Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

ma se per anni è stato perculato il ragazzino interista che chiedeva all'inter di vincere se no gli amichetti lo sfottevano.. .uah

 

se è interista si come lo si fa con giornalai personaggi televisivi e quelli che scrivono su fognafans. Con questo che cambia? Ti fa pena perché è brutto?

 

Mi cambia che non voglio far parte di un forum dove si prendono in giro i ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fantastica e che stiamo umiliando all'inverosimile, i merdecani ormai tifano per tutte le squadre che giocano contro di noi, il tifo per l'inda ormai è passato in secondo piano. Tutto ciò è fantastico dopo farsopoli che ha contribuito al furtete della merdeca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi cambia che non voglio far parte di un forum dove si prendono in giro i ragazzini.

quelli che scrivono i post su fognafans sono tutti adulti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che scrivono i post su fognafans sono tutti adulti?

\

 

Il problema e' la foto, non fare finta di non capire, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\

 

Il problema e' la foto, non fare finta di non capire, dai

quindi si possono perculare gli anonimi.. O se no quelli in foto ma maggiorenni. Tranne filippo però...

Comunque al ragazzino gli stiamo facendo un favore. Magari cambia look e non risulta più ridicolo.

 

Comunque volevo postare una foto di yellow bastard scrivendo sotto che era quel ragazzino dopo il sorteggio ma mi hai fatto passare,la voglia...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Handanovic

 

D'Ambrosio Miranda Manolas Rodriguez

 

Gagliardini Fabinho

 

Berna/Berardi James Rodriguez Perisic

 

Icardi

 

Panchina: Padelli, Medel, Joao Mario, Kondogbia, Roger Martinez, Gabigol

 

 

Cessioni: Brozovic, Banega, Murillo

 

Dopo dicono che bisogna essere gentili coi meno fortunati...ma questo impareggiabile merdone cosa pensa di vincere con questa formazione?

Sta a 20 punti e pensa che inserendo Bernardeschi (avessi detto Pelè) e James azzera il gap con la Juve che sicuramente migliorerà la sua rosa?

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Per forza poi parlano di arbitri e poteri forti se pensano di vincere con queste improbabili formazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi cambia che non voglio far parte di un forum dove si prendono in giro i ragazzini.

Un interista postò su YouTube il video del bambino che piange disperato all'errore di Eto'o in un Juve-Inter del 2010, se non ricordo male. Voglio dire: giusto quello che dici specie in un'epoca nella quale il problema del bullismo è finalmente sentito, ma non è colpa di chi ha postato la foto su questo forum, piuttosto di chi l'ha fatta circolare con il chiaro intento di dileggiarlo. Oltretutto sembra che sta piangendo e mi si perdoni il cuore tenero, odio veder piangere un ragazzo, anche se fa il tifo per la squadra più merdosa del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un interista postò su YouTube il video del bambino che piange disperato all'errore di Eto'o in un Juve-Inter del 2010, se non ricordo male. Voglio dire: giusto quello che dici specie in un'epoca nella quale il problema del bullismo è finalmente sentito, ma non è colpa di chi ha postato la foto su questo forum, piuttosto di chi l'ha fatta circolare con il chiaro intento di dileggiarlo. Oltretutto sembra che sta piangendo e mi si perdoni il cuore tenero, odio veder piangere un ragazzo, anche se fa il tifo per la squadra più merdosa del mondo...

 

Ma ci mancherebbe, pero' ognuno e' responsabile del suo orticello.

Chi ha fatto circolare la foto ne respondera' alla propria coscienza e magari anche in altre sedi.

Qui sul forum allo stesso modo si e' responsabili discegliere di contribuire a diffonderla o meno di dileggiarla o meno, ben consci che ci possono essere delle conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon sorteggio. Così c'è la garanzia di incontrare una forte in finale. L'unico piccolo rimpianto è il ritorno in casa.

 

Sono soddisfatto.

 

sarà una delle peggiori stagioni per noi....

 

non ammonizione di casemiro sul rigore -- ho pensato passa il real, difatti poi ha rubato ancora e hanno espulso vidal

kuipers permissivo e ammonizione a khedira -- pescano la piu debole cosi che l'assenza non pesi tanto

 

come sono scontati, e al real la faranno pagare che ha rubato col bayern finale atletico juventus

 

Tutto già deciso .sisi

 

Sono sicuro che in caso di vittoria finale dell'atletico, Simeone verrebbe da noi

 

Sicuro proprio .sisi

 

Ma vaf******* va', e c'è chi dice che i gobbi la soffrirebbero contro il Monaco. Chi ***** se ne frega se c'è mbappe che va a 300 km/h tanto si schiantano contro il muro gobbo. Io lo dico tra andata e ritorno il Monaco tirerà in porta MASSIMO 5 volte.

 

.intertriste

 

atletico 45 real 50

monaco 30 juventus 70

 

45+50=100

 

E allora non resta altro che sperare che perdano di nuovo la finale.

 

L'ultimissima speranza per te prescrittone :nanana:

 

io spero solo che i fatti mi smentiscano. un uscita col monaco fantascientifica ripagherebbe la sofferenza che stiamo provando e allora tiferei monaco per la finale

 

No..no...mi compro la maglia ufficiale....parola d'onore...

 

Teniamoci stretti in questo periodo di paura per il verificarsi di eventi catastrofici devastanti. Affidiamoci alla bontà del dio supremo del calcio.

 

Sorteggio che piu` truccato nn poteva essere,l`Uefa nn voleva di nuovo una finale fra Real e Atletico.

 

La finale al 90 % sara` Rube-Atletico

 

Se uscite col Monaco cambiate sport

 

Detto da un tifoso intertriste poi è il colmo :risata3:

 

Se non vincono quest'anno devono nascondersi

 

O magari ci riproviamo e ci riproviamo e ci riproviamo...noi che possiamo permettercelo .ehm

 

Sono due anni che beccano squadre di mer.da. Sarà un caso che l unica tosta l abbia pescata Zanetti?

Troppe coincidenze diventano indizi.

 

non ho ancora perso le speranze sul fatto che in finale potremo avere una serata meravigliosa noi interisti

 

.uah

 

 

sarebbe una goduria fuori dal normale... saranno 50 giorni di sofferenza

 

simeone che batte la juventus e saluta l'atletico per noi

eh purtroppo è solo un sogno

 

Avrà mica il cervello funzionante questo ?! :upss:

 

Perdonatemi...io mi sono rotto di godere per le sconfitte altrui.Vorrei tornare a godere per le NOSTRE VITTORIE.

 

Poi ovvio che sarei contento...

 

Ehhhhhhhh mo vuoi troppo , non è la tua dimensione giocare certe partite serie dai :patpat:

 

Non ci sperate raga vi fate solo ulteriormente del male ... meglio l' atarassia almeno fino alla finale

 

se hanno rubato 2 anni fa a maggior ragione se ne fregheranno e lo rifaranno adesso con la scusa che hanno squalificato khedira. minimo il monaco verrà riempito di gialli, e gli spezzetteranno il gioco

 

si vede che stavolta vincono loro rubando, la finale fu ad amsterdam

 

 

 

 

Purtroppo la Fogna non cambia i suoi deliri ,abbastanza monotoni ma sempre divertenti devo dire...

 

in breve ricapitolando:

 

Che fortuna Vaffa%&$£ non ci voglio credere.

 

Se no c'è doppetti come sempre sorteggi truccati !!1!!1ONE!!

 

Ruvvattissima sia l'andata che il ritorno e Ssuperruvvvvata in finale.

 

Se non la vincete adesso siete scarsissimi AHAHAHAHAHA

 

NOVITA' assoluta della settimana , un Mèrdecane atipico che si chiede perchè dovrebbe passare le giornate a giori per le sconfitte della juve in coppa quando vorrebbe gioire le per vittoria dell'Inda in Europa leugue....età stimata : 12 anni

 

Alla prossima .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma roba da matti real atletico finira' con diversi squalificati e chi passa avra' la squadra dimezzata...dai possono perderla solo se la fan sotto

 

Ah le regole e conoscerle soprattutto...

 

La UEFA, l’organizzazione che governa il calcio europeo, ha cambiato nel luglio del 2014 le regole che riguardano le squalifiche per somma di ammonizioni nei campionati europei per club, come la Champions League e l’Europa League. Secondo le nuove regole dopo i quarti di finale dei tornei le eventuali diffide prese dai giocatori vengono annullate, esattamente come è già accaduto agli Europei del 2012 e ai Mondiali in Brasile del 2014.

Questo vuol dire che il conteggio delle ammonizioni è azzerato prima delle semifinali: non potrà più capitare – come successo notoriamente a Pavel Nedved nel 2003, ma anche a Xabi Alonso nel 2014 – che un calciatore salti la finale perché ammonito in una delle due semifinali, per via delle ammonizioni ottenute nelle partite precedenti. Saltano la finale per squalifica, quindi, solo i calciatori che si fanno espellere nella semifinale di ritorno o che nell’arco del torneo hanno ottenuto una squalifica lunga abbastanza da arrivare fino alla finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il valore di Pinamonti stà crescendo così tanto che in questo momento é conservato al Louvre in una teca di cristallo.

 

Marotta dovrebbe provarci adesso con 25/30 milioni lo prende, alla prima presenza il valore schizza a 120 milioni di paperdollari e chi ce li ha da spendere poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah le regole e conoscerle soprattutto...

 

La UEFA, l’organizzazione che governa il calcio europeo, ha cambiato nel luglio del 2014 le regole che riguardano le squalifiche per somma di ammonizioni nei campionati europei per club, come la Champions League e l’Europa League. Secondo le nuove regole dopo i quarti di finale dei tornei le eventuali diffide prese dai giocatori vengono annullate, esattamente come è già accaduto agli Europei del 2012 e ai Mondiali in Brasile del 2014.

Questo vuol dire che il conteggio delle ammonizioni è azzerato prima delle semifinali: non potrà più capitare – come successo notoriamente a Pavel Nedved nel 2003, ma anche a Xabi Alonso nel 2014 – che un calciatore salti la finale perché ammonito in una delle due semifinali, per via delle ammonizioni ottenute nelle partite precedenti. Saltano la finale per squalifica, quindi, solo i calciatori che si fanno espellere nella semifinale di ritorno o che nell’arco del torneo hanno ottenuto una squalifica lunga abbastanza da arrivare fino alla finale.

 

e sai che catso gliene frega agli indaisti delle regole... non le sanno e se le sanno le infrangono apposta. Dal 1908

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dovrebbe provarci adesso con 25/30 milioni lo prende, alla prima presenza il valore schizza a 120 milioni di paperdollari e chi ce li ha da spendere poi?

 

Va bhé ma allora vuoi provocare.

Quello era il valore di 4 mesi fa.

Adesso vale 150 milioni di € e non é neanche in vendita.

Pinamonti non ha bisogno di giocare per aumentare di valore, é un'icona di stile, é come avere la Ferrari in garage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che uno di "loro" ha scritto :

 

"Se uscite col Monaco cambiate sport"

 

Uscire per opera della Birra Sheeva, allora? .uah

 

 

 

e un altro

 

"atletico 45 real 50"

il restante 5% sono le azioni dell'Ing. Sun? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto un aneddoto divertente.

Un mesetto fa ero a casa di un mio amico, che ho iniziato a frequentare casualmente da un annetto e poco più. Non abbiamo mai parlato di calcio, anche perché lui è più appassionato di NBA. Quindi eravamo a casa sua in compagnia a berci una birra e farci una partita a Risiko, quando casualmente guardo il telefono e vedo che ha segnato l'Inter contro la Samp.

Stranamente è proprio lui a propiziare la conversazione.

 

P: "Beh Marchio, devi ammettere che l'Inter è cresciuta in questi anni, mi sembra abbia un buon progetto."

 

Io volto lo sguardo molto lentamente, sorseggiando la birra ed inarcando il sopracciglio destro a mo' di Ancelotti.

 

M:"Sicuramente meglio di un paio di anni fa, però..."

 

P:"Però..?"

 

M:"Però non mi convincono un caz*o, hanno una società che non ha impronta, il loro capitano è un ragazzino viziato che ha dato il suo meglio nella vicenda Lopez-Nara e con la sua autobiografia.. Fanno sempre i soliti errori di mercato..secondo me ne hanno ancora da pedalare, chiaro che un minimo di segnali positivi ci sono, ma prima che combinino qualcosa devono passare minimo 3,4 anni"

 

P:"Secondo me invece stupiranno.. comunque sono messi bene"

 

Rivolgo un'altra occhiata piuttosto perplessa, e lui inizia a buttarla sul paragone

 

P:"Beh, voi avevate Matri e Vucinic quattro anni fa.."

 

Rido, scuotendo la testa.

 

M:"Ma dai Panz, sei serio? Avevamo Del Piero, Buffon, Marchisio, Chiellini, Bonucci, Barzagli..Pirlo.. Questi sono campioni del mondo. Quando entri nello spogliatoio della Juve o stai muto o ti prendi quattro ceffoni, come minimo l'Inter è una polveriera, già mi immagino Brozovic e Perisic seduti in un angolo, Gabigol in punizione e Pioli con google translate. A parte queste *, c'è un abisso ancora da colmare.."

 

P:"Sarà, ma secondo me ti sbagli.. vedrai che ora salgono."

 

Direi profetico, visto che dalla Samp ad ora devono ancora vincerne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che uno di "loro" ha scritto : "Se uscite col Monaco cambiate sport" Uscire per opera della Birra Sheeva, allora? .uah

 

Inda - Schalke 04 2 a 5

Schalke 04 - Inda 2 a 1

 

probabile che dopo questa figura di * epocale fatta da campioni in carica si siano autoesclusi dalla CL per la VERCONIA.... .ghgh .ghgh

 

Teniamoci stretti in questo periodo di paura per il verificarsi di eventi catastrofici devastanti. Affidiamoci alla bontà del dio supremo del calcio.

 

Rassegnati è Juventino e vi sta facendo passare un'inferno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai messo in conto la possibilita' che il ragazzino, direttamente o attraverso qualche amichetto, possa arrivare qui dentro, vedersi preso in giro da tanti e rimanerci molto molto male (e magari diventare per questo lo zimbello di suoi coetanei), o non te ne frega nulla?

 

O sei anche tu un suo coetaneo?

Ok tutto vero ma non ha un occhio su una guancia...basta andare dal parrucchiere e darci un taglio. E non farebbe male èh! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah le regole e conoscerle soprattutto...

 

La UEFA, l’organizzazione che governa il calcio europeo, ha cambiato nel luglio del 2014 le regole che riguardano le squalifiche per somma di ammonizioni nei campionati europei per club, come la Champions League e l’Europa League. Secondo le nuove regole dopo i quarti di finale dei tornei le eventuali diffide prese dai giocatori vengono annullate, esattamente come è già accaduto agli Europei del 2012 e ai Mondiali in Brasile del 2014.

Questo vuol dire che il conteggio delle ammonizioni è azzerato prima delle semifinali: non potrà più capitare – come successo notoriamente a Pavel Nedved nel 2003, ma anche a Xabi Alonso nel 2014 – che un calciatore salti la finale perché ammonito in una delle due semifinali, per via delle ammonizioni ottenute nelle partite precedenti. Saltano la finale per squalifica, quindi, solo i calciatori che si fanno espellere nella semifinale di ritorno o che nell’arco del torneo hanno ottenuto una squalifica lunga abbastanza da arrivare fino alla finale.

e se prende due gialli in due semifinali che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

strano che la pallina del monacvo si sia aperta con difficoltà...io controllerei le misure

 

 

Se vogliamo fare un salto di qualità ci servono 4 nomi:

 

1) Simeone

2) Manolas

3) Verratti

4) Griezmann

 

Anche a costo di spendere 300 mln di euro e non comprare terzini e altri giocatori.

 

Che poi con le cessioni di Ranocchia, Andreolli, Santon, Nagatomo, Brozovic, Biabiany, Banega, Eder, Gabigol e Jovetic riesci a prendere anche quei 150 mln che ti consentono pure di prendere un terzino (Darmian) e un Berardi per completare la rosa.

 

Io immagino, soprattutto in caso di assenza dalle competizioni europee, una rosa del genere.

 

Handanovic

D'Ambrosio Murillo Manolas Darmian

Candreva Gagliardini Verratti Perisic

Griezmann Icardi

 

Una rosa corta

con Ansaldi che può fare il terzino a destra e sinistra.

Miranda prima alternativa in difesa (se non titolare molte volte)

Medel jolly sia in difesa che a centrocampo

Kondogbia prima riserva per i centrali di cc.

Joao Mario che puoi far giocare sia in mezzo che sulla fasce a centrocampo.

Berardi che può sostituire sia Candreva e Perisic che fare la seconda punta.

Pinamonti a fare il vice Icardi.

 

Chiaro che con l'EL bisognerebbe avere molti più giocatori in rosa ma mi ci gioco le palle che una squadra del genere lotterebbe per lo scudetto fino all'ultimo secondo utile. Niente mezzi calciatori ma investimenti seri 1 per reparto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è che nonostante ogni loro formazione preveda una spesa di minimo 200 milioni senza considerare i contratti, il 90% di quelle formazioni non vincerebbe nemmeno il trofeo birra moretti. La prescrittese e il calcio sono due rette parallele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.