Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

Come d'altronde certi utenti qui dentro .ghgh

Comunque se oggi sappiamo con certezza che Facchetti aveva rapporti di tipo amicale e preferenziale» con gli arbitri con vette propriamente non commendevoli,lo dobbiamo a chi parla e fa,a differenza di certi utenti e della società che ci ritroviamo fatta di pusillanimi e pifferai.

Quali utenti?cosa dovevo fare sbobinare file audio io?ripeto che moggi parla parla poi voglio vedere la querela a caressa se va in tribunale.aspetto di leggere..ma non lo dico per difendere caressa o moratti dico che moggi ha sempre avuto questa abitudine che odio di parlare una per tutta di raccontare che so al telefono che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e quel tono del menga arrogante da boss che usava con i giornalisti..questo cavolo di modo di fare ci ha portati in serie b.punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quali utenti?cosa dovevo fare sbobinare file audio io?ripeto che moggi parla parla poi voglio vedere la querela a caressa se va in tribunale.aspetto di leggere..ma non lo dico per difendere caressa o moratti dico che moggi ha sempre avuto questa abitudine che odio di parlare una per tutta di raccontare che so al telefono che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e quel tono del menga arrogante da boss che usava con i giornalisti..questo cavolo di modo di fare ci ha portati in serie b.punto.

.doh Eppure la storiaccia di questi giorni avrebbe dovuto farti capire che non serve essere fanfaroni o arroganti per essere infangati.Evidentemente anche a te chiedere questo vuol dire chiedere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu quale avvocato gli consiglieresti?

ZACCONE,PER CASO?

 

 

 

Che sterco d'ometto!! Peraltro Cosatti e' stato l'ultimo grande giornalista vecchia scuola,sempre moderato, capace e competente. Niente a che vedere con il letame odierno, di cui lui, e' degno rappresentante!

Zaccone non fu scelto da me non capisco la tua osservazione..io dico che moggi non querela nessuno,per la hiustizia italiana e'un pluripregiudicato e per me ha pagato con gli strainteressi l incidente d auto del 1982 per cui fu condonata la pena x omicidio colposo,il caso pavarese,gli anni napoletani con scudetti persi in maniera curiosa e maradona impunito sino al suo addio..ma la mia opinione cosa conta per la giustizia?nulla,restano le condanne e ce ne sono..guarda che la giustizia e'una spirale terribile..fai un reato tipo l omicidio colposo di moggi ma anche molto peggio tipo omicidio da ubriaco e non entei neppure un giorno..ma sommi 4/5 piccoli reati anche diffamazione etc e ti buttano dentro e buttano la chiave..lo voglio vedere l avvocato che consiglia al pregiudicato x la legge italiana moggi colla bella fama che ha di mettersi a querelare personaggi pubblici incensurati famosi..si si..ragazzi imparate a stare al mondo anche berlusconi talvolta e'stato perszguitato pur avendone fatte di ogni ma a volte sei accusato ingiustamente..e le querele che prometteva guarda te non partivano mai..

Ma cosa credi che sia contento di parlare non bene di un exdirigente di una juve che amavo quella di lippi?ma vogliamo scherzare?

 

.doh Eppure la storiaccia di questi giorni avrebbe dovuto farti capire che non serve essere fanfaroni o arroganti per essere infangati.Evidentemente anche a te chiedere questo vuol dire chiedere troppo.

Rileggiti la casella giudiziaria di agnelli e moggi e poi ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zaccone non fu scelto da me non capisco la tua osservazione..io dico che moggi non querela nessuno,per la hiustizia italiana e'un pluripregiudicato e per me ha pagato con gli strainteressi l incidente d auto del 1982 per cui fu condonata la pena x omicidio colposo,il caso pavarese,gli anni napoletani con scudetti persi in maniera curiosa e maradona impunito sino al suo addio..ma la mia opinione cosa conta per la giustizia?nulla,restano le condanne e ce ne sono..guarda che la giustizia e'una spirale terribile..fai un reato tipo l omicidio colposo di moggi ma anche molto peggio tipo omicidio da ubriaco e non entei neppure un giorno..ma sommi 4/5 piccoli reati anche diffamazione etc e ti buttano dentro e buttano la chiave..lo voglio vedere l avvocato che consiglia al pregiudicato x la legge italiana moggi colla bella fama che ha di mettersi a querelare personaggi pubblici incensurati famosi..si si..ragazzi imparate a stare al mondo anche berlusconi talvolta e'stato perszguitato pur avendone fatte di ogni ma a volte sei accusato ingiustamente..e le querele che prometteva guarda te non partivano mai..

Ma cosa credi che sia contento di parlare non bene di un exdirigente di una juve che amavo quella di lippi?ma vogliamo scherzare?

 

 

Rileggiti la casella giudiziaria di agnelli e moggi e poi ne parliamo

Ma hai capito quello che ho scritto?No,perché se rispondi così vuol dire che ci stai capendo sempre meno .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulle dichiarazioni di Cipriani credo che Caressa abbia mentito (visto che ha affermato che Cipriani aveva detto che non c'erano entrambi i rigori). In questo articolo: http://ricerca.gelocal.it/mattinopadova/archivio/mattinodipadova/2004/12/13/VS2MC_VS201.html il calciatore dice che un rigore non c'era ma l'altro sì. Quindi non credo che in una intervista (quella televisiva) abbia detto una cosa e in un'altra intervista vada a dire il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai capito quello che ho scritto?No,perché se rispondi così vuol dire che ci stai capendo sempre meno .uhm

Le persone educate e intelligenti,mio padre li ha insegnato questo,dicono forse mi sono spiegato male e non hai capito per cui ripeto..hai avuto questo tipo di educazione da padre madre o istitutizione laica o religiosa che sia?partiamo da questo prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vedi. le qurele

ha 3 mesi di tempo per presentarla.

vediamo se da qui a luglio la presenta.

Scommetti con me?io dico che non la presenta se vuoi contattami in mp per scommettere 20 euro..la scommesa che ho fatto con i guru sul fatto che allegri resta a meno che non si prenda una goleada col barca e comunque non arrivera'spalletti aspetto qualche settimana prima di riscuoterla..peraltro non amo scommettere ma queste sono scommesse vinte in partenza basta essere gente che lavora ed e'capace di stare al mondo non bimbominkia che stanno ancora a casa con papa'e mamma e vivono nel mondo del mulino bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetti con me?io dico che non la presenta se vuoi contattami in mp per scommettere 20 euro..la scommesa che ho fatto con i guru sul fatto che allegri resta a meno che non si prenda una goleada col barca e comunque non arrivera'spalletti aspetto qualche settimana prima di riscuoterla..peraltro non amo scommettere ma queste sono scommesse vinte in partenza basta essere gente che lavora ed e'capace di stare al mondo non bimbominkia che stanno ancora a casa con papa'e mamma e vivono nel mondo del mulino bianco

non è con me che devi scommettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Caressa!!!! Si è proprio montato la testa!!! Io sono abbonato Sky ma quando c'è Caressa preferisco togliere il commento e lasciare solo l'effetto stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le persone educate e intelligenti,mio padre li ha insegnato questo,dicono forse mi sono spiegato male e non hai capito per cui ripeto..hai avuto questo tipo di educazione da padre madre o istitutizione laica o religiosa che sia?partiamo da questo prima di tutto

Non si tratta di educazione ma semplice constatazione dei fatti:rispondi senza capire.,e l'ultimo post lo conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la linea difensiva dellasocieta è stata quella di dissociarsi da moggi.

appena hanno ottenuto quello hanno esultato.

comunque contento tu degli esiti...si vede che sei piu interista di me

continui a capirci molto poco.

La linea difensiva della Juventus è stata minata pesantemente da Montezemolo che mando' tal zaccone a fare il pecorone che accettava tutto.

A quel punto la frittata era fatta.il processo penale, tenutosi moooooolto tempo dopo, vedeva un Moggi agguerrito è molto ben difeso da

Riflessioni sti di livello.ma era troppo tardi, porcopoli era stata messa in atto e non poteva essere sbugiardata.

Spero di averti schiarito le idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di educazione ma semplice constatazione dei fatti:rispondi senza capire.,e l'ultimo post lo conferma.

Mi han scritto che sei un * reiscritto bannato reiscritto..ok ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi han scritto che sei un * reiscritto bannato reiscritto..ok ho capito

Anche pluripregiudicato con obblighi di sorveglianza .ehm È il solito cretino che porta avanti questa storia priva di senso,ma se basta ciò per renderlo felice .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

moggi ha ottenuto 0 con le linee difensive dei suoi avvocati.

io due domandine me le farei sul valore dei legali

Gli stessi legali grazie ai quali sono emerse le telefonate di Facchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche pluripregiudicato con obblighi di sorveglianza .ehm È il solito cretino che porta avanti questa storia priva di senso,ma se basta ciò per renderlo felice .ghgh

Non sei the raven e io non dimentico quindi?puoi giurarlo su rino marchesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sei the raven e io non dimentico quindi?puoi giurarlo su rino marchesi?

Sono uno e trino .sisi Comunque non sono nessuno dei signori sopracitati,lo giuro sulla testa del bimbominchia che ti sta addestrando come un orsetto al circo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caressa e' veramente penoso... solo in italia un pagliaccio del genere puo' trovare lavoro in una televisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.