Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

"Durante tutte le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso"

 

Ho fatto la tessera da poco, è la prima volta. Cosa significa?

Se sei 1-abbonato 2-member J1897 3-premium member ( le tre categorie che in quest'ordine potranno accedere alle prelazioni biglietti ) invece di provare ad acquistare un biglietto tradizionale cartaceo potrai provare ad acquistare un biglietto che viene caricato sulla tessera del tifoso.

Se non rientri in nessuna delle tre categorie non potrai partecipare a nessuna prelazione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei 1-abbonato 2-member J1897 3-premium member ( le tre categorie che in quest'ordine potranno accedere alle prelazioni biglietti ) invece di provare ad acquistare un biglietto tradizionale cartaceo potrai provare ad acquistare un biglietto che viene caricato sulla tessera del tifoso.

Se non rientri in nessuna delle tre categorie non potrai parrecitare a nessuna prelazione...

 

Sono Premium Member e ho anche la TdT. Quindi fai che io ce la faccia ad acquistare un biglietto, mi basterà solo presentare entrambe le tessere?

 

P.s Tu dici che arriveranno biglietti ai Premium Member? O finiranno prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come funziona l'upgrade da premium a J1897? e nel caso ci sono dei tempi tecnici?

L'anno scorso contro il Bayern c'ero come in altri big match di campionato, ma ho l'impressione che questa volta la premium serva a poco...

 

Considerato che i tempi tecnici sono di 10/15 giorni, e tra 8 giorni apre la prevendita.... rischi al 90% di non farcela.

 

 

Ma devono mandarmi un'altra Tessera ancora? Non basta il pagamento? Ho già la TDT è la Premium...

Scusa ma non son riuscito a trovar niente sul sito, e devono ancora risponderemo alla mail

La discussione dedicata all'argomento non è questa! GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono Premium Member e ho anche la TdT. Quindi fai che io ce la faccia ad acquistare un biglietto, mi basterà solo presentare entrambe le tessere?

 

P.s Tu dici che arriveranno biglietti ai Premium Member? O finiranno prima?

Se intendi utilizzare il sito Listicket per il tentativo di acquisto i codici da inserire sono quelli della Tessera Tifoso Stadium.

Se vai in ricevitoria devi portare la Tessera Tifoso Stadium.

Allo Stadium devi portare la Tessera Tifoso Stadium.

 

Dopo l'eventuale acquisto dovresti stampare un segnaposto dal sito Listicket.com

Non so se in caso di acquisto in ricevitoria il segnaposto , non valido senza Tessera Stadium per l'ingresso , te lo stampano direttamente loro....

 

PS non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

P.s Tu dici che arriveranno biglietti ai Premium Member? O finiranno prima?

Guarda in prima pagina il quinto post della discussione così puoi fare le tue considerazioni .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa: sono abbonato, prendo il biglietto a prezzo intero e poi dal sito lì carico su tdt di un mio amico....lui entro il 31/03 lo può caricare su altra tdt? In altre parole si può vedere più volte il posto su tdt fino al 31:03? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa: sono abbonato, prendo il biglietto a prezzo intero e poi dal sito lì carico su tdt di un mio amico....lui entro il 31/03 lo può caricare su altra tdt? In altre parole si può vedere più volte il posto su tdt fino al 31:03? Grazie

Vedo che ti fidi molto dei tuoi amici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa: sono abbonato, prendo il biglietto a prezzo intero e poi dal sito lì carico su tdt di un mio amico....lui entro il 31/03 lo può caricare su altra tdt? In altre parole si può vedere più volte il posto su tdt fino al 31:03? Grazie

È la prima volta che attuano questo metodo.

Chi può saperlo?

Francamente ho anche il dubbio che qualcosa si possa inceppare e non funzioni nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita storica per lo JS.

Per la prima volta, toccato il record di 200 Euro per un biglietto. E faccio notare che lo sconto per gli abbonati è di 10 Euro.

Fuori da ogni logica di marketing, si apre il concetto di: "Vado a vedere la Juventus una volta nella vita."

A questo punto, non è che la differenza fra 200 e 250 sia concettualmente qualcosa di diverso, tanto varrebbe regalare anche il gagliardetto con la personalizzazione del nome.

 

Immaginatevi la semifinale, se si passa.

Immaginatevi il pacchetto charter per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate dei prezzi. Ammetto che non ho disponibilità economiche ma andate in Spagna o Inghilterra e vi accorgerete che i prezzi per un quarto di Champions sono ben più alti.

 

 

Inghilterra non fa fede dato che poi hanno uno stipendio e un costo della vita praticamente il triplo del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita storica per lo JS.

Per la prima volta, toccato il record di 200 Euro per un biglietto. E faccio notare che lo sconto per gli abbonati è di 10 Euro.

Fuori da ogni logica di marketing, si apre il concetto di: "Vado a vedere la Juventus una volta nella vita."

A questo punto, non è che la differenza fra 200 e 250 sia concettualmente qualcosa di diverso, tanto varrebbe regalare anche il gagliardetto con la personalizzazione del nome.

 

Immaginatevi la semifinale, se si passa.

Immaginatevi il pacchetto charter per Cardiff.

 

Immagino se succedesse che finirà come a Berlino....me le faccio tutte (e quando dico tutte. intendo tutte casa e fuori).....e poi I VERI TIFOSI andranno a Berlino al mio posto perchè per loro, 800 euro non sono nulla per una finale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente,la j1897 è una tessera che ti arriva fisicamente a casa (e se si quanto tempo impiegherebbe mediamente)o ti viene associata alla TDT?e la sua durata quale sarebbe?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Converrebbe esserci già da tre giorni prima.....

 

Io ho già preso una settimana di ferie....

 

dove si allenano? dove alloggiano?..... non vedo l'ora di vedere quei 3 la davanti.....veri campioni, veri giocatori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche numero:

 

Capienza Stadium: 41.507

Settore Ospiti: 2.099

Biglietti a disposizione della squadra ospite in altri settori per sponsor inviti etc.come da regolamento UCL: 200

Biglietti a disposizione dell'Uefa come da regolamento UCL: 2.485

Abbonati: 29.400

Biglietti destinati ai club doc (SECONDO ME): almeno 2.000

 

QUINDI TOTALE BIGLIETTI DISPONIBILI PER LA VENDITA: dai 5.000 ai 6.000 circa

 

Numero di J1897 attivi: circa 8.000

Numero di Premium attivi: circa 55.000

 

Fate le vostre considerazioni.

Se i numeri sono giusti, dovrebbe comunque restare qualcosa per i premium member.

Ho fatto i conti che il 90% degli abbonati esercita la prelazione e che 5000 J1897 su 8000 esercitano la loro prelazione.

Quindi rimangono 3000 biglietti per i member.

Cosa dite??????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sa per certo quanti J1897 sono attivi?

Non ci sono informazioni ufficiali?

Chiamando la juve si possono avere notizie?

 

Sul resto dei numeri siamo d'accordo.

L'unica incognita è capire quanti J1897 ci sono attivi.

Qualcuno mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN Calabria non ci sono ricevitorie abilitate

Ho lo stesso problema....l'unica che risulta dall'elenco è a Reggio Calabria, parte opposta della regione rispetto a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metteresti l'indirizzo del topico?grazie

Scusa ma anch'io sono impegnato e non ho tempo di cercare...la trovi nello stesso posto dove hai trovato questa....il segreto è non farsi offuscare la vista dalla parola Barcellona. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate...a mala pena si arriva alla vendita libera con le squadre piccole di serie a....volete che si arrivi con l'imbarcata? .uah

 

e poi sicuramente chi avrà il biglietto dovrà come minimo dormire la notte in tenda il giorno prima altrimenti non riuscirà entrare vista la marea di persone che vorrà vedere arrivare il pullman dell'imbarcata con i 3 dio del calcio,.....immaginate gli strilli acuti stile festivalbar .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita storica per lo JS.

Per la prima volta, toccato il record di 200 Euro per un biglietto. E faccio notare che lo sconto per gli abbonati è di 10 Euro.

Fuori da ogni logica di marketing, si apre il concetto di: "Vado a vedere la Juventus una volta nella vita."

A questo punto, non è che la differenza fra 200 e 250 sia concettualmente qualcosa di diverso, tanto varrebbe regalare anche il gagliardetto con la personalizzazione del nome.

 

Immaginatevi la semifinale, se si passa.

Immaginatevi il pacchetto charter per Cardiff.

 

 

a me fa piu' specie il prezzo nei J-legends....2500€....alla faccia della crisi :d per fortuna da povero abbonato in curva nord me la cavo con un 50.. .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino se succedesse che finirà come a Berlino....me le faccio tutte (e quando dico tutte. intendo tutte casa e fuori).....e poi I VERI TIFOSI andranno a Berlino al mio posto perchè per loro, 800 euro non sono nulla per una finale.....

 

eeeeeeeh ancora .ghgh .... scusa, c'é chi spende 800 euro per gironi, ottavi, quarti e semifinale....e chi 800 solo per la finale. per favore non iniziamo di nuovo con queste storielle...

 

Chi sa per certo quanti J1897 sono attivi?

Non ci sono informazioni ufficiali?

Chiamando la juve si possono avere notizie?

 

Sul resto dei numeri siamo d'accordo.

L'unica incognita è capire quanti J1897 ci sono attivi.

Qualcuno mi aiuta?

 

Penso sia più importante sapere se tutti i J1897 proveranno a prendere il biglietto...qualcuno con la sfera di cristallo, please?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.