Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

bravo Moggi,

e bene che sia citata anche l' Università Bocconi

 

la Juve dovrebbe unirsi alla causa

 

ormai lo sanno anche i muri la porcata che è stata la farsa del 2006, e chi invita a parlare gente del calcio deve dirgli di evitare di proseguire con le falsità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto caghessa e il monociglio prescritto stasera commenteranno la Juve..presumo con la solita imparzialità e sportività

si potrà cambiare audio spero...(non ho sky e finche si saranno quei due non mi ri-abbonerò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo aver perso la causa e risarcito Moggi, venga sbattuto fuori da Sky seduta stante questo calunniatore, che di sportivo non ha nulla... andasse a casa a bere il suo "famoso" the caldo, ma per sempre.

 

 

P.s l'altra volta ha detto che hanno fatto bene i napoletani a fischiare Higuain e che è già tanto se non gli hanno sputato, perchè quello meritava. Pensate un pò che genere di persona possa essere uno che dice una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrà cambiare audio spero...(non ho sky e finche si saranno quei due non mi ri-abbonerò)

Sono abbonata a Sky, ma spero che quanto prima ci sia la possibilità di abbonarsi ad altro, perché spendere oltre 90 € al mese e avere come commentatori Caressa e Bergami non è il massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il senzagiacca, mi sa che gli toccherà il SENZAPANTALONI.Forza Lucianone, lascialo in mutande a sto verme (chiedo scusa agli invertebrati), travestito da giornalista!! Per la cronaca ero abbonato sky, e ho disdetto proprio per non sentire più le sue telecronache faziose con monociglio, le sue * in sede di commento post partita, ben fiancheggiato dai vari Mauro, Vialli, Bergomi, Leonardo e lecchini vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..aspettavo la risposta che nn è tardata ad arrivare spero veramente che lo porti in tribunale ma voglio che dica in conferenza stampa l'azienda sky di prendere le distanze da questo individuo per salvaguardare i suoi abbonati...che dovrebbero fare come me inondare la redazione e gli uffici commerciali con disdetta con motivazione caressa e la mistificazione della realtà la disinformazione fatta da costui deve pagarla cara....sono basito che nessuno alla bocconi abbia contraddetto il signorino ma in italia ormai la media è molto bassa di gente acculturata le verità sono solo nostre finchè nn arriverà qualcuno che su tutte le tv e giornali raccontano i fatti come sono stati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il senzagiacca, mi sa che gli toccherà il SENZAPANTALONI.Forza Lucianone, lascialo in mutande a sto verme (chiedo scusa agli invertebrati), travestito da giornalista!! Per la cronaca ero abbonato sky, e ho disdetto proprio per non sentire più le sue telecronache faziose con monociglio, le sue * in sede di commento post partita, ben fiancheggiato dai vari Mauro, Vialli, Bergomi, Leonardo e lecchini vari.

Sinceramente ,da abbonato sky da sempre,non capisco come possa esserci la redazione motori e poi quella del calcio con una differenza di professionalità imbarazzante...il club del post partita è

Un simulacro all ego del nano incassato tinto...imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonata a Sky, ma spero che quanto prima ci sia la possibilità di abbonarsi ad altro, perché spendere oltre 90 € al mese e avere come commentatori Caressa e Bergami non è il massimo!

Vieni nel lato oscuro della forza... Abbandona i caressa e abbraccia i patacia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.