Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Higuain a Uefa.com (Parte 2): "Esperienza meravigliosa a Madrid ma il calcio italiano è molto più difficile"

Post in rilievo

 

se scrivi su un forum, non puoi decidere chi può o non può quotarti. Se vuoi puoi evitare di risposnde a chi ti quota.

Chiarito questo, le uniche scempiaggini le scrivi tu, a cominciare dal fatto che citi Sarri e nn per quello che di Higuain ha detto, ossia che era stato penalizzato da una squadra che si era rinchiusa come neanche il crotone aveva fatto a Napoli e dall'essere abbandonato a se stesso.

 

caro allegrotto.....

 

ma tanto primo o poi se ne andrà e rivederemo un po' di calcio

 

Si si se ne andrà... Chi preferisci Sousa, Spalletti o Di Francesco?

 

Provo i brividi al solo pensiero di Juventus Barcellona

Io sono letteralmente pazzo per questa competizione, l'unica che merita il massimo dell'impegno durante l'anno.

L'unica.

 

Eh ma se non metti impegno in campionato l'anno dopo non fai la Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione positiva, dal momento che non ha alcuna responsabilità nel fatto di essere stato pagato come minimo il doppio rispetto al suo reale valore (in rapporto all'età).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che potrebbe essere l'anno bbono o meno dipende anche da lui. Se facesse almeno un paio di gol tra andata e ritorno avremmo qualche possibilità in più di proseuire .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un pochettino appesantito, no? Magari mi sbaglio. Comunque sia, è l'ora del Pipita. E' il suo momento. Che azzanni il Barcellona! Lo voglio con gli occhi della tigre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.