Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

e caressa e zio oggi vanno allo stadium

ecco, da una tv come sky mi aspetterei che mandessero qualcun altro....perchè da abbonato anche se juventino mi aspetto una cronaca imparziale, cosa che difficilmente potrà accadere visto gli elementi, e se non mi piace una cronaca a favore, figuriamoci contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Caressa credo si sia fatto prendere la mano ed invece di rimanere generico come in maniera scaltra fanno in molti quando parlano di farsopoli ha citato una partita specifica per la quale l'arbitro Pieri è stato assolto. Rischia di essere querelato anche da Pieri e dalla famiglia di Tosatti per quanto ha dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lucio

Che poi.....sono verità che chi ha voluto un minimo informarsi, si sanno cercando su internet

Caressa è proprio un c.........one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa....

 

se vuoi farti pubblicità parla male della juve come ha fatto anche quel collione di Vinicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luciano.

Peccato sia sempre stato l'unico ed il solo a voler far emergere la verità.

Oramai è anche piuttosto anziano. Temo che, una volta che ci lascerà (tra altri 100 anni, spero), non ci sarà più nessuno che ci difenderà dallo schifo che si sente in giro quasi quotidianamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Ora si che deve cadere sta testa. E portaci pure qualcun altro in tribunale gia che ti trovi...

 

prima che gli taglino la testa " che non ha ".... dategli delle brioche GEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i familiari di Tosatti lo potrebbero portare in tribunale?

O il calciatore citato, che a suo dire, essendo nella squadra della GEA, avrebbe rilasciato dichiarazioni false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo

 

 

È ora di finirla con sta gente che dice falsità e poi rimane impunita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lucianone.

 

Squallido, viscido e ignorante Caressa nella sua carrellata di stronzate dette davanti ad un gruppo di studenti .doh

Ripeto, tirare in ballo Tosatti e' stata una delle cose piu' subdole e schifose che qualcuno possa aver fatto. Infatti Caressa, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrissi e lo riscriverò sino a che non mi alzerò dalla riva del fiume:

aspetterò che la fine abbia una giustizia regolare a tutta la melma che hanno versato sulla Juve.

Moggi una speranza più che positiva per trovare chi si rende pulito e onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carè,Moggi non è la Juve.Moggi ti porta in tribunale e ti fa condannare pure,così anche tu farai parte del fantastico mondo dei pregiudicati.

Ah,dimenticavo: risarcimento economico +spese processuali a tuo carico,Carè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa mi è sempre stato indifferente.

Ma dopo sta uscita gratuita e totalmente inventata per prendersi i favori degli antijuventini (ogni tanto se ne spunta sempre qualcuno a rimembrare farsopoli per propri tornaconti, ma da lui non me L aspettavo), mi è scaduto peggio di uno yogurt in frigo da anni.

Adesso beccati sta querela e subisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.