Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Higuain a Uefa.com (Parte 2): "Esperienza meravigliosa a Madrid ma il calcio italiano è molto più difficile"

Post in rilievo

Penso che hai capito che ennesimo pomeriggio ci attende :d

 

Sono arrivata da poco... ma ho già avuto il "piacere"... per il resto, non ho ancora visto tutto, ma comunque, mi fido di te. :d

 

Volete piu palle gol per Higuain? chiedete a Sarri che sa come si fa...

 

Aspetta che ora glielo chiediamo... anche se, a noi ci interessa che segni i gol PESANTI... e non ci deluderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono arrivata da poco... ma ho già avuto il "piacere"... per il resto, non ho ancora visto tutto, ma comunque, mi fido di te. :d

Conferenza Max

Benvenuta sister :d

 

 

 

 

 

 

 

Aspetta che ora glielo chiediamo... anche se, a noi ci interessa che segni i gol PESANTI... e non ci deluderà.

Me lo fai un favore però???

Gli dici di cambiarsi la tuta almeno per domani sera? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza Max

Benvenuta sister :d

 

 

Me lo fai un favore però???

Gli dici di cambiarsi la tuta almeno per domani sera? :(

 

Acc... dici conviene andare una sbriciatina nel topic della conferenza stampa? E pensare che ero contenta per quello che ha detto sulle finali di Champions disputate dalla Juve, stai a vedere che il fatto che ha difeso la Juve glielo hanno rivoltato contro? .uah

Per Sarri, non garantisco che possa convincerlo a cambiarsi la tuta, quello ci dorme anche la notte, la usa anche come pigiama. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Acc... dici conviene andare una sbriciatina nel topic della conferenza stampa? E pensare che ero contenta per quello che ha detto sulle finali di Champions disputate dalla Juve, stai a vedere che il fatto che ha difeso la Juve glielo hanno rivoltato contro? .uah

Per Sarri, non garantisco che possa convincerlo a cambiarsi la tuta, quello ci dorme anche la notte, la usa anche come pigiama. :d

Hanno capito che Max ce l'ha con Marotta pensa te .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno capito che Max ce l'ha con Marotta pensa te .uah

 

Ahahahahah questa è da antalogia... la metteranno in qualche libro di barzellette. :d

 

Intanto... complimenti a Gonzalo, sempre bellissime le sue interviste. (ora andiamo nel post di Max)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però mangiasse di meno che mi sembra ancora un pò "largo"

 

Credo anch'io che sarebbe il caso si affidasse a un nutrizionista. Mi pare evidente che qualcosa non funziona.

Posso anche capire che possa essersi allargato un po' durante l'estate passata, ma dopo 7 mesi in campo non mi sembra che abbia ancora raggiunto il peso forma ideale. Anche Sarri ci ha scherzato su nel post-partita ed è uno che lo conosce bene.

Va per i trent'anni e se si vuole mantenere a certi livelli, credo proprio debba darsi una regolata. Non dico che sia per forza colpa sua, eh. Magari ci sta pure attento col mangiare, ma c'è qualcosa che non funziona a livello di metabolismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sei abbandonato a te stesso, nel deserto, a lottare tra tre e quattro avversari, mentre i nostri presidiano il fortino. Quando poi riesci, per la tua immensa classe e determinazione a sfuggire ai quattro, ti ritrovi lemina a cui dai la palla e......tutto finisce lì.

 

Vederti incitare gli altri a salire ed a darti una mano nel pressare fa quasi tenerezza oltre che rabbia.

 

Ma tant'è...purtroppo non abbiamo neppure Cosmi, almeno un Cosmi in panca.

 

Credo anch'io che sarebbe il caso si affidasse a un nutrizionista. Mi pare evidente che qualcosa non funziona.

Posso anche capire che possa essersi allargato un po' durante l'estate passata, ma dopo 7 mesi in campo non mi sembra che abbia ancora raggiunto il peso forma ideale. Anche Sarri ci ha scherzato su nel post-partita ed è uno che lo conosce bene.

Va per i trent'anni e se si vuole mantenere a certi livelli, credo proprio debba darsi una regolata. Non dico che sia per forza colpa sua, eh. Magari ci sta pure attento col mangiare, ma c'è qualcosa che non funziona a livello di metabolismo.

ma di che parli? corre e lotta più di tutti. Non riceve un solo pallone in area, i goal, vedi empoli o roma o col Napoli...se li costruisce da solo.

 

Uno solo si dovrebbe mettere a dieta ed è il ca go n che abbiamo in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" sono arrivato per aiutare la squadra a vincere ancora.."

 

ok Gonzalo, allora segnati in agenda

11 aprile

19 aprile

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

se gioca a 40 metri dalla porta lo trovo difficile, cominciamo a mettergli i palloni e vedrai che li butta dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sei abbandonato a te stesso, nel deserto, a lottare tra tre e quattro avversari, mentre i nostri presidiano il fortino. Quando poi riesci, per la tua immensa classe e determinazione a sfuggire ai quattro, ti ritrovi lemina a cui dai la palla e......tutto finisce lì.

 

Vederti incitare gli altri a salire ed a darti una mano nel pressare fa quasi tenerezza oltre che rabbia.

 

Ma tant'è...purtroppo non abbiamo neppure Cosmi, almeno un Cosmi in panca.

 

 

ma di che parli? corre e lotta più di tutti. Non riceve un solo pallone in area, i goal, vedi empoli o roma o col Napoli...se li costruisce da solo.

 

Uno solo si dovrebbe mettere a dieta ed è il ca go n che abbiamo in panca

 

Facciamo una cosa. Evita di citarmi così non mi tocca nemmeno di dover leggere le scempiaggini ce dici. Vatti a divertire con i tuoi amici anti-allegri. Ma soprattutto poco allegri. Direi Tristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa. Evita di citarmi così non mi tocca nemmeno di dover leggere le scempiaggini ce dici. Vatti a divertire con i tuoi amici anti-allegri. Ma soprattutto poco allegri. Direi Tristi.

se scrivi su un forum, non puoi decidere chi può o non può quotarti. Se vuoi puoi evitare di risposnde a chi ti quota.

Chiarito questo, le uniche scempiaggini le scrivi tu, a cominciare dal fatto che citi Sarri e nn per quello che di Higuain ha detto, ossia che era stato penalizzato da una squadra che si era rinchiusa come neanche il crotone aveva fatto a Napoli e dall'essere abbandonato a se stesso.

 

caro allegrotto.....

 

ma tanto primo o poi se ne andrà e rivederemo un po' di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citi Sarri e nn per quello che di Higuain ha detto, ossia che era stato penalizzato da una squadra che si era rinchiusa come neanche il crotone aveva fatto a Napoli e dall'essere abbandonato a se stesso.

 

Quel che è successo in campo è avvenuto sotto gli occhi di tutti ed era prevedibile anche prima della partita, viste le formazioni.

Ma Sarri ha raccontato anche che nel sottopassaggio scherzava dicendo "avete avuto un bel *, come il numero 9." Di semplice scherzo si tratta, per sua stessa ammissione, ma non ti viene in mente una battuta del genere se non ti accorgi che qualche chiletto di troppo c'è. Tutto qua.

Ho già detto che non mi sento nemmeno in grado di criticare Higuain, sia per come gioca che per come si mette a tavola. A volte ci sono problemi di metabolismo che vanno risolti grazie a un nutrizionista capace.

Ma visto che ne sei ossessionato, immagino che risponderai ancora parlando di Allegri. Che tristezza che mi fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è di nuovo inceppato nel momento giusto...

A breve si ristappera' come aveva fatto dopo il digiuno di novembre...e se ripete il filotto fatto da dicembre a febbraio

ci divertiamo

 

Pipita non ama evidentemente i cambi di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * di domanda è: "La scorsa estate hai deciso di cambiare maglia, passando dal Napoli alla Juventus?".. A questa domanda doveva rispondere "Si, non lo sapete?"...

 

Per il resto solite parole che dicono tutti, speriamo di vedere i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.