Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Buffon: "Puntare alla Champions mi sprona a continuare. Roma agli americani e milanesi ai cinesi: povera Italia"

Post in rilievo

Trentanove anni e non sentirli. Gianluigi Buffon è ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, nonostante non sia più un ragazzino. Il portiere bianconero, in un’intervista a cuore aperto, rilasciata al bisettimanale tedesco ‘Kicker’, ripercorre alcune tappe della sua carriera e della sua vita: "Un portiere deve essere masochista , come ruolo può essere paragonato all’arbitro. Ha il potere di comandare ma può solo subire gol, non può segnare, e deve sopportare offese continue. La psicologia dovrebbe studiare questo ruolo così contraddittorio. Per me fare una papera è uno shock. Ci metto giorni a riprendermi. Invidio chi ne commette di più…lo shock non è così grande".

 

Le dirigenze italiane stanno svanendo: "La Roma agli americani, le milanesi ai cinesi…povera Italia. È una sconfitta per il nostro calcio e le nostre tradizioni". E dall’attualità, si passa a parlare di infanzia: "Mangiavo così tanta mortadella e orsetti gommosi che è un miracolo non sia ingrassato. La mia carriera sarebbe diventata improbabile". Anche un campione come Buffon ha passato periodi brutti, su tutti quello della depressione: "Fu fondamentale non prendere medicine. Rimasi artefice del mio destino, senza dipendere dai farmaci".

 

Manca solo la Champions ad una bacheca piena di trofei: "Da anni mi chiedo cosa mi spinga ancora a giocare - conclude - Questa battaglia interiore mi porta forti motivazioni. Se avessi vinto la Champions sarei svuotato: mi sprona".

 

www.gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi @@

 

Chissà se ha pronunciato veramente quelle parole, non è da lui.

 

 

se parla male.... Gigi BUUUUUUUU

 

se parla bene... mica sono parole sue....

 

 

 

ridicoli .asd .asd .asd:risata3: :risata3: :risata3:haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci si potrà abituare a non vederlo più in campo, quando smetterà? Come?

Immenso Gigi!!

 

Non mi ci far pensare...

Dopo Il CAPITANO e Pavel sarà un altro addio doloroso per i cuori bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci si potrà abituare a non vederlo più in campo, quando smetterà? Come?

Immenso Gigi!!

Speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile... Gigi come TE non ci sarà MAI nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile... Gigi come TE non ci sarà MAI nessuno!!!

 

Eee..purtroppo la carta d'identità non fa sconti, quindi non manca molto!Ah sicuro, come lui, nessuno MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono più americani, cinesi o italiani in questo nuovo mondo. Esiste chi ha soldi e chi non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente americani e cinesi hanno salvato quei club altrimenti il divario con noi sarebbe ancora più enorme,

 

se dice cosi allora spero che vinceremo la champions molto presto.

non da più garanzie e a ogni tiro c'è un rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ci far pensare...

Dopo Il CAPITANO e Pavel sarà un altro addio doloroso per i cuori bianconeri

.. e Trezegol non ce lo metti?? :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci si potrà abituare a non vederlo più in campo, quando smetterà? Come?

Immenso Gigi!!

io non vedo l'ora, sta ancora in campo per il nome e per i record di longevità, non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece qua in Inghilterra

 

United

City

Arsenal

Liverpool

Chelsea

Leicester

 

Tutte nelle mani di inglesi .sisi

 

 

Psg

Lione(nuovi azionisti cinesi)

Monaco

Marsiglia

 

 

Tutte in mano ai francesi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.