Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

su juvenews è uscita prontamente la risposta di Caressa che in parte si rimangia quanto detto. In pratica lui afferma che non ha detto che era stato Moggi a chiamarlo ma un importantissimo dirigente della Juve di cui non vuole fare il nome. Copio/incollo l'articolo:

 

TORINO – Durante il programma radiofonico ‘Football Club‘ io onda sulle frequenze di RadioDeejay, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha fatto chiarezza sull’intervento di qualche giorno fa all’Università Bocconi di Milano, dove aveva rivelato dei retroscena sullo scandalo ‘Calciopoli‘, e alla luce dell’annunciata querela che riceverà da parte di Luciano Moggi: “Io di Calciopoli cerco di non parlarne, però mi hanno chiesto quale fosse il clima e io cito una cosa e un episodio che ho già scritto in due libri e che è stato citato almeno in 5 interviste nel 2004,2005,2006,2009,2011. Quindi io lo consideravo, non dico noto, ma una cosa che si sapesse. Voglio solo precisare che io non ho fatto nomi e non ho mai detto che aveva chiamato Moggi. Perché non ha chiamato Moggi ma ha chiamato qualcuno della dirigenza della Juventus, importantissimo. Non era Moggi, io non ho fatto i nomi allora e non li dico neanche adesso. Quando Moggi dice che non ha chiamato, è vero, non ha chiamato lui ma hanno chiamato. Hanno chiamato per esprimere un giudizio sulle nostre telecronache e aveva proprio chiesto la testa. Questo era un ricordo di 12 anni fa, che avevo già citato, e non c’era nessun legame con l’attualità e con la Juve. Io capisco che ancora si parli di 10 anni fa, ma quello per me è un argomento chiuso. Per molti evidentemente no, questa è la cosa che mi ha un po’ sorpreso. Era una cosa, un episodio della mia vita, che ho raccontato. E’ successo solo questo, basta. Non ho fatto nomi, e non li farò. Non li voglio fare perché era solamente un episodio della mia vita che avevo già raccontato sui miei libri. C’è la registrazione, e ripeto che non c’era nessun legame con l’attualità. Anzi sull’attualità io ho delle idee profondamente diverse su alcune cose”.

in colpevole ritardo ha capito di aver pestato un'immensa merd........ma è troppo tardi.

Ora deve pagare, tra lui ed i suoi tantissimi parenti, tutti raccomandati ed assunti in Sky, racimolerà il denaro necessario per pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

moggi ha ottenuto 0 con le linee difensive dei suoi avvocati.

io due domandine me le farei sul valore dei legali

Dici il falso e le cose sono 2:o non hai seguito nulla in quanto troppo giovane e alle prese con pappa e pannolini o hai seguito e non capito nulla .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici il falso e le cose sono 2:o non hai seguito nulla in quanto troppo giovane e alle prese con pappa e pannolini o hai seguito e non capito nulla .ehm

si si certo

contento tu e moggi di paco d'onofrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

moggi ha ottenuto 0 con le linee difensive dei suoi avvocati.

io due domandine me le farei sul valore dei legali

hanno lavorato tutti bene.ma poteri immensi hanno fatto pressioni inconcepibili sul tribunale di Napoli, ecco perché mai assolto è mai lo sarà.

O dimentichi il giudice Casoria "non trovo un solo elemento di colpevolezza del sig. Moggi" che fu minacciato, intimidito e ricusato (caso assurdo, non si ricusa un giudice se non per gravissimi motivi) ben tre volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si certo

contento tu e moggi di paco d'onofrio.

Degna risposta in pieno prescritto-style .asd

 

hanno lavorato tutti bene.ma poteri immensi hanno fatto pressioni inconcepibili sul tribunale di Napoli, ecco perché mai assolto è mai lo sarà.

O dimentichi il giudice Casoria "non trovo un solo elemento di colpevolezza del sig. Moggi" che fu minacciato, intimidito e ricusato (caso assurdo, non si ricusa un giudice se non per gravissimi motivi) ben tre volte?

Ma ci perdi pure tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si certo

contento tu e moggi di paco d'onofrio.

dove vuoi arrivare? Porta rispetto nei confronti di chi ha restituito un po' di immagine decente alla Juventus.

Senza lui eravamo dei criminali, gli unici, che falsavano i campionati a rotta di collo.

 

Caressa ha scritto due libri;e poi si lamentano che in Italia si legge poco 😊

di certo non leggere immondizia non è un difetto o un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove vuoi arrivare? Porta rispetto nei confronti di chi ha restituito un po' di immagine decente alla Juventus.

Senza lui eravamo dei criminali, gli unici, che falsavano i campionati a rotta di collo.

È un trollone e il meglio sta gente lo da su questo argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in colpevole ritardo ha capito di aver pestato un'immensa merd........ma è troppo tardi.

Ora deve pagare, tra lui ed i suoi tantissimi parenti, tutti raccomandati ed assunti in Sky, racimolerà il denaro necessario per pagare.

 

Smentita che non mi piace per nulla. Se ha dei nomi da fare li faccia. Non getti il sasso e poi ritiri la mano. Perché così mi sembra proprio una cosa vile e qualunquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un trollone e il meglio sta gente lo da su questo argomento

se la juve è andata in serie b è colpa dei difensori che si sono presi la societa e moggi.

poi potete pure essere contenti di questi legali

di certo lo sono stati gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se la juve è andata in serie b è colpa dei difensori che si sono presi la societa e moggi.

poi potete pure essere contenti di questi legali

di certo lo sono stati gli interisti.

Ascolta me,questi sono argomenti troppo complessi per te.Torna al baretto a gridare tripleeeeeteeeeeemaistatiinb .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta me,questi sono argomenti troppo complessi per te.Torna al baretto a gridare tripleeeeeteeeeeemaistatiinb .asd

si si certo troppo complessi per un avvocato sefz

io dico solo che se per 11 anni tutte le cause in cui sei stato parte le hai perse....il tuo difensore deve avere qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si certo troppo complessi per un avvocato sefz

io dico solo che se per 11 anni tutte le cause in cui sei stato parte le hai perse....il tuo difensore deve avere qualcosa che non va.

ci mancava pure l'avvocato di paese che fa le pulci ai colleghi blasonati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si certo troppo complessi per un avvocato sefz

io dico solo che se per 11 anni tutte le cause in cui sei stato parte le hai perse....il tuo difensore deve avere qualcosa che non va.

senza offesa, di quella farsa ci hai capito davvero ben poco.sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancava pure l'avvocato di paese che fa le pulci ai colleghi blasonati .asd

ebbe..considerando che ero uno dei pochissimi che dissi che conte non doveva patteggiare...che lo avrebbero inculat0....e invece tutti gli espertoni a dire che era meglio cosi...

 

senza offesa, di quella farsa ci hai capito davvero ben poco.sinceramente.

ma cosa c'entra la farsa....qui si parla di linee difensive...totalmente sballate...quelle della soceita..quelle di moggi...tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.