Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO VecchiaSignora.com su JTV con Francesco Ceccotti: ecco le reazioni del forum al sorteggio

Post in rilievo

Grazie a Francesco Ceccotti per aver dato voce a tutti noi con la bravura e la professionalità di sempre. E grazie a Michel le Roi per il video.

 

P.s Chissà se Paolo Rossi ha letto i commenti nefasti di alcuni utenti ai quali tremavano le gambe dopo aver visto il sorteggio? :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già dare un senso alla gara di ritorno sarebbe importante ed in tal senso preferisco di gran lunga che l'andata sia a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire gatto se non ce lai nel sacco così parlava il mitico Trap

e i blaugrana certamente non lo conoscono questo proverbio anche se x loro la sbruffoneria è data dal loro consapevole forza calcistica.

Ho sempre scritto e lo riscrivo :

" il barca ha un attacco che fa paura ma ha anche un a difesa che rende nullo il loro operato ".

Io ci credo e voi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire gatto se non ce lai nel sacco così parlava il mitico Trap

e i blaugrana certamente non lo conoscono questo proverbio anche se x loro la sbruffoneria è data dal loro consapevole forza calcistica.

Ho sempre scritto e lo riscrivo :

" il barca ha un attacco che fa paura ma ha anche un a difesa che rende nullo il loro operato ".

Io ci credo e voi?.

secondo te? sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla e' rotonda

siamo piu forti di due anni fa e loro lo sono meno

Si puo fare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Francesco Ceccotti per aver dato voce a tutti noi con la bravura e la professionalità di sempre. E grazie a Michel le Roi per il video.

 

P.s Chissà se Paolo Rossi ha letto i commenti nefasti di alcuni utenti ai quali tremavano le gambe dopo aver visto il sorteggio? :d

xD l'importante non siamo noi, ma chi scende in campo...noi possiamo anche non crederci...devono farlo loro...noi possiamo dire quello che ci pare

 

Non dire gatto se non ce lai nel sacco così parlava il mitico Trap

e i blaugrana certamente non lo conoscono questo proverbio anche se x loro la sbruffoneria è data dal loro consapevole forza calcistica.

Ho sempre scritto e lo riscrivo :

" il barca ha un attacco che fa paura ma ha anche un a difesa che rende nullo il loro operato ".

Io ci credo e voi?.

io no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te? sefz sefz

Ho già scritto e lo riscrivo:hanno un attacco da paura e una difesa che fa acqua da tutte le parti.Ti basta credere in quel che dico?

Vuoi che ti dica che passeremo il turno e invece da uno che ha tirato calci ad una palla di cuoio,quello vero,può solo dirti che se non la giochi la partita non potrai mai capire se puoi vincerla.

xD l'importante non siamo noi, ma chi scende in campo...noi possiamo anche non crederci...devono farlo loro...noi possiamo dire quello che ci pare

 

io no... abbi fiducia nei tuoi ideali e non mischiarli con il fanatismo o sogni pindiraci.

 

Se amiamo questi colori non puoi non credere ai suoi valori e questo non è un indovinello.

Credi che chi scenderà in campo lo farà da sconfitto.....che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho già scritto e lo riscrivo:hanno un attacco da paura e una difesa che fa acqua da tutte le parti.Ti basta credere in quel che dico?

Vuoi che ti dica che passeremo il turno e invece da uno che ha tirato calci ad una palla di cuoio,quello vero,può solo dirti che se non la giochi la partita non potrai mai capire se puoi vincerla.

 

 

Se amiamo questi colori non puoi non credere ai suoi valori e questo non è un indovinello.

Credi che chi scenderà in campo lo farà da sconfitto.....che dici.

io sono moderatamente ottimista .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento il dovere e la forza di crederci e quindi ci credo!

Credere non vuol dire illudersi, è un misto di consapevolezza della nostra forza e speranza nella riuscita! La Juve non merita tifosi che non credono in lei!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento il dovere e la forza di crederci e quindi ci credo!

Credere non vuol dire illudersi, è un misto di consapevolezza della nostra forza e speranza nella riuscita! La Juve non merita tifosi che non credono in lei!!

E' raro ma si trovano tifosi che hanno la testa sulle spalle come i loro idoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.