Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Non capisco innanzitutto cosa si intende con "posto UEFA" o "x posti sono della UEFA" e poi visto che la TdT non è indispensabile se posso procurarmi il biglietto e andare allo stadio solo con quello. Al di là che "La libera vendita non ci sarà" ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i member (sperando che rimanga qualche biglietto sparso), dite che conviene andare in ricevitoria rispetto che attaccarsi come pazzi al PC .uah .uah .uah .uah .uah

Quali Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate dei prezzi. Ammetto che non ho disponibilità economiche ma andate in Spagna o Inghilterra e vi accorgerete che i prezzi per un quarto di Champions sono ben più alti.

 

P.s.: la data della vendita libera potevano anche evitare di metterla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco innanzitutto cosa si intende con "posto UEFA" o "x posti sono della UEFA" e poi visto che la TdT non è indispensabile se posso procurarmi il biglietto e andare allo stadio solo con quello. Al di là che "La libera vendita non ci sarà" ecc

Per le partite di Champions Leauge la squadra di casa deve destinare un certo numero di posti ad uso esclusivo dell'Uefa. Per questa partita sono 2.485 e trovi l'elenco nel primo post. Se non ci sarà vendita libera, non ci saranno in vendita biglietti cartacei/stampa a casa ad eccezione dei Member International. Poi se hai conoscenze altolocate che ti procurano un biglietto invito/sponsor/uefa/altro....allora sì...puoi andare liberamente senza tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io proverei anche ad ottimizzare l'impianto di casa e cambiare DNS .ehm

Però con quei valori almeno una simulazione online della partita con la PS4 la fai tranquillamente :d

 

Battute a parte, hai il logo "abbonato certificato", perchè non sfruttare la prelazione abbonati?

 

Purtroppo non lo sono più da 2 anni. IN Calabria non ci sono ricevitorie abilitate, se mando un mio parente a Milano in qualche ricevitoria delegandolo e con i dati della tessera riuscirebbe a prenderlo?oppure devo essere presente di persona ? L'opzione già Telefono è da scartare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non lo sono più da 2 anni. IN Calabria non ci sono ricevitorie abilitate, se mando un mio parente a Milano in qualche ricevitoria delegandolo e con i dati della tessera riuscirebbe a prenderlo?oppure devo essere presente di persona ? L'opzione già Telefono è da scartare ?

In teroria devi essere presente con tdt e documenti in originale visto che l'acquirente non è tra gli utilizzatori....poi se conosci la ricevitoria magari uno strappo te lo fa....ma ti conviene farla chiamare prima di andarci.....cioè prima di tutto vedi se arriva qualcosa ai Premium se no non porti neanche il problema...

Per me l'ipotesi call center è da scartare....però vedi tu.

 

Purtroppo non lo sono più da 2 anni.

Potevi avvisarci che toglievano la targhetta. Ora ne richiedo la rimozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teroria devi essere presente con tdt e documenti in originale visto che l'acquirente non è tra gli utilizzatori....poi se conosci la ricevitoria magari uno strappo te lo fa....ma ti conviene farla chiamare prima di andarci.....cioè prima di tutto vedi se arriva qualcosa ai Premium se no non porti neanche il problema...

Per me l'ipotesi call center è da scartare....però vedi tu.

 

Potevi avvisarci che toglievano la targhetta. Ora ne richiedo la rimozione.

 

Mi scuso per non averlo segnalato ma frequento il forum solo per leggere gli articoli dei giornali. Voi pensate addirittura che non arrivi nulla ai member?. È mai capitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate addirittura che non arrivi nulla ai member?. È mai capitato?

Dai un'occhiata alla prima pagina della discussione, nel quinto post ho messo un po' di numeri...così puoi farti un'idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non generalizzare.

E comunque visto che di biglietti premium ce ne sono un infinita' ad ogni partita in vendita sui famosi siti di bagarinaggio, forse quello che sostengo io non e' del tutto sbagliato.

Poi se vuoi far finta di non capire, non e' di certo un problema mio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma che ca mi rappresenta sto messaggio?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i premium member (ammesso che resti qualcosa) conviene andare in ricevitoria rispetto che restare ore nel sito intasato?

Dipende da quanto è distante per te la ricevitoria, dipende da quante persone avrai davanti, dipende da quanta voglia avrà il titolare della ricevitoria di sbatterti per te anzichè dar retta a chi vuole il caffè......detto questo il sistema è sicuramente più stabile e le commissioni più basse....ma ogni canale di vendita ha i suoi pregi e difetti che devi valutare tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi con la prelazione Premium Member, avendo una connessione in fibra ottica a 100mb/s e ping a 20ms potrei riuscire a prendere un biglietto di tribuna est Centrale? Quello da 200 Euro.

 

Io ho preso un biglietto per Juve - Barça (Berlino...) collegato in tethering con il telefono ad una piazzola di sosta sull'A4...

...non c'è limite alla speranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come funziona l'upgrade da premium a J1897? e nel caso ci sono dei tempi tecnici?

L'anno scorso contro il Bayern c'ero come in altri big match di campionato, ma ho l'impressione che questa volta la premium serva a poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come funziona l'upgrade da premium a J1897? e nel caso ci sono dei tempi tecnici?

L'anno scorso contro il Bayern c'ero come in altri big match di campionato, ma ho l'impressione che questa volta la premium serva a poco...

Considerato che i tempi tecnici sono di 10/15 giorni, e tra 8 giorni apre la prevendita.... rischi al 90% di non farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerato che i tempi tecnici sono di 10/15 giorni, e tra 8 giorni apre la prevendita.... rischi al 90% di non farcela.

 

Ma devono mandarmi un'altra Tessera ancora? Non basta il pagamento? Ho già la TDT è la Premium...

Scusa ma non son riuscito a trovar niente sul sito, e devono ancora risponderemo alla mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Durante tutte le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso"

 

Ho fatto la tessera da poco, è la prima volta. Cosa significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Durante tutte le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso"

 

Ho fatto la tessera da poco, è la prima volta. Cosa significa?

nel senso che in tutte le fasi di prelazione sarà possibile solo il biglietto elettronico sulla tessera quindi niente cartaceo....

Eppure è scritto chiaramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.