Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

si potrà cambiare audio spero...(non ho sky e finche si saranno quei due non mi ri-abbonerò)

vero..però sembra quasi una provocazione..hanno ricevuto da parte di tifosi juventini parecchie lamentele in questo senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sei tu Luciano a querelare questi infami!! La societa' si muove solo se spalano * sui membri della famiglia!!!...allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ebbe..considerando che ero uno dei pochissimi che dissi che conte non doveva patteggiare...che lo avrebbero inculat0....e invece tutti gli espertoni a dire che era meglio cosi...

 

 

ma cosa c'entra la farsa....qui si parla di linee difensive...totalmente sballate...quelle della soceita..quelle di moggi...tutte...

.asd questo ce crede davero

Già il fatto che parli di linea difensiva sballata della società ci fa capire che oltre a non poter essere un avvocato,non hai seguito nulla della vicenda e non sei manco juventino :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente ,da abbonato sky da sempre,non capisco come possa esserci la redazione motori e poi quella del calcio con una differenza di professionalità imbarazzante...il club del post partita è

Un simulacro all ego del nano incassato tinto...imbarazzante

 

Uno che dice che gli scudetti dell'Inter sono 18 e quelli della Juve 32 merita solo querele

bastonate sui denti, e' il termine giusto, insieme ai pistacchi e ziliani, il senza volto!

 

anche i familiari di Tosatti lo potrebbero portare in tribunale?

perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni volta mi chiedo, da abbonato SKY, come possa avere tanta considerazione e tanto potere in una struttura comunque seria come quella di SKY, una nullità umana, ma soprattutto professionale, simile!

Misteri della tv.

la * della nuora e' la moglie di Giorgio Gori. Deduco tramite amicizie su amicizie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd questo ce crede davero

Già il fatto che parli di linea difensiva sballata della società ci fa capire che oltre a non poter essere un avvocato,non hai seguito nulla della vicenda e non sei manco juventino :risata3:

la linea difensiva dellasocieta è stata quella di dissociarsi da moggi.

appena hanno ottenuto quello hanno esultato.

comunque contento tu degli esiti...si vede che sei piu interista di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli ha dato del "colluso".

 

"[...]uscirono due colonne di attacco a me e a Bergomi, in cui veniva mistificata la realtà in maniera ignobile. Poi questo giornalista si scoprì che era colluso con queste persone (riferendosi all'articolo di Tosatti)"

Grazie

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Caressa credo si sia fatto prendere la mano ed invece di rimanere generico come in maniera scaltra fanno in molti quando parlano di farsopoli ha citato una partita specifica per la quale l'arbitro Pieri è stato assolto. Rischia di essere querelato anche da Pieri e dalla famiglia di Tosatti per quanto ha dichiarato.

che ha detto su tosatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle questioni contavano solo per lui e noi tifosi.Fu lasciato solo prima ancora che scoppiasse lo scandalo e i primi a condannarlo furono quelli che avrebbero dovuto difendere il suo operato

 

FORSE VALE LA PENA CHE MOLTI FILO SOCIETARI QUI DENTRO, SENZA ARTE NE' PARTE, SE LO RICORDINO OGNI TANTO!!

CHE'IL PADRONE DELLA JUVENTUS NEL 2006, E' LO STESSO DI OGGI EH!! NON E' CASO DI INCENSARE LA SOCIETA' SEMPRE E COMUNQUE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la linea difensiva dellasocieta è stata quella di dissociarsi da moggi.

appena hanno ottenuto quello hanno esultato.

comunque contento tu degli esiti...si vede che sei piu interista di me

Avvocaaaato......i miei rispetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo la.querela se la fa.moggi parla parla ..

 

Tu quale avvocato gli consiglieresti?

ZACCONE,PER CASO?

 

 

 

Gli ha dato del "colluso".

 

"[...]uscirono due colonne di attacco a me e a Bergomi, in cui veniva mistificata la realtà in maniera ignobile. Poi questo giornalista si scoprì che era colluso con queste persone (riferendosi all'articolo di Tosatti)"

 

Che sterco d'ometto!! Peraltro Cosatti e' stato l'ultimo grande giornalista vecchia scuola,sempre moderato, capace e competente. Niente a che vedere con il letame odierno, di cui lui, e' degno rappresentante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocaaaato......i miei rispetti .asd

io vedo che tu sei soddisfatto di come la juve e moggi si siano difesi.

contento tu..contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luciano. Spero che non rimanga solo un proposito, ma che tu sia deciso a portare in tribunale questo autoproclamato giornalista e farlo smettere di parlare a sproposito di farsopoli. Sono oltre dieci anni che non perdono occasione di spalare melma sulla Juve ( anche se indirettamente ), e sarebbe ora che la finissero. Bravo Luciano io sono sempre con Te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io vedo che tu sei soddisfatto di come la juve e moggi si siano difesi.

contento tu..contenti tutti.

Io invece capisco che da te non posso pretendere troppo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su juvenews è uscita prontamente la risposta di Caressa che in parte si rimangia quanto detto. In pratica lui afferma che non ha detto che era stato Moggi a chiamarlo ma un importantissimo dirigente della Juve di cui non vuole fare il nome. Copio/incollo l'articolo:

 

TORINO – Durante il programma radiofonico ‘Football Club‘ io onda sulle frequenze di RadioDeejay, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha fatto chiarezza sull’intervento di qualche giorno fa all’Università Bocconi di Milano, dove aveva rivelato dei retroscena sullo scandalo ‘Calciopoli‘, e alla luce dell’annunciata querela che riceverà da parte di Luciano Moggi: “Io di Calciopoli cerco di non parlarne, però mi hanno chiesto quale fosse il clima e io cito una cosa e un episodio che ho già scritto in due libri e che è stato citato almeno in 5 interviste nel 2004,2005,2006,2009,2011. Quindi io lo consideravo, non dico noto, ma una cosa che si sapesse. Voglio solo precisare che io non ho fatto nomi e non ho mai detto che aveva chiamato Moggi. Perché non ha chiamato Moggi ma ha chiamato qualcuno della dirigenza della Juventus, importantissimo. Non era Moggi, io non ho fatto i nomi allora e non li dico neanche adesso. Quando Moggi dice che non ha chiamato, è vero, non ha chiamato lui ma hanno chiamato. Hanno chiamato per esprimere un giudizio sulle nostre telecronache e aveva proprio chiesto la testa. Questo era un ricordo di 12 anni fa, che avevo già citato, e non c’era nessun legame con l’attualità e con la Juve. Io capisco che ancora si parli di 10 anni fa, ma quello per me è un argomento chiuso. Per molti evidentemente no, questa è la cosa che mi ha un po’ sorpreso. Era una cosa, un episodio della mia vita, che ho raccontato. E’ successo solo questo, basta. Non ho fatto nomi, e non li farò. Non li voglio fare perché era solamente un episodio della mia vita che avevo già raccontato sui miei libri. C’è la registrazione, e ripeto che non c’era nessun legame con l’attualità. Anzi sull’attualità io ho delle idee profondamente diverse su alcune cose”.

Sara' stato Giraudo. Fatto sta che ha tirato in ballo Pieri, Gea, il fu Tosatti e il giocatore del Bologna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece capisco che da te non posso pretendere troppo .ehm

si si certo

facciamo una scommessa...1000 euro che moggi non querela nessuno.

vedremo chi avra ragione.

io una idea ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo ha chiamato COLLUSO. Parola a vanvera prima ancora che falsità. Perfino Mazzocchi su twitter lo ha sbugiardato

Che gli ha risposto?

 

Degna risposta in pieno prescritto-style .asd

 

Ma ci perdi pure tempo?

 

Bannate questo infame!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' stato Giraudo. Fatto sta che ha tirato in balli Pieri, Gea, il fu Tosatti e il giocatore del Bologna!!

ma su cosa dovrebbe essere querelato?

ha accusato qualcuno di aver commesso un reato?ha leso la onorabilita?no.

un avvocato minamente serio..gli direbbe di lasciare perdere perche rischia solo di andare a farsi prendere per il * davanti il giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si certo

facciamo una scommessa...1000 euro che moggi non querela nessuno.

vedremo chi avra ragione.

io una idea ce l'ho

Se Caressa lo chiama piangendo ha qualche probabilità di sfangarla .ghgh In caso contrario fornisci i tuoi dati,di sicuro con te come difensore si vince .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei incommentabile. La querela e' già stata fatta, stanne certo

Ma cosa sei incommentabile..sono anni che sento agnelli coi suoi pseudoeicorsi moggi col tribunale della aja per i crimini di guerra..siamo onesti,moggi era l unico farabutto in mezzo ai santi?no anzi..moggi ha chiuso arbitro negli spogliatoi?direi proprio di no..ma il passato di moggi e'tutt altro che limpido io ricordo bene quando arrivo'alla juve,l avvocato non era contento della scelta di umberto tanto e'che alle prime conferenze stampe c era bettega ma non moggi..boniperti all arrivo di moggi disse che erano cambiati i tempi e i valori..moggi al torino e lo scandalo hostess lo ricordiamo?maradona impunito col doping guarda caso pero'tre gg dopo l addio di moggi maradona beccato..moggi era bravo colla scelta dei giocatori?eh si indubbio e poi boniperti stava invecchiando..la personalmente sono contentissimo di avere marotta che si avvvicina seppur piu da lontano a boniperti e quello stile juve che moggi non ha mai avuto.detto questo moggi confronto a moratti e la bungabunga spa e'un francescano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Caressa lo chiama piangendo ha qualche probabilità di sfangarla .ghgh In caso contrario fornisci i tuoi dati,di sicuro con te come difensore si vince .asd

poi vedi. le qurele

ha 3 mesi di tempo per presentarla.

vediamo se da qui a luglio la presenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.