Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi denuncia Caressa: "Ci vedremo in tribunale, ha detto falsità. Nel 2005 anche lui aveva un accordo con la Gea. Mai chiesta la sua testa a Sky"

Post in rilievo

Speriamo che almeno questa in Tribunale gliela fanno vincere

Ti sei perso qualche passaggio .ehm

 

Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'Inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di un rapporto di tipo amicale" e "preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli". Lo scrive il giudice Oscar Magi nelle motivazioni della sentenza con cui ha assolto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi accusato di diffamazione nei confronti di Facchetti, morto nel 2006.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo la.querela se la fa.moggi parla parla ..

Come d'altronde certi utenti qui dentro .ghgh

Comunque se oggi sappiamo con certezza che Facchetti aveva rapporti di tipo amicale e preferenziale» con gli arbitri con vette propriamente non commendevoli,lo dobbiamo a chi parla e fa,a differenza di certi utenti e della società che ci ritroviamo fatta di pusillanimi e pifferai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato adesso su radio deejay lui insieme a quel babbeo di zazzaroni è tutto un" ma io non ho detto......non ho fatto il nome di moggi.....non parlo mai di calciopoli....non volevo associare fatti vecchi con le indagini in corso sulla Juve anzi pecoraro deve dimettersi...."....insomma ecco a cosa serve la querela per chi non l'avesse ancora capito,serve a ricacciare impauriti nelle proprie fogne certi personaggi fomentatori consapevoli del "sentimento popolare".......Bisogna,a tutti livelli,QUERELARE.....QUERELARE....E ANCORA QUERELARE!!!!.....Sono anni che mi batto contro il nostro assordante silenzio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso qualche passaggio .ehm

 

Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'Inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di un rapporto di tipo amicale" e "preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli". Lo scrive il giudice Oscar Magi nelle motivazioni della sentenza con cui ha assolto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi accusato di diffamazione nei confronti di Facchetti, morto nel 2006.

 

Si ok, ma suo malgrado nei tribunali sulle questioni che contano davvero non ha una grande fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ok, ma suo malgrado nei tribunali sulle questioni che contano davvero non ha una grande fortuna...

Quelle questioni contavano solo per lui e noi tifosi.Fu lasciato solo prima ancora che scoppiasse lo scandalo e i primi a condannarlo furono quelli che avrebbero dovuto difendere il suo operato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be..considerando la % di vittorie che ha in tribunale..meglio per lui se lascia perdere.

 

Perchè le percentuali di sconfitte quali sono ?

 

Visto che tutti i tribunali non fanno altro che dichiararsi incompetenti in materia e di non poter giudicare.

 

Intanto lui è l'unico ad essere stato radiato mentre tutti gli altri chiacchieroni stanno ancora li....a me sta cosa me la deve ancora spiegare la giustizia.

 

Poi vediamo quando le carte di calciopoli arriveranno a Strasburgo se avrà avuto ragione lui o gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lucianone.

 

Squallido, viscido e ignorante Caressa nella sua carrellata di stronzate dette davanti ad un gruppo di studenti .doh

Ripeto, tirare in ballo Tosatti e' stata una delle cose piu' subdole e schifose che qualcuno possa aver fatto. Infatti Caressa, ecco.

Cosa ha detto su tosatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato adesso su radio deejay lui insieme a quel babbeo di zazzaroni è tutto un" ma io non ho detto......non ho fatto il nome di moggi.....non parlo mai di calciopoli....non volevo associare fatti vecchi con le indagini in corso sulla Juve anzi pecoraro deve dimettersi...."....insomma ecco a cosa serve la querela per chi non l'avesse ancora capito,serve a ricacciare impauriti nelle proprie fogne certi personaggi fomentatori consapevoli del "sentimento popolare".......Bisogna,a tutti livelli,QUERELARE.....QUERELARE....E ANCORA QUERELARE!!!!.....Sono anni che mi batto contro il nostro assordante silenzio!!!

si stanno stringendo le chiappe al buffone?

Bene bene, la prossima volta ci penserà cento volte prima di starnazzare infami falsità.

Intanto prepari una catasta di soldi, Luciano lo deve mandare sul lastrico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be..considerando la % di vittorie che ha in tribunale..meglio per lui se lascia perdere.

Certo,per far contenti i Caressa e quelli come te .asd

Senza le sue percentuali in tribunale non potresti dire che i campionati e i sorteggi erano REGOLARI e che Facchetti faceva lobbying con gli arbitri e che l'Inter era l'unica società per la quale era giusto contestare la violazione dell'art.6.Tu e altri utenti dovreste fare come Caressa su questo argomento:non parlarne per evitare figure demmerda epiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto su tosatti?

 

Gli ha dato del "colluso".

 

"[...]uscirono due colonne di attacco a me e a Bergomi, in cui veniva mistificata la realtà in maniera ignobile. Poi questo giornalista si scoprì che era colluso con queste persone (riferendosi all'articolo di Tosatti)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa: “Non fu Moggi a chiamare”

08/04/2017, 13:31

“Non ho fatto nomi, ma era qualcuno di importantissimo”

 

TORINO – Durante il programma radiofonico ‘Football Club‘ io onda sulle frequenze di RadioDeejay, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha fatto chiarezza sull’intervento di qualche giorno fa all’Università Bocconi di Milano, dove aveva rivelato dei retroscena sullo scandalo ‘Calciopoli‘, e alla luce dell’annunciata querela che riceverà da parte di Luciano Moggi: “Io di Calciopoli cerco di non parlarne, però mi hanno chiesto quale fosse il clima e io cito una cosa e un episodio che ho già scritto in due libri e che è stato citato almeno in 5 interviste nel 2004,2005,2006,2009,2011. Quindi io lo consideravo, non dico noto, ma una cosa che si sapesse. Voglio solo precisare che io non ho fatto nomi e non ho mai detto che aveva chiamato Moggi. Perché non ha chiamato Moggi ma ha chiamato qualcuno della dirigenza della Juventus, importantissimo. Non era Moggi, io non ho fatto i nomi allora e non li dico neanche adesso. Quando Moggi dice che non ha chiamato, è vero, non ha chiamato lui ma hanno chiamato. Hanno chiamato per esprimere un giudizio sulle nostre telecronache e aveva proprio chiesto la testa. Questo era un ricordo di 12 anni fa, che avevo già citato, e non c’era nessun legame con l’attualità e con la Juve. Io capisco che ancora si parli di 10 anni fa, ma quello per me è un argomento chiuso. Per molti evidentemente no, questa è la cosa che mi ha un po’ sorpreso. Era una cosa, un episodio della mia vita, che ho raccontato. E’ successo solo questo, basta. Non ho fatto nomi, e non li farò. Non li voglio fare perché era solamente un episodio della mia vita che avevo già raccontato sui miei libri. C’è la registrazione, e ripeto che non c’era nessun legame con l’attualità. Anzi sull’attualità io ho delle idee profondamente diverse su alcune cose”.

 

juvenews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su juvenews è uscita prontamente la risposta di Caressa che in parte si rimangia quanto detto. In pratica lui afferma che non ha detto che era stato Moggi a chiamarlo ma un importantissimo dirigente della Juve di cui non vuole fare il nome. Copio/incollo l'articolo:

 

TORINO – Durante il programma radiofonico ‘Football Club‘ io onda sulle frequenze di RadioDeejay, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha fatto chiarezza sull’intervento di qualche giorno fa all’Università Bocconi di Milano, dove aveva rivelato dei retroscena sullo scandalo ‘Calciopoli‘, e alla luce dell’annunciata querela che riceverà da parte di Luciano Moggi: “Io di Calciopoli cerco di non parlarne, però mi hanno chiesto quale fosse il clima e io cito una cosa e un episodio che ho già scritto in due libri e che è stato citato almeno in 5 interviste nel 2004,2005,2006,2009,2011. Quindi io lo consideravo, non dico noto, ma una cosa che si sapesse. Voglio solo precisare che io non ho fatto nomi e non ho mai detto che aveva chiamato Moggi. Perché non ha chiamato Moggi ma ha chiamato qualcuno della dirigenza della Juventus, importantissimo. Non era Moggi, io non ho fatto i nomi allora e non li dico neanche adesso. Quando Moggi dice che non ha chiamato, è vero, non ha chiamato lui ma hanno chiamato. Hanno chiamato per esprimere un giudizio sulle nostre telecronache e aveva proprio chiesto la testa. Questo era un ricordo di 12 anni fa, che avevo già citato, e non c’era nessun legame con l’attualità e con la Juve. Io capisco che ancora si parli di 10 anni fa, ma quello per me è un argomento chiuso. Per molti evidentemente no, questa è la cosa che mi ha un po’ sorpreso. Era una cosa, un episodio della mia vita, che ho raccontato. E’ successo solo questo, basta. Non ho fatto nomi, e non li farò. Non li voglio fare perché era solamente un episodio della mia vita che avevo già raccontato sui miei libri. C’è la registrazione, e ripeto che non c’era nessun legame con l’attualità. Anzi sull’attualità io ho delle idee profondamente diverse su alcune cose”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto su tosatti?

 

Lo ha chiamato COLLUSO. Parola a vanvera prima ancora che falsità. Perfino Mazzocchi su twitter lo ha sbugiardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,per far contenti i Caressa e quelli come te .asd

Senza le sue percentuali in tribunale non potresti dire che i campionati e i sorteggi erano REGOLARI e che Facchetti faceva lobbying con gli arbitri e che l'Inter era l'unica società per la quale era giusto contestare la violazione dell'art.6.Tu e altri utenti dovreste fare come Caressa su questo argomento:non parlarne per evitare figure demmerda epiche .ghgh

moggi ha ottenuto 0 con le linee difensive dei suoi avvocati.

io due domandine me le farei sul valore dei legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.