Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

non facciamo ipocrisia è il segreto di pulcinella dire che l'avversario conta nell'appeal di partita.

Ovvio tu vai a vedere la juve che gioca contro la prima o la seconda squadra più forte del pianeta.

Le aspettative sono altre.

Io sono di Torino e sono abbonato ma li capisco quelli che si devono fare centinaia di km vogliono andare a vedersi una partita di alto livello.

Io se dovessi farmi ore di macchina e pulman una volta ogni tanto lo farei per vedere una bella partita.

Mi spiace ma posso capirli.

 

il problema è quando uno scrive : DEVO ESSERCI, VOGLIO ESSERCI.....li mi sale la carogna

 

Capitato anche a me: finiti i sorteggi hanno iniziato a chiamarmi come se io avessi chissà quale formula magica per avere i biglietti. Saranno 5 anni che spiego a tutti quelli che conosco come funziona, ma niente... ogni volta che ci sono Bayern, Real, Barcellona saltano fuori dal nulla :d

 

Io ho spento il telefono per 4 ore....

 

Come faccio a dire ai soci del Club che, se tutto andrà bene, ci daranno non più di 4/5 biglietti?

 

.uah .uah

 

COME ABBIAMO FATTO NOI....

 

Scrivilo su whatsapp.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a dire ai soci del Club che, se tutto andrà bene, ci daranno non più di 4/5 biglietti?

 

Comunica le regole chiare che consentiranno l'assegnazione agli stessi......gli intelligenti capiranno....gli altri pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano le balle da abbonato pagare 50 euro, visto che noi abbonati già facciamo un sacco di sacrifici durante l'anno, pulman trasferte presenti con freddo ghiaccio o neve e la società non ha un minimo di riguardo verso di noi...in vendita libera potevano mettere le curve anche a 150€ tanto il tifoso che viene solo a ste partite li spende quei soldi

 

Purtroppo fanno bene, perché per me è la partita più attesa allo Stadium da quando è nato!

Non ho mai ricevuto così tanti messaggi di richiesta biglietti in questi anni, come li ho ricevuti per questa partita!!!

 

E' la partita che tutti aspettavano ed è giusto che la facciano pagare, non sono mica una onlus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente.

Per questo motivo qualche pagina fa ho scritto: "se non siete abbonati o J1897 (che pagano 100euro l'anno) difficilmente (eufemismo) troverete dei biglietti a prezzi di listino"

Ergo tutta questa gente che ripeto IO CAPISCO! Se vorrà esserci le opportunità le ha solo che le pagherà il triplo,quadruplo,quintuplo rispetto a me che sono un abbonato e pagherò 45euro.

 

Però non mi sembra il caso di fare "eh guarda chi spunta fuori dopo 5anni"

Già chi vorrà venire verrà derubato dai bagarini aggiungerci anche l'infamia non mi pare il caso!

 

chi sei per pagare meno del prezzo di listino?

 

Prezzi davvero OFFENSIVI per noi abbonati .doh

 

mai più biglietti a 50 euro..... eh si....

 

ma soprattutto.....il nostro valore è di 5 euro meno dei simpatizzanti?

 

oltretutto....voglio vedere in caso di passaggio del turno se trovassimo monaco o borussia...scendono visto che l'avversario è inferiore a Barca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunica le regole chiare che consentiranno l'assegnazione agli stessi......gli intelligenti capiranno....gli altri pazienza...

 

SI infatti.

 

Premiamo la fedeltà e l'attaccamento al Club.

Chi non ha mai richiesto nulla ovviamente sarà scartato a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunica le regole chiare che consentiranno l'assegnazione agli stessi......gli intelligenti capiranno....gli altri pazienza...

 

eh si....

 

noi abbiamo parlato chiaro....una semplice parola.....MERITOCRAZIA....stop!

 

un socio venuto a Juve Inter....non può pretendere il biglietto se altri sono venuti a Juve pescara, dinamo, samp, atalanta, coppa italia e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vorrei capire da dove trai questo dato. Controlla i prezzi di real, atletico e barcellona....semmai siamo una delle squadre coi prezzi minimi piu' bassi d'europa, dubito che in stadi inglesi o spagnoli trovi un quarto di finale a 50 euro. Ho pagato io una curva a villareal sedicesimi di finale di uefa 60 euro (prezzo di botteghino). Al camp nou contro il psg ho pagato quasi 100 euro per essere in piccionaia (sempre prezzo ufficiale).

 

Dovrei controllare meglio, ma credo che solo la germania tra i grandi paesi abbia prezzi relativamente bassi in curva.

Dammi tempo fino a stasera e ti trovo l'articolo comparativo.

Ripeto, in Champions i nostri settori popolari sono i più cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sei per pagare meno del prezzo di listino?

 

 

 

mai più biglietti a 50 euro..... eh si....

 

ma soprattutto.....il nostro valore è di 5 euro meno dei simpatizzanti?

 

oltretutto....voglio vedere in caso di passaggio del turno se trovassimo monaco o borussia...scendono visto che l'avversario è inferiore a Barca?

oppure se passiamo e becchiamo il Real? Visto che sarebbe una semifinale li mettono a 70 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi tempo fino a stasera e ti trovo l'articolo comparativo.

Ripeto, in Champions i nostri settori popolari sono i più cari.

 

Guarda io sono stato quest'anno al camp noi, sanchez pizjuan a sevilla e villareal in europa league e in tutti e 3 le curve costano molto di piui (minimo di 60 fino ai 90 in piccionaia del barcellona).

 

Quindi ho esperienza diretta.

 

Ero stato anni fa all'emyrates in CL dove se non mi sbaglio avevo speso mezzo stipendio in curva.

 

Sempre prezzi di botteghino ufficiali.

 

EDIT:

 

Appena controllato il bernabeu per la partita col bayern. Curva Minimo 80 euro. Un bel 30% in piu' della juve. L'atletico leicester euro 70 curva.

(In entrambi i casi ai soci viene applicato uno sconto per cui poi diventano piu' o meno come quelli della juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi per la coreografia ci saranno? uum

 

Dammi tempo fino a stasera e ti trovo l'articolo comparativo.

Ripeto, in Champions i nostri settori popolari sono i più cari.

 

si si avevo letto anch'io che siamo insieme ad un'altra squadra la più cara d'europa .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece li capisco! anche se sono abbonato da anni e ci vado sempre allo stadio.

Un conto è dire faccio un sacrificio per andare a vedere Messi-Suarez-Neymar altra cosa per vedere una partita priva d'interesse come può essere uno Juve-Chievo o Juve-Crotone.

vuoi mettere?

 

personalmente vedrei di spendere gli stessi soldi per tre partite di campionato (e magari ce ne esce anche una di Coppa Italia)

invece di voler a tutti i costi presenziare col Barcellona..

 

Perdonami....ma se uno ha interesse principale per Messi-Suarez.Neymar, comprensibile e come ce l'hanno molti altri, faccia un sacrificio economico anche minore e vada al Camp Nou una domenica qualsiasi.....

Se vuole vedere Messi-Suarez.-Neymar contro la Juve, deve sapere che si deve mettere in coda rispetto a chi ha come interesse principale la Juve e fa sacrifici economici tutto l'anno per la Juve....tutto qui...inutile lamentarsi poi...

 

quoto.. se proprio una persona tanto ci tiene spenderebbe gli stessi sodi per vederli giocare in casa loro...

inutile accanirsi ed imprecare perchè non riesce a vedere l'unica partita che gli interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi per la coreografia ci saranno? uum

 

 

 

si si avevo letto anch'io che siamo insieme ad un'altra squadra la più cara d'europa .ehm

 

A Oporto, dove la vita costa meno, il settore ospiti mi pare che fosse 60 €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche 24 ore che la discussione è aperta e 10 pagine di post di cui il 95% di lamentele: lo stadio è piccolo, il biglietto è caro, il cambio nome è bagarinaggio. Ma non vi stancate a scrivere sempre le stesse cose? Dopo il Napoli c'è il Chievo e in mezzo al Barcellona c'è il Pescara fuori, li i biglietti si trovano e costano il giusto! Consultare una discussione come questa per chi cerca info utili è davvero proibitivo.

Proposta: non si può aprire la discussione solo con le F.A.Q.? Tanto le domande sono le solite 4 o 5, altrimenti chiamiamola "Polemiche sullo stadio e sul caro biglietti"

Dio mio, abbiate pazienza, su. E' un quarto di finale della Coppa dei Campioni contro la squadra forse più forte di sempre, con uno stadio da 40mila posti e 15 milioni di tifosi. Occorre dire altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche 24 ore che la discussione è aperta e 10 pagine di post di cui il 95% di lamentele: lo stadio è piccolo, il biglietto è caro, il cambio nome è bagarinaggio. Ma non vi stancate a scrivere sempre le stesse cose? Dopo il Napoli c'è il Chievo e in mezzo al Barcellona c'è il Pescara fuori, li i biglietti si trovano e costano il giusto! Consultare una discussione come questa per chi cerca info utili è davvero proibitivo.

Proposta: non si può aprire la discussione solo con le F.A.Q.? Tanto le domande sono le solite 4 o 5, altrimenti chiamiamola "Polemiche sullo stadio e sul caro biglietti"

Dio mio, abbiate pazienza, su. E' un quarto di finale della Coppa dei Campioni contro la squadra forse più forte di sempre, con uno stadio da 40mila posti e 15 milioni di tifosi. Occorre dire altro?

 

Che poi il fatto che per Pescara i biglietti si trovino mica è tanto vero........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi il fatto che per Pescara i biglietti si trovino mica è tanto vero........

Di sicuro più facile che per il Barcellona

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Oporto, dove la vita costa meno, il settore ospiti mi pare che fosse 60 €.

 

ma perchè sanno che gli italiani spendono....non per mangiare...ma per la squadra del cuore si .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sei per pagare meno del prezzo di listino?

 

 

 

mai più biglietti a 50 euro..... eh si....

 

ma soprattutto.....il nostro valore è di 5 euro meno dei simpatizzanti?

 

oltretutto....voglio vedere in caso di passaggio del turno se trovassimo monaco o borussia...scendono visto che l'avversario è inferiore a Barca?

nessuno ho sbagliato XD credevo fosse 45 sconto abbonati e 55 prezzo intero :d

Mazza essere abbonato vale solo 5euro di sconto?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto il mio problema: io e mio fratello siamo abbonati ,in coppa vado con il mio migliore amico perché mio fratello in settimana non viene mai siccome lavora in Svizzera. Prima del ritorno con il porto mi dice che sarebbe venuto anche lui in caso di passaggio ai quarti,venerdì dopo il sorteggio mi chiama e mi dice che l'11 deve portare i figli e la moglie al concerto di j ax e fedez..Io tutto contento perché cosi non bidono il mio miglior amico, ma ieri mi chiama e mi dice che li bidona e vuole venire anche lui... ragazzi mi sento male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente vedrei di spendere gli stessi soldi per tre partite di campionato (e magari ce ne esce anche una di Coppa Italia)

invece di voler a tutti i costi presenziare col Barcellona..

 

 

 

quoto.. se proprio una persona tanto ci tiene spenderebbe gli stessi sodi per vederli giocare in casa loro...

inutile accanirsi ed imprecare perchè non riesce a vedere l'unica partita che gli interessa...

personalmente anche io preferisco spendere 455euro per l'abbonamento invece che per una sola partita.

Come si vede su certi siti...... è folle.

Ma se uno li ha e vuole spenderli che vuoi farci? mica toglie qualcosa a noi.

 

Vi racconto il mio problema: io e mio fratello siamo abbonati ,in coppa vado con il mio migliore amico perché mio fratello in settimana non viene mai siccome lavora in Svizzera. Prima del ritorno con il porto mi dice che sarebbe venuto anche lui in caso di passaggio ai quarti,venerdì dopo il sorteggio mi chiama e mi dice che l'11 deve portare i figli e la moglie al concerto di j ax e fedez..Io tutto contento perché cosi non bidono il mio miglior amico, ma ieri mi chiama e mi dice che li bidona e vuole venire anche lui... ragazzi mi sento male

beh mica è colpa tua. Digli che tuo fratello viene e che non puoi farci niente =/ capita mica uccidi qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto il mio problema: io e mio fratello siamo abbonati ,in coppa vado con il mio migliore amico perché mio fratello in settimana non viene mai siccome lavora in Svizzera. Prima del ritorno con il porto mi dice che sarebbe venuto anche lui in caso di passaggio ai quarti,venerdì dopo il sorteggio mi chiama e mi dice che l'11 deve portare i figli e la moglie al concerto di j ax e fedez..Io tutto contento perché cosi non bidono il mio miglior amico, ma ieri mi chiama e mi dice che li bidona e vuole venire anche lui... ragazzi mi sento male

 

Cavolo deve essere un pazzo per preferire juve-barcellona a jax-fedez ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.