Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

 

Sono abbastanza convinto che ignoreranno la notizia e continueranno imperterriti a percularli fino a fine Agosto.

 

Tanto la metà di loro i giornali se li compra al volo alla vista del primo Titolo inverosimile .ghgh

Molto probabile sefz

Ma non sono così babbei....o si?

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

P.s Mazzola ieri dava buone possibilità che Messi potesse giocare all inda il prossimo anno .sisi

 

Come un undicenne che dice all'amico " quella è la mia fidanzata... Ma lei non lo sa" .ehm

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come tutti noi, ma proprio tutti, fin dal primo momento sapevamo già che la merdekese non poteva spendere neanche due brustulli perché fuori da ogni parametro UEFA e di gran lunga.

Lo sapevamo tutti.

Non c'è un solo cartonato, invece, che c'abbia capito una mazza e vola con la fantasia da mesi da babbeo patentato qual'e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I babbei della fogna stanno sclerando di brutto haha

 

È incredibile come tutti noi, ma proprio tutti, fin dal primo momento sapevamo già che la merdekese non poteva spendere neanche due brustulli perché fuori da ogni parametro UEFA e di gran lunga.

Lo sapevamo tutti.

Non c'è un solo cartonato, invece, che c'abbia capito una mazza e vola con la fantasia da mesi da babbeo patentato qual'e'

In realtà non è vero...uno che aveva dubbi c era....peccato che ero io da finto interista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

558e257ff4d3ace9e475eb80eb6b27cc.jpg

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Un povero demente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

noi ridiamo a crepapelle di loro da anni ma siamo arrivati a livelli davvero preoccupanti.

Questa è l'ultima fase prima del suicidio di massa ed onestamente mi sentirei male ad averli sulla coscienza.

Saranno anche bestie infami però non si augura la morte a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yessss .asd

 

Dunque Messi viene circa 120/150 milioni di cartellino e 70 lordi anno di ingaggio.. Grirzman 70/80 milioni di cartellino e 20/25 lordi anno di ingaggio e lo stesso Verratti... chi venderanno mai di quel * di squadra per recuperare 300 milioni?

 

Perisic 50 mln

Brozovic 35

Ranocchia 16

 

 

Eh ma non bastano * si devono vendere tutta La Rosa ... ahah ahah ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perisic 150 mln

Brozovic 135

Ranocchia 116

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Basta poco, Basra aggiustare il cartellino del prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dunque Messi viene circa 120/150 milioni di cartellino e 70 lordi anno di ingaggio.. Grirzman 70/80 milioni di cartellino e 20/25 lordi anno di ingaggio e lo stesso Verratti... chi venderanno mai di quel * di squadra per recuperare 300 milioni?

 

Perisic 120 mln

Brozovic 85

Ranocchia 46

 

 

Eh ma non bastano * si devono vendere tutta La Rosa ... ahah ahah ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ploblema Lisolto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

558e257ff4d3ace9e475eb80eb6b27cc.jpg

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Un povero demente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci posso credere hahahahahahahahahaha

 

Questa va di diritto in prima pagina haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dunque Messi viene circa 120/150 milioni di cartellino e 70 lordi anno di ingaggio.. Grirzman 70/80 milioni di cartellino e 20/25 lordi anno di ingaggio e lo stesso Verratti... chi venderanno mai di quel * di squadra per recuperare 300 milioni?

 

Perisic 50 mln

Brozovic 35

Ranocchia 16

 

 

Eh ma non bastano * si devono vendere tutta La Rosa ... ahah ahah ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

naaa quelli sono scaltri. Suming convince un compare cinese a comprare nagatomo per 60mln ( e 10 di ingaggio se no corcazzo che ci va in Cina) e farà lo stesso con brozovic banega medel e jovetic , alzando almeno 300mln. Così quegli imbroglioni dell'uefa ( loro ...ghgh) non potranno dire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere hahahahahahahaha hahaQuesta va di diritto in prima pagina haha

 

Delirio del Mese ahah ahah ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dunque Messi viene circa 120/150 milioni di cartellino e 70 lordi anno di ingaggio.. Grirzman 70/80 milioni di cartellino e 20/25 lordi anno di ingaggio e lo stesso Verratti... chi venderanno mai di quel * di squadra per recuperare 300 milioni?

 

Perisic 50 mln

Brozovic 35

Ranocchia 16

 

 

Eh ma non bastano * si devono vendere tutta La Rosa ... ahah ahah ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trasformiamo questo delirio in realtà:

 

Sfigatic, annata men che mediocre, 15 milioni a star larghi e farebbero un affarone

Pippacic, ecco....due o tre mila euro è grasso che cola, magari qualche squadra di seconda categoria ci casca

Rospo cra cra, discorso un po più complesso, direi che la sua valutazione minima è di 30 milioni, nel senso che bisogna dare 30 milioni a chi se lo prende come contributo spese a rimborso dei danni che farà nel suo nuovo club.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

558e257ff4d3ace9e475eb80eb6b27cc.jpg

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Un povero demente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si dice che per capire un idiota bisogna scendere al suo livello. Sto scavando da 20 minuti ma mica ho capito che cosa avrebbe scoperto sto tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naa ragazzi la vostra teoria non regge proprio ,Nagatomo è Giapponese.

 

Giapponesi e Cinesi si odiano per natura,

come gli Inglesi e gli Scozzesi,

o i Gallesi e gli Scozzesi,

o i giapponesi e gli Scozzesi,

o gli Scozzesi e altri Scozzesi [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque é incredibile come per mesi TUTTI gli organi di informazione nostrani e TUTTI gli addetti ai lavori siamo andati avanti con sta storia delle smiliardate di Suning

 

Ancora l'altro giorno Caressa delirava seriamente su Messi all'Inter e mai uno che abbia messo in dubbio non dico la fattibilità dell'operazione, ma che si sia fatto due conti sul loro fatturato e i vincoli del FPF

 

E adesso cosa dirá questa schiera di babbei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

558e257ff4d3ace9e475eb80eb6b27cc.jpg

 

.ghgh .ghgh .ghgh

 

Un povero demente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credevo che potesse esistere un simile cretino allo stato libero. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si dice che per capire un idiota bisogna scendere al suo livello. Sto scavando da 20 minuti ma mica ho capito che cosa avrebbe scoperto sto tizio

 

Se continui a scavare, scavare, scavare... lo sai da che parte del globo vai a finire vero? .muttley

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se continui a scavare, scavare, scavare... lo sai da che parte del globo vai a finire vero? .muttley

 

Inviato da mTalk

Inculo al Venerabile .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che potesse esistere un simile cretino allo stato libero. :upss:

per favore qualcuno gli chiedesse cosa dovrebbe venire fuori e chi ci dovrebbe radiare così ridiamo fino a domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dunque Messi viene circa 120/150 milioni di cartellino e 70 lordi anno di ingaggio.. Grirzman 70/80 milioni di cartellino e 20/25 lordi anno di ingaggio e lo stesso Verratti... chi venderanno mai di quel * di squadra per recuperare 300 milioni?

 

Perisic 50 mln

Brozovic 35

Ranocchia 16

 

 

Eh ma non bastano * si devono vendere tutta La Rosa ... ahah ahah ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

C'è sempre Wanda che può dare una mano...

E non solo... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 11 anni che spero nella giustizia terrena e sono ancora fiducioso, non è finita, i merdoni possono ancora pagare le loro infami malefatte, non è ancora finita.

Di contraltare, però, la giustizia divina ci sta regalando una incredibile quanto cinica vendetta.

Noi vinciamo vinciamo vinciamo senza sosta, loro perdono perdono perdono senza tregua.

Noi scaliamo anno dopo anno montagne sempre più ardue e ci avviciniamo al tetto del mondo, loro scendono scendono scendono sempre più e le porte del l'inferno sono per loro sempre più vicine.

Fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.