Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Intendevo possibilità nella mia condizione per Juve-Barca.

 

Ma in previsione futura, per vedere una partita allo Stadium, è comunque d'obbligo procurarsi questa tdt o vale solo per la Champions?

puoi acquistare i biglietti senza TDT in vendita libera. ovviamente in partite che la prevedono. partite ovviamente contro squadre "minori".

 

Sono stato al mio Juve club stasera.

Ho saputo che praticamente tutto il settore est è venduto all'Uefa.

Uno schifo.

ma quale "venduto all'uefa"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendevo possibilità nella mia condizione per Juve-Barca.

 

Ma in previsione futura, per vedere una partita allo Stadium, è comunque d'obbligo procurarsi questa tdt o vale solo per la Champions?

Per questa partita nessuna possibilità, gli unici che hanno la certezza sono gli abbonati....qualche possibilità i J1897, molto difficile vicino all'impossibile per i Premium, zero possibilità per gli altri...sia che abbiano o non abbiano la tdt.

 

La tdt allo stadium serve solo per le partite la cui squadra ospite proviene dalla tua regione di residenza o per partite ad alto rischio con limitazioni di ordine pubblico.

 

Esistono discussioni apposite per la tdt e anche per le varie Membership. Se hai altre domande in merito usa quelle. Grazie

Così hanno detto, così ho capito

Per regolamento UCL per questa partita devono essere messi a disposizione esclusiva dell'UEFA 2.485 posti. Trovi l'elenco nel primo post della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendevo possibilità nella mia condizione per Juve-Barca.

 

Ma in previsione futura, per vedere una partita allo Stadium, è comunque d'obbligo procurarsi questa tdt o vale solo per la Champions?

 

iscriviti e frequenta un club doc... questo il mio consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la TDT ti arriva dopo 2 mesi.

Magari..... è da dicembre che aspetto.....

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai quelli che non sono mai andati allo stadium

ed ora si accaniscono a trovare a tutti i costi un biglietto per

vedere il Barcellona...

allo Stadium si va a vedere la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era da applaudire, ho applaudito.

Questa volta però l'hanno fatta fuori dal vaso.

Siamo la squadra coi prezzi minimi più alti in Champions.

se rimangono posti liberi, l'hanno fatta fuori dal vaso;

se fanno soldout invece avranno ragione.

Penso che si avveri la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimangono posti liberi, l'hanno fatta fuori dal vaso;

se fanno soldout invece avranno ragione.

Penso che si avveri la seconda ipotesi.

Ma che discorsi, certo che faranno sold-out.

Ma cmq hanno forzato la mano, dopo un paio di iniziative positive.

Che poi, incassare quei 500 k in più su un fatturato di 400 milioni, mi devono spiegare se ne vale la pena a livello di immagine e rapporti coi tifosi.

Perché di questo si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi, certo che faranno sold-out.

Ma cmq hanno forzato la mano, dopo un paio di iniziative positive.

Che poi, incassare quei 500 k in più su un fatturato di 400 milioni, mi devono spiegare se ne vale la pena a livello di immagine e rapporti coi tifosi.

Perché di questo si tratta.

legge del mercato: noti che c'è molta domanda anche da chi non è andato mai allo Stadium non preoccupandosi dei prezzi fissati?

E' brutto dirlo, ma con i prezzi alti potrebeb esserci una pre selezione... ma non mi sembra tanto...

Sono curioso di quanti abbonati rinunceranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era da applaudire, ho applaudito.

Questa volta però l'hanno fatta fuori dal vaso.

Siamo la squadra coi prezzi minimi più alti in Champions.

 

Vorrei capire da dove trai questo dato. Controlla i prezzi di real, atletico e barcellona....semmai siamo una delle squadre coi prezzi minimi piu' bassi d'europa, dubito che in stadi inglesi o spagnoli trovi un quarto di finale a 50 euro. Ho pagato io una curva a villareal sedicesimi di finale di uefa 60 euro (prezzo di botteghino). Al camp nou contro il psg ho pagato quasi 100 euro per essere in piccionaia (sempre prezzo ufficiale).

 

Dovrei controllare meglio, ma credo che solo la germania tra i grandi paesi abbia prezzi relativamente bassi in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta di vedere il prezzo della piccionaia ospiti al Nou Camp ;)

 

Beh.....siamo vicini al Bernabeu.....

 

e va beh....si rinuncia a due uscite e come sempre.....IN ITALIA E IN EUROPA CI VEDRAI..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

domanda, ma il cambio nominativo vale solo per gli abbanati, giusto?

cioè se esercito prelazione con la j1897, posso fare cambio nominativo a un premium member?

logicamente tutti in possesso della tessere fisicamente

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

domanda, ma il cambio nominativo vale solo per gli abbanati, giusto?

cioè se esercito prelazione con la j1897, posso fare cambio nominativo a un premium member?

logicamente tutti in possesso della tessere fisicamente

grazie

No non puoi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non puoi farlo

ok grazie, con la j1897 credo di trovarli, li ho sempre trovati

tranne col real 2 anni fa, che unirono la prelazione j1897 e premium, lol

spero si risolvano le questioni in curva, che col porto non era il massimo sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano le balle da abbonato pagare 50 euro, visto che noi abbonati già facciamo un sacco di sacrifici durante l'anno, pulman trasferte presenti con freddo ghiaccio o neve e la società non ha un minimo di riguardo verso di noi...in vendita libera potevano mettere le curve anche a 150€ tanto il tifoso che viene solo a ste partite li spende quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è da un pò di tempo che non vengo allo stadium, vorrei capire una cosa:

cosa significa caricamento del biglietto su TDT ? io l'ho sempre stampato, non si può piu fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltano fuori conoscenti che non sentivo da anni e che la Juve la vanno a vedere quasi mai. Ma fa figo poter dire di essere stati presenti alla partita attesa da anni. Stiano a casa e lascino il posto agli Juventini veri che si sbattono per la loro squadra. Sognavo il Barcellona di Messi da anni, adesso eccolo. Non basterebbe uno stadio da 120.000 posti, Purtroppo l'UEFA ci penalizza con tutti quei biglietti riservati e distribuiti a gente che se ne frega della partita, ma è così la regola, sborsano fior di soldoni e quelli fregati siamo noi abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

record d'incasso .yahooo

 

anche se mettevano 400 euro distinti....e 200 curva era comunque esaurito :risata3:

 

errore madornale della juve non approfittarne di più per fare soldi .uah

 

a proposito...ma il legends club quanto costerà? se col crotone 500 euro....qua saremo almeno a 1000 euro .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è da un pò di tempo che non vengo allo stadium, vorrei capire una cosa:

cosa significa caricamento del biglietto su TDT ? io l'ho sempre stampato, non si può piu fare?

No. Ti viene caricato sulla tua tdt che rappresenterà anche il tuo biglietto. Ricordati di stampare invece il segnaposto.

 

a proposito...ma il legends club quanto costerà? se col crotone 500 euro....qua saremo almeno a 1000 euro .yahooo

Non so se lo metteranno in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai quelli che non sono mai andati allo stadium

ed ora si accaniscono a trovare a tutti i costi un biglietto per

vedere il Barcellona...

allo Stadium si va a vedere la Juve!

Io invece li capisco! anche se sono abbonato da anni e ci vado sempre allo stadio.

Un conto è dire faccio un sacrificio per andare a vedere Messi-Suarez-Neymar altra cosa per vedere una partita priva d'interesse come può essere uno Juve-Chievo o Juve-Crotone.

vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.