Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Non so se lo metteranno in vendita libera.

 

comunque sia...quando ho letto 200 euro.....subito ho pensato..."sono fuori sti qua" :o

 

poi a mente fredda ho detto..."fanno solo bene visto che lo riempieno senza problemi" .ehm

 

c'è già gente...chissà perchè uum ...che chiede se, una volta fatto il biglietto in prelazione, poi potrà cambiare nominativo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

record d'incasso .yahooo

 

anche se mettevano 400 euro distinti....e 200 curva era comunque esaurito :risata3:

 

errore madornale della juve non approfittarne di più per fare soldi .uah

 

a proposito...ma il legends club quanto costerà? se col crotone 500 euro....qua saremo almeno a 1000 euro .yahooo

2500€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardavo in questi giorni il sito del barça per il ritorno ed il biglietti meno caro al terzo anello costa 88 ... paradossalmente è piú facile trovare un biglietto per il ritorno ( cosa comunque impossibile 😃😃)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece li capisco! anche se sono abbonato da anni e ci vado sempre allo stadio.

Un conto è dire faccio un sacrificio per andare a vedere Messi-Suarez-Neymar altra cosa per vedere una partita priva d'interesse come può essere uno Juve-Chievo o Juve-Crotone.

vuoi mettere?

 

discorso perfetto.....ma se ti dico che quindi scegli LA PARTITA, L'AVVERSARIO e non la JUVE......non devi risentirti

 

io guardavo in questi giorni il sito del barça per il ritorno ed il biglietti meno caro al terzo anello costa 88 ... paradossalmente è piú facile trovare un biglietto per il ritorno ( cosa comunque impossibile )

 

perchè impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece li capisco! anche se sono abbonato da anni e ci vado sempre allo stadio.

Un conto è dire faccio un sacrificio per andare a vedere Messi-Suarez-Neymar altra cosa per vedere una partita priva d'interesse come può essere uno Juve-Chievo o Juve-Crotone.

vuoi mettere?

Perdonami....ma se uno ha interesse principale per Messi-Suarez.Neymar, comprensibile e come ce l'hanno molti altri, faccia un sacrificio economico anche minore e vada al Camp Nou una domenica qualsiasi.....

Se vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar contro la Juve, deve sapere che si deve mettere in coda rispetto a chi ha come interesse principale la Juve e fa sacrifici economici tutto l'anno per la Juve....tutto qui...inutile lamentarsi poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non hanno aperto ancora la vendita e ci sono le prelazioni per i soci e per gli abbonati. il paradosso é che comunque loro con 100.000 posti e non 41000 come lo Stadium non fanno fatica a riempirlo comunque.. sarebbe troppo bello andarci. ci proverò 😄😃😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere gentilmente una cosa..sono venuto allo stadium 3-4 volte,entrando con la tessera del tifoso...se volessi acquistare 3 biglietti,possibile caricarli sulla stessa tessera?e gli altri,potrebbero entrare utilizzando la mia..scusate la domanda forse un pò stupida ma il dubbio c'è l'ho da un pò.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non hanno aperto ancora la vendita e ci sono le prelazioni per i soci e per gli abbonati. il paradosso é che comunque loro con 100.000 posti e non 41000 come lo Stadium non fanno fatica a riempirlo comunque.. sarebbe troppo bello andarci. ci proverò

La vendita libera per il ritorno è già iniziata e finita sabato. Chiuso OT. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere gentilmente una cosa..sono venuto allo stadium 3-4 volte,entrando con la tessera del tifoso...se volessi acquistare 3 biglietti,possibile caricarli sulla stessa tessera?e gli altri,potrebbero entrare utilizzando la mia..scusate la domanda forse un pò stupida ma il dubbio c'è l'ho da un pò.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami....ma se uno ha interesse principale per Messi-Suarez.Neymar, comprensibile e come ce l'hanno molti altri, faccia un sacrificio economico anche minore e vada al Camp Nou una domenica qualsiasi.....

Se vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar contro la Juve, deve sapere che si deve mettere in coda rispetto a chi ha come interesse principale la Juve e fa sacrifici economici tutto l'anno per la Juve....tutto qui...inutile lamentarsi poi...

non facciamo ipocrisia è il segreto di pulcinella dire che l'avversario conta nell'appeal di partita.

Ovvio tu vai a vedere la juve che gioca contro la prima o la seconda squadra più forte del pianeta.

Le aspettative sono altre.

Io sono di Torino e sono abbonato ma li capisco quelli che si devono fare centinaia di km vogliono andare a vedersi una partita di alto livello.

Io se dovessi farmi ore di macchina e pulman una volta ogni tanto lo farei per vedere una bella partita.

Mi spiace ma posso capirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltano fuori conoscenti che non sentivo da anni e che la Juve la vanno a vedere quasi mai.

Capitato anche a me: finiti i sorteggi hanno iniziato a chiamarmi come se io avessi chissà quale formula magica per avere i biglietti. Saranno 5 anni che spiego a tutti quelli che conosco come funziona, ma niente... ogni volta che ci sono Bayern, Real, Barcellona saltano fuori dal nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo ipocrisia è il segreto di pulcinella dire che l'avversario conta nell'appeal di partita.

Ovvio tu vai a vedere la juve che gioca contro la prima o la seconda squadra più forte del pianeta.

Le aspettative sono altre.

Io sono di Torino e sono abbonato ma li capisco quelli che si devono fare centinaia di km vogliono andare a vedersi una partita di alto livello.

Io se dovessi farmi ore di macchina e pulman una volta ogni tanto lo farei per vedere una bella partita.

Mi spiace ma posso capirli.

Non ho detto che non li capisco.....li capisco anch'io......basta che sappiano che se uno vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar contro la Juve si deve mettere in coda rispetto a chi ha come interesse principale la Juve (a livello sportivo intendo) e fa sacrifici economici tutto l'anno per la Juve...inutile lamentarsi e uscire di testa per un biglietto....tutto qui....

Se uno vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar (cosa anche questa comprensibile) spende meno ad andare al Camp Nou una qualsiasi domenica invernale....volo+hotel+biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che io sono un tifoso privilegiato. Molti di quelli presenti allo stadio fanno dei veri sacrifici per esserci.

Quindi io non me la sento di puntare il dito contro chi vuole venire a vedere Juve-Barca invece di Juve-Crotone.

 

Ovvio anche a me da fastidio quando per alcune partite lo stadio non è pieno ma cosa volete farci? costringere la gente ad andare anche quando non gli interessa farlo.

Se vado a teatro vado a vedere un spettacolo che mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo ipocrisia è il segreto di pulcinella dire che l'avversario conta nell'appeal di partita.

Ovvio tu vai a vedere la juve che gioca contro la prima o la seconda squadra più forte del pianeta.

Le aspettative sono altre.

Io sono di Torino e sono abbonato ma li capisco quelli che si devono fare centinaia di km vogliono andare a vedersi una partita di alto livello.

Io se dovessi farmi ore di macchina e pulman una volta ogni tanto lo farei per vedere una bella partita.

Mi spiace ma posso capirli.

Posso anche capirli, ma non posso capirli però quando poi non trovano il biglietto e incominciano a sclerare come pazzi...tipo ho già prenotato il volo l'albero questo e quell'altro...bè li sono cazzzi tuoi inutile lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capitato anche a me: finiti i sorteggi hanno iniziato a chiamarmi come se io avessi chissà quale formula magica per avere i biglietti. Saranno 5 anni che spiego a tutti quelli che conosco come funziona, ma niente... ogni volta che ci sono Bayern, Real, Barcellona saltano fuori dal nulla :d

Ciao, ti ricordi qualche anno fa quando ci siamo incrociati in metro? come stai? ah volevo chiederti, ma non è che per caso puoi procurarmi un biglietto per juve barcellona? poi magari ti offro un caffè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vendita libera per il ritorno è già iniziata e finita sabato. Chiuso OT. Grazie

Chiedo scusa per l'intrusione.

A quale vendita libera ti riferisci?

A quella riservata ai tifosi del Barcellona?

Io sto aspettando notizie per la vendita libera riservata agli juventini ma non mi risulta sia ancora iniziata.

Mi sbaglio?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che non li capisco.....li capisco anch'io......basta che sappiano che se uno vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar contro la Juve si deve mettere in coda rispetto a chi ha come interesse principale la Juve (a livello sportivo intendo) e fa sacrifici economici tutto l'anno per la Juve....tutto qui...inutile lamentarsi....

Ovviamente.

Per questo motivo qualche pagina fa ho scritto: "se non siete abbonati o J1897 (che pagano 100euro l'anno) difficilmente (eufemismo) troverete dei biglietti a prezzi di listino"

Ergo tutta questa gente che ripeto IO CAPISCO! Se vorrà esserci le opportunità le ha solo che le pagherà il triplo,quadruplo,quintuplo rispetto a me che sono un abbonato e pagherò 45euro.

 

Però non mi sembra il caso di fare "eh guarda chi spunta fuori dopo 5anni"

Già chi vorrà venire verrà derubato dai bagarini aggiungerci anche l'infamia non mi pare il caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'intrusione.

A quale vendita libera ti riferisci?

A quella riservata ai tifosi del Barcellona?

Io sto aspettando notizie per la vendita libera riservata agli juventini ma non mi risulta sia ancora iniziata.

Mi sbaglio?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si per quelli del Barcellona della partita di ritorno.

Loro hanno già fatto tutte le fasi di vendità subito dopo il sorteggio mi pare!

 

Come faccio a dire ai soci del Club che, se tutto andrà bene, ci daranno non più di 4/5 biglietti?

 

.uah .uah

Mettili in palio con qualche gioco o evento almeno nessuno si lamenterà per favoritismi o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'intrusione.

A quale vendita libera ti riferisci?

A quella riservata ai tifosi del Barcellona?

 

Si esatto.

 

Si per quelli del Barcellona della partita di ritorno.

Loro hanno già fatto tutte le fasi di vendità subito dopo il sorteggio mi pare!

Sì esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami....ma se uno ha interesse principale per Messi-Suarez.Neymar, comprensibile e come ce l'hanno molti altri, faccia un sacrificio economico anche minore e vada al Camp Nou una domenica qualsiasi.....

Se vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar contro la Juve, deve sapere che si deve mettere in coda rispetto a chi ha come interesse principale la Juve e fa sacrifici economici tutto l'anno per la Juve....tutto qui...inutile lamentarsi poi...

 

Io io io....io ci vado al camp nou.....ma per La Juve non per loro tre....

 

Volevo sapere gentilmente una cosa..sono venuto allo stadium 3-4 volte,entrando con la tessera del tifoso...se volessi acquistare 3 biglietti,possibile caricarli sulla stessa tessera?e gli altri,potrebbero entrare utilizzando la mia..scusate la domanda forse un pò stupida ma il dubbio c'è l'ho da un pò.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente.

Per questo motivo qualche pagina fa ho scritto: "se non siete abbonati o J1897 (che pagano 100euro l'anno) difficilmente (eufemismo) troverete dei biglietti a prezzi di listino"

Ergo tutta questa gente che ripeto IO CAPISCO! Se vorrà esserci le opportunità le ha solo che le pagherà il triplo,quadruplo,quintuplo rispetto a me che sono un abbonato e pagherò 45euro.

 

Però non mi sembra il caso di fare "eh guarda chi spunta fuori dopo 5anni"

Già chi vorrà venire verrà derubato dai bagarini aggiungerci anche l'infamia non mi pare il caso!

.....nessuno verrà derubato se non si farà derubare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.