Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Martedì 11 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Arci....mi spieghi la storia del cambio per favore?

 

Non si capisce molto....devo acquistarlo intero a nome dell'abbonato e poi su listicket fare il cambio?

 

Ciao, io l'ho fatto per la partita contro il Porto per l'amico con cui divido l'abbonamento. Fatto acquisto a tariffa CN su listicket via web e cambio SUPPORTO dal sito. L'unico problema che per una settimana il cambio era bloccato e ci sono riuscito da solo dopo 7 giorni nonostante 50 mail a lis e juve senza che nessuno mi rispondesse. Il limite del 31/3 è veramente rischioso perché se ci rimani in mezzo per problemi tecnici loro se ne fregano.

Per me sarebbe più corretto permettere il cambio solo a favore delle riserve già utilizzate in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Per me sarebbe più corretto permettere il cambio solo a favore delle riserve già utilizzate in campionato

 

 

Quindi il cambio nome da abbonato può essere fatto anche verso un'eventuale quarto nominativo non compreso tra le riserve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto capisco, vai in ricevitoria, fai caricare il biglietto sulla tua tdt a TARIFFA INTERA. Poi torni a casa, vai su listicket-->Cambio utilizzatore (che secondo me è CAMBIO SUPPORTO) e trasferisci il titolo da una tdt all'altra e ti stampi il nuovo segnaposto. Il tutto entro il 31 marzo. Questa operazione è possibile solo tra possessori di tdt Juventus, niente tdt fisicamente in possesso di entrambi = niente cambio nome.

 

Se lo fai, ti conviene dire una preghierina in anticipo.

 

quindi, se ho capito bene, per fare cambio nominativo:

 

1. devo acquistare il biglietto, esercitando la prelazione abbonato, SOLO in ricevitoria (non posso acquistare sul sito listicket... VERO?!!?!?) pagando la Tariffa INTERA "cambio nome" (e non la tariffa Prelazione abbonato);

2. entro il 31 marzo, tramite il sito listicket (e non sul sito juve), posso effettuare il cambio nominativo a favore di un altro utente in possesso di TdT Juve (che non deve essere necessariamente una riserva per le partite di campionato);

2 bis. se, entro il 31 marzo, non effettuo il cambio nominativo, il biglietto resta a disposizione dell'abbonato (giusto?!?!?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il cambio nome da abbonato può essere fatto anche verso un'eventuale quarto nominativo non compreso tra le riserve?

Verso chi vuoi purchè tu segua la procedura indicata, l'altra persona sia in possesso di tdt e non ci siano inconvenienti tecnici.

 

quindi, se ho capito bene, per fare cambio nominativo:

 

1. devo acquistare il biglietto, esercitando la prelazione abbonato, SOLO in ricevitoria (non posso acquistare sul sito listicket... VERO?!!?!?) pagando la Tariffa INTERA "cambio nome" (e non la tariffa Prelazione abbonato);

2. entro il 31 marzo, tramite il sito listicket (e non sul sito juve), posso effettuare il cambio nominativo a favore di un altro utente in possesso di TdT Juve (che non deve essere necessariamente una riserva per le partite di campionato);

2 bis. se, entro il 31 marzo, non effettuo il cambio nominativo, il biglietto resta a disposizione dell'abbonato (giusto?!?!?!)

1) Solo in ricevitoria a tariffa intera e solo con caricamento sulla tua tdt 2) Esatto, se non ci sono problemi tecnici 3) Esatto ma hai pagato il biglietto almeno il 10% in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho fatto per la partita contro il Porto per l'amico con cui divido l'abbonamento. Fatto acquisto a tariffa CN su listicket via web e cambio SUPPORTO dal sito. L'unico problema che per una settimana il cambio era bloccato e ci sono riuscito da solo dopo 7 giorni nonostante 50 mail a lis e juve senza che nessuno mi rispondesse. Il limite del 31/3 è veramente rischioso perché se ci rimani in mezzo per problemi tecnici loro se ne fregano.

Per me sarebbe più corretto permettere il cambio solo a favore delle riserve già utilizzate in campionato

 

Capito....quindi se acquisto su lis scelgo CN....

 

se acquisto in ricevitoria utilizzo TARIFFA INTERO

 

grazie mille.....

spero di riuscire come sempre a fare tutto tramite club

 

Quindi il cambio nome da abbonato può essere fatto anche verso un'eventuale quarto nominativo non compreso tra le riserve?

 

è sempre stato così questo punto....evitiamo le solite domande inutili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito....quindi se acquisto su lis scelgo CN....

 

No dada, col Porto era diverso e l'operazione di acquisto a tariffa intera CN con caricamento su tdt era disponibile anche online. Per questa partita no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi il cambio nome da abbonato può essere fatto anche verso un'eventuale quarto nominativo non compreso tra le riserve?

Si ma solo possessore di tdt: non ho premesso cosa importante: io sono abbonato UEFA non so come funziona per le modalità ordinarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma solo possessore di tdt: non ho premesso cosa importante: io sono abbonato UEFA non so come funziona per le modalità ordinarie

Stavolta anche per voi "Uefa" il primo acquisto deve essere fatto in ricevitoria a tariffa intera e caricato su tdt, se volete fare il cambio nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta anche per voi "Uefa" il primo acquisto deve essere fatto in ricevitoria a tariffa intera e caricato su tdt, se volete fare il cambio nome.

Grazie mille! Non avevo letto tutto bene: secondo te le ricevitorie abilitate sono solo quelle 'speciali' oppure anche le altre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Non avevo letto tutto bene: secondo te le ricevitorie abilitate sono solo quelle 'speciali' oppure anche le altre?

Non essendo specificato, dovrebbero essere tutte quelle abilitate calcio Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io che non possiedo nessun abbonamento e nessuna tessera del tifoso, non c'è alcun modo per prendere il biglietto e guardarmi la partita con il Barcellona allo stadium??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi i J1897 member hanno speranza di trovare biglietti in curva?

nel caso procedessi ad upgrade da J premium member a J 1897 member la procedura avviene immediatamente o devo aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io che non possiedo nessun abbonamento e nessuna tessera del tifoso, non c'è alcun modo per prendere il biglietto e guardarmi la partita con il Barcellona allo stadium??

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto solo questo:

Ai club doc hanno ristretto la possibilità di domanda per i biglietti: massimo 10 richieste

 

Che chiaramente verranno esaudite in base al numero di iscritti al club

 

Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi i J1897 member hanno speranza di trovare biglietti in curva?

nel caso procedessi ad upgrade da J premium member a J 1897 member la procedura avviene immediatamente o devo aspettare?

1) Secondo me no o comunque pochissime speranze. 2) Devi aspettare che venga aggiornato il database listicket (solitamente 10/15 gg salvo disguidi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io che non possiedo nessun abbonamento e nessuna tessera del tifoso, non c'è alcun modo per prendere il biglietto e guardarmi la partita con il Barcellona allo stadium??

 

Aspettare la vendita libera, ma la vedo molto molto difficile che ciò succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi i J1897 member hanno speranza di trovare biglietti in curva?

nel caso procedessi ad upgrade da J premium member a J 1897 member la procedura avviene immediatamente o devo aspettare?

molto difficile.

Io divido un abbonamento in nord ma ho anche la J.

Lo scorso anno sono riuscito a prendere un biglietto in nord per Juve-Bayern ma fu un vero miracolo. Qualcosa ci sarà ma in nord volerà via nei primissimi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troooopppoooo alti questi prezzi per gli abbonati...

ho capito che viene a farci visita Messi e company e che quindi tutti vogliono presenziare...

ma la domenica solitamente ci sono io seduto a guardare la partita .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto solo questo:

Ai club doc hanno ristretto la possibilità di domanda per i biglietti: massimo 10 richieste

 

Che chiaramente verranno esaudite in base al numero di iscritti al club

 

Assurdo

 

Ho visto, follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto solo questo:

Ai club doc hanno ristretto la possibilità di domanda per i biglietti: massimo 10 richieste

 

Che chiaramente verranno esaudite in base al numero di iscritti al club

 

Assurdo

 

Era prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.