlato con nessuno per 6 mesi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hanno un età per cui di perugia hanno sentito solo parlare

 

o più che altro non è che se una volta nella vita le cose vanno male vuol dire che si debbano ripetere sistematicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non riesco a capire come fate ad essere tranquilli

 

Io ho già sboccato 1 ora fa dal nervoso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fatti una camomilla. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio informarti che :

1) Vincere la Champions non passa dal riposarsi in C.I. Magari perdi entrambe e rimani col dubbio che magari la coppetta potevi portartela a casa (visto cosa hai fatto per arrivarci in finale);

2) La Coppa Italia di qualche anno fa era qualcosa di diverso da questa attuale. Anche la Juve spesso la disdegnava, non solo il Milan (e infatti andava alle romane, fiorentina qualche volta, meno spesso a noi);

3) In finale avremo già qualche seconda linea dovuta ad infortuni e squalifiche, quindi ad ogni modo non avremo i migliori;

 

vincere la champions passa da non arrivare scarichi fisicamente e mentalmente. La rosa non è attrezzata per i tre fronti. giocarti una partita serissima col crotone con rischio infortuni annessi era una cosa evitabile. rallentare in campionato in funzione della coppa italia non lo avrei fatto.

 

anni fa era uguale, chi aveva obiettivi maggiori l'ha sempre snobbata. sto paragone che i media fanno coi ridicoli cartonati toglie il focus dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso qualcuno dovrà spiegarmi come diamine fate a farvela sotto per il crotone,io sono basito...giochiamo in casa,dopo una finale quindi con l'unico obiettivo di vincere,giochiamo contro gente che sicuramente darà l'anima ma che tecnicamente è da serie B,se abbiamo paura del crotone facciamo i bagagli e non presentiamoci alle partite...

No però poi ti dicono che partiamo alla pari contro il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o più che altro non è che se una volta nella vita le cose vanno male vuol dire che si debbano ripetere sistematicamente

 

ma dire che lo scudetto è vinto, che contro il real crotone brrr che paura, è assurdo... il problema di questa squadra è la presunzione e molti tifosi fanno lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono molto più tranquilla per Cardiff che per il Crotone, perché lì so già che ci andremo motivati e qualsiasi risultato ci sia, avremo dato tutto

 

Contro il Crotone già mi aspetto lo scempio che c'è stato nel primo tempo di Bergamo, nel derby ed oggi, squadra con testa altrove, stanca da una finale di Coppa giocata con sangue e sudore, mentre quelli giocano alla morte per rimanere in serie A

 

Ah ma poi c'è Bologna... e poi...

Si, inutile anche scendere in campo col Crotone. Partiamo da -1 e giochiamoci tutto a Bologna.

Ah ovvio la Roma 6/6 punti...

 

Keep calm e buonanotte.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso qualcuno dovrà spiegarmi come diamine fate a farvela sotto per il crotone,io sono basito...giochiamo in casa,dopo una finale quindi con l'unico obiettivo di vincere,giochiamo contro gente che sicuramente darà l'anima ma che tecnicamente è da serie B,se abbiamo paura del crotone facciamo i bagagli e non presentiamoci alle partite...

 

ah io sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hanno un età per cui di perugia hanno sentito solo parlare

Avrebbero detto che con il Perugia era semplice, "Davvero avete paura del Perugia?" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se erano partite difficili non andavano giocate con le riserve... oggi bastava mettere dani alves e dybala e a quest'ora stavamo festeggiando

E vabbe questo è un discorso che gia posso capire,che posso anche condividere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso qualcuno dovrà spiegarmi come diamine fate a farvela sotto per il crotone,io sono basito...giochiamo in casa,dopo una finale quindi con l'unico obiettivo di vincere,giochiamo contro gente che sicuramente darà l'anima ma che tecnicamente è da serie B,se abbiamo paura del crotone facciamo i bagagli e non presentiamoci alle partite...

perchè basta un pari per farci sprofondare nel dramma sportivo ..non deve batterci 5-0--basta uno 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se erano partite difficili non andavano giocate con le riserve... oggi bastava mettere dani alves e dybala e a quest'ora stavamo festeggiando

 

Infatti era stasera la partita da pareggiare, era un risultato totalmente abbordabile e dopo 5 giorni da Monaco, quindi anche riposati.

Invece dobbiamo pensare alla Coppa Italia... e poi che succede se ci trasciniamo per 120' in Coppa Italia e siamo distrutti contro il Crotone?

Potrei anche già scommettere che rivedremo Lemina e Sturaro e compagnia bella domenica prossima

 

E saremo di nuovo tutti qui a dire "ma perché si dovrebbe perdere all'ultima giornata? Avete paura del Bologna?"

Quando noi c'eravamo quel giorno di Perugia, e ancora brucia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a quel tempo avevo già una trentina d'anni...

allora dovresti ricordare bene cosa si prova... non abbiamo vinto ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vantaggione simile è stato utile per gestire questo calendario fitto....ora finale di Coppa e Crotone con coltello fra i denti e gli occhi iniettati di sangue, e poi si pensa a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dire che lo scudetto è vinto, che contro il real crotone brrr che paura, è assurdo... il problema di questa squadra è la presunzione e molti tifosi fanno lo stesso

 

però ti posso dire una cosa, mi sembra che su questo forum ci sopravvalutiamo. anche fossimo qui tutti convinti di aver già vinto non influenzeremmo in nessun modo la squadra e la sua concentrazione. e poi al massimo noi come tifosi siamo l'esatto opposto dell'ottimismo, contro il torino in casa nel secondo tempo uno stadio di morti neanche stessimo scendendo in b. lì si che condizioniamo negativamente la squadra. qua sul forum possiamo essere come ci pare a nessuno frega niente nel mondo reale, ridimensioniamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No però poi ti dicono che partiamo alla pari contro il real.

 

Sì proprio alla pari ho visto gli highlights col Siviglia avevano giocato mercoledì con l'Atletico e li hanno piallati!

 

Alla Riomma il Real gliene faceva 4 pure con le riserve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè basta un pari per farci sprofondare nel dramma sportivo ..non deve batterci 5-0--basta uno 0-0

Giochi in casa e hai paura dello 0a 0?cioè di un risultato che non va bene neanche al crotone?e poi questa squadra ha semplicemente gestito le forze,col crotone finisce 4 a 0,state sottovalutando i nostri giocatori e vedrete che ho ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ti posso dire una cosa, mi sembra che su questo forum ci sopravvalutiamo. anche fossimo qui tutti convinti di aver già vinto non influenzeremmo in nessun modo la squadra e la sua concentrazione. e poi al massimo noi come tifosi siamo l'esatto opposto dell'ottimismo, contro il torino in casa nel secondo tempo uno stadio di morti neanche stessimo scendendo in b. lì si che condizioniamo negativamente la squadra. qua sul forum possiamo essere come ci pare a nessuno frega niente nel mondo reale, ridimensioniamoci.

 

certo quello lo do per scontato..ci mancherebbe... però l'andazzo è lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vincere la champions passa da non arrivare scarichi fisicamente e mentalmente. La rosa non è attrezzata per i tre fronti. giocarti una partita serissima col crotone con rischio infortuni annessi era una cosa evitabile. rallentare in campionato in funzione della coppa italia non lo avrei fatto.

 

anni fa era uguale, chi aveva obiettivi maggiori l'ha sempre snobbata. sto paragone che i media fanno coi ridicoli cartonati toglie il focus dalla Champions.

Infatti come due anni fa quando arrivammo riposatissimi mentalmente e di gamba ma perdemmo uguale...

Poi che la rosa nn è attrezzata mi pare che i risultati parlano da soli... campionato primi, coppa Italia con le seconde linee in finale e Champions finale subendo poco e niente...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.