Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Avete idea di quanti biglietti riceverà ogni club doc? Così per farsi un'idea...

 

Se hanno già limitato le richieste a 10 credo che i più piccoli ne riceveranno un paio e i più numerosi 8/9..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche 24 ore che la discussione è aperta e 10 pagine di post di cui il 95% di lamentele: lo stadio è piccolo, il biglietto è caro, il cambio nome è bagarinaggio. Ma non vi stancate a scrivere sempre le stesse cose? Dopo il Napoli c'è il Chievo e in mezzo al Barcellona c'è il Pescara fuori, li i biglietti si trovano e costano il giusto! Consultare una discussione come questa per chi cerca info utili è davvero proibitivo.

Proposta: non si può aprire la discussione solo con le F.A.Q.? Tanto le domande sono le solite 4 o 5, altrimenti chiamiamola "Polemiche sullo stadio e sul caro biglietti"

Dio mio, abbiate pazienza, su. E' un quarto di finale della Coppa dei Campioni contro la squadra forse più forte di sempre, con uno stadio da 40mila posti e 15 milioni di tifosi. Occorre dire altro?

 

TIFOSI?.....

:)

 

Sembra al massimo 10.....ma massimo però.

 

10 è la richiesta massima.....

molti ne vedranno 1 se gli va bene.....ed è giusto così....dato che arrivano tutti x questa partita...

 

nessuno ho sbagliato XD credevo fosse 45 sconto abbonati e 55 prezzo intero :d

Mazza essere abbonato vale solo 5euro di sconto?!?

 

quello mi fa incazzare infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi le tribune est centrali in vendita libera arrivano?

No, non arriverà nulla in vendita libera, basta vedere il precedente col Real Madrid due anni fa. Arrivarono 100 biglietti per i premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni di "guerra" con Listicket già mi immagino cosa succederà dal 23 marzo: sito intasato peggio di un DDoS, errori vari, mappa random.

I prezzi sono molto alti, ma ci sarà lo stesso un numero elevato di richieste. Consiglio di andare in ricevitoria (per chi ha la fortuna di averla nelle vicinanze).

In ogni caso temo che finiranno tutti i biglietti durante la prelazione J1897, quindi non rimarrà nulla ai Premium Member.

Suggerisco di scegliere altre partite, dato che la Juve è sempre la Juve. Buona fortuna .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco la polemica dei prezzi alti da parte degli abbonati...

L'abbonamento viene fatto solo per il campionato? Perchè dovreste avere un sconto per eventi all'infuori dell'abbonamento?

Potrei capire l'arrabbiatura se si non si avesse la precedenza negli acquisti dei biglietti: li si che non verrebbe premiata la fedeltà.

Ma una corsia preferenziale già l'avete. (giustamente aggiungo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io sono stato quest'anno al camp noi, sanchez pizjuan a sevilla e villareal in europa league e in tutti e 3 le curve costano molto di piui (minimo di 60 fino ai 90 in piccionaia del barcellona).

 

Quindi ho esperienza diretta.

 

Ero stato anni fa all'emyrates in CL dove se non mi sbaglio avevo speso mezzo stipendio in curva.

 

Sempre prezzi di botteghino ufficiali.

 

EDIT:

 

Appena controllato il bernabeu per la partita col bayern. Curva Minimo 80 euro. Un bel 30% in piu' della juve. L'atletico leicester euro 70 curva.

(In entrambi i casi ai soci viene applicato uno sconto per cui poi diventano piu' o meno come quelli della juve).

 

ticket_prices_UCL-kiHD-U170208591728UpF-350x467@Gazzetta-Web_zoom.jpg?v=201609262328

 

Vorrei capire da dove trai questo dato. Controlla i prezzi di real, atletico e barcellona....semmai siamo una delle squadre coi prezzi minimi piu' bassi d'europa, dubito che in stadi inglesi o spagnoli trovi un quarto di finale a 50 euro. Ho pagato io una curva a villareal sedicesimi di finale di uefa 60 euro (prezzo di botteghino). Al camp nou contro il psg ho pagato quasi 100 euro per essere in piccionaia (sempre prezzo ufficiale).

 

Dovrei controllare meglio, ma credo che solo la germania tra i grandi paesi abbia prezzi relativamente bassi in curva.

 

Mi scuso per la qualità dell'immagine.

Comunque è il costo medio , per ciascuna società, dei biglietti per i settori "popolari" in Champions.

 

Costo più accessibile: Dinamo Kiev.

Meno accessibile: Juventus F.C.

 

"The cheapest place to watch Champions League".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche numero:

 

Capienza Stadium: 41.507

Settore Ospiti: 2.099

Biglietti a disposizione della squadra ospite in altri settori per sponsor inviti etc.come da regolamento UCL: 200

Biglietti a disposizione dell'Uefa come da regolamento UCL: 2.485

Abbonati: 29.400

Biglietti destinati ai club doc (SECONDO ME): almeno 2.000

 

QUINDI TOTALE BIGLIETTI DISPONIBILI PER LA VENDITA: dai 5.000 ai 6.000 circa

 

Numero di J1897 attivi: circa 8.000

Numero di Premium attivi: circa 55.000

 

Fate le vostre considerazioni.

Ci sono anche i 6 biglietti del concorso The Bouncer :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate perché non si può utilizzare il credito maturato nella tdt

 

Stando alle comunicazioni in realtà é possibile:

 

Non sarà possibile effettuare il cambionome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

 

- Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) * dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

- Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha l'abbonamento in alcuni settori come il 219 ha la prelazione solo se non viene preso dalla UEFA?

Quindi si deve aspettare la seconda tornata del 28-29 Marzo ed è inutile andare Giovedì 23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come non detto....aperte le vendite € 2.500 a posto, minimo 2 massimo 4 posti....auguri! http://www.juventus....uisto-match.php

 

Fermi tutti.. 320 posti legends, 2.500 euro a posto, 800.000 euro? La dirigenza sboccia champagne ad aprile ahah

 

Se ho capito bene, chi ha l'abbonamento in alcuni settori (es. 219) ha la prelazione solo se non viene preso dalla UEFA? E in questo caso viene proposto un altro posto/settore?

 

Chi ha preso l'abbonamento a inizio anno nei posti riservati alla UEFA deve acquistare il suo biglietto nella fase di prelazione a lui dedicata, ed é libero di scegliere qualsiasi posto non occupato dagli altri abbonati e che non é riservato alla UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

record d'incasso .yahooo

 

anche se mettevano 400 euro distinti....e 200 curva era comunque esaurito :risata3:

 

errore madornale della juve non approfittarne di più per fare soldi .uah

 

a proposito...ma il legends club quanto costerà? se col crotone 500 euro....qua saremo almeno a 1000 euro .yahooo

sei stato fin troppo ottimista.... tieniti forte....non a 1.000, non a 1.500, non a 2.000.....legends club col barcellona a 2.500€ :risata3:

roba che manco se ti mettessero a bordo campo in una jacuzzi con valentina nappi e maléna la pugliese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita libera per il ritorno è già iniziata e finita sabato. Chiuso OT. Grazie

perdona se continuo l'OT ma dove l'hai letto? Io ero online sabato alla fine della prevendita e, di fatto, la vendita libera non é mai iniziata (erano in vendita solo posti vip). Amici che vivono li stanno aspettando notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona se continuo l'OT ma dove l'hai letto? Io ero online sabato alla fine della prevendita e, di fatto, la vendita libera non é mai iniziata (erano in vendita solo posti vip). Amici che vivono li stanno aspettando notizie

La vendita libera scattava sabato alle ore 16.00 come da comunicazione che era presente sul sito del Barcellona.....e da sabato alle ore 16.00 confermo che era disponibile il form di richiesta...poi io da Barcellona ho notizie che le richieste dei pochissimi biglietti disponibili sono state esaudite ed è andato tutto esaurito in poche ore....poi non so.....chiudiamo qui dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti hanno già risposto in due. stai dormendo? .ghgh

 

Non si era aggiornata la pagina scusate!!!

Ma e la prima volta cheo faccio se io avessi meno soldi dentro la tdt posso aggiungerne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.