Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

dobbiamo affidarci al cinema x questo... tipo borgorosso fc hihihi

 

estibargiggia hihihi

Ovviamente giocatori come Marchisio, Pirlo, Vidal, Barzagli, Bomucci e Chiellini, li hanno dimenticati o erano poco importanti per quella Juve. Loro invece col nuovo Ronaldo non riescono a vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo in giro che alla fine Gabigol tra ingaggio e cartellino finita la prima stagione ha avuto lo stesso impatto sui conti di Dybala, ora io non dico che sia una pippa (lo è , ma lasciamo perdere)...ma come si fa a spendere tutti quei soldi per uno che nemmeno ha ancora giocato in Europa a fronte di un'altro con un paio di ottime stagioni in Serie A? questi stanno male davvero.... :risata3:

 

Dybala è costato 32 + 8, ma aveva un ingaggio inferiore ai 2 milioni netti che gli hanno rinnovato dopo 2 anni, Gabicesso è costato 35 e di questi 5 per averlo subito a luglio...magari gli serviva uno che scaldava la panca e 4 o 4,5 di ingaggio netto quindi mi sa che ha inciso un po di più.

 

impareggiabili merdoni :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ma poi stanno pure a parlare di palazzo e giubbe rubba quando fanno queste operazioni di mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggi Ruvvatissimi :

 

 

 

Cagarella time:

 

 

.uah

 

 

E l'anno prossimo si ricomincia a sperare&gufare ! :risata3:

 

 

 

Ausilio aiutaci tu :

 

 

 

Oppure forse non sene frega una mazza :patpat:

 

 

 

E' proprio inspiegabile .sisi

 

 

 

 

 

 

:hysterical:

 

 

 

Vince tutto lui .primo1

 

 

 

 

Mi fermo qui , ma c'è una quantità di deliri assurda.

 

Sono ufficialmente Scoppiati .sisi

 

Elia :risata3:

 

avra' fatto massimo 3-4 presenze, era una specie di Gabibbogoal che non veniva schierato manco contro la Puzzonese, esempio calzantissimo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci faccio più caso ma questi sono a -24 punti da noi. VENTIQUATTRO punti. Assurdo.

 

"24 punti, teste di *!!!" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci faccio più caso ma questi sono a -24 punti da noi. VENTIQUATTRO punti. Assurdo.

sono sopra la media.nei 5 anni precedenti avevano sfondato i 150 punti di distacco, 30 di media.

Finora stanno andando anche troppo bene.

Nell'anno dei nostri 102 punti arrivarono a -42

Possono considerarsi soddisfatti, c'è un discreto miglioramento rispetto al recente passato.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista: "tanto non la vincete la champions"

Io: "va beh... intanto vedremo... però in ogni caso noi ce la giochiamo tutti gli anni.. e d'ora in poi ogni anno saremo li a giocare per vincerla.... voi? Con quella squadretta di mèrda dove volete andare?"

Interista: "però noi..."

Io (lo interrompo): "si lo so... maistatiinB ... triplete .sisi"

Interista: "..." (rimane a bocca aperta due minuti .. poi se ne va)

 

 

Gli ho esaurito gli argomenti .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera dovessero beccarle ancora mi immagino la faccia di Musmarra :risata3:

Il suo problema e'un ns eventuale trionfo ehm europeo..mi dicono che abbia fatto una faccia da ebete quando il suo sodale scarpins ha tirato una volta in diretta un peto imbarazzante e lui seduto di fianco ha dovuto fare buon viso a cattiva sorte..ma pare sia sbiancato..ecco,diciamo che quella faccia da ebete l ho rivista il giorno dopo juve barca 3-0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista: "tanto non la vincete la champions"

Io: "va beh... intanto vedremo... però in ogni caso noi ce la giochiamo tutti gli anni.. e d'ora in poi ogni anno saremo li a giocare per vincerla.... voi? Con quella squadretta di mèrda dove volete andare?"

Interista: "però noi..."

Io (lo interrompo): "si lo so... maistatiinB ... triplete .sisi"

Interista: "..." (rimane a bocca aperta due minuti .. poi se ne va)

 

 

Gli ho esaurito gli argomenti .asd .asd

hihihi lui già esaurito di suo...Impareggiabile merdone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interista: "tanto non la vincete la champions" Io: "va beh... intanto vedremo... però in ogni caso noi ce la giochiamo tutti gli anni.. e d'ora in poi ogni anno saremo li a giocare per vincerla.... voi? Con quella squadretta di mèrda dove volete andare?" Interista: "però noi..." Io (lo interrompo): "si lo so... maistatiinB ... triplete .sisi" Interista: "..." (rimane a bocca aperta due minuti .. poi se ne va) Gli ho esaurito gli argomenti .asd .asd

 

Idolo! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista: "tanto non la vincete la champions"

Io: "va beh... intanto vedremo... però in ogni caso noi ce la giochiamo tutti gli anni.. e d'ora in poi ogni anno saremo li a giocare per vincerla.... voi? Con quella squadretta di mèrda dove volete andare?"

Interista: "però noi..."

Io (lo interrompo): "si lo so... maistatiinB ... triplete .sisi"

Interista: "..." (rimane a bocca aperta due minuti .. poi se ne va)

 

 

Gli ho esaurito gli argomenti .asd .asd

Hai dimenticato Anala! Non si fa eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se stasera dovessero perdere, domenica prossima una bella panolada per far sapere chi è il responsabile delle loro sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici prescritti sono convinti smiliardare come se non ci fosse un domani nel prossimo mercato.

La logica è che se sei fuori dalle coppe, spendi quello che ti pare e vinci in Italia...

A me me pare na strunzata...ma questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei amici prescritti sono convinti smiliardare come se non ci fosse un domani nel prossimo mercato.

La logica è che se sei fuori dalle coppe, spendi quello che ti pare e vinci in Italia...

A me me pare na strunzata...ma questo è.

 

Loro erano convinti anche che con Thoir si smiliardava, o no?

 

Almeno i miei erano convinti che l'indonesiano fosse un "magnate"

.ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sfinteristi,l'Atalanta ha vinto ancora e voi sarete fuori da tutto.

 

Goal della vittoria del ruBBentino trocato Caldara.... gobloddo ! #unibrow #purplehat #whispererdiccielli #panEPOmodor .yahooo

 

Ah... per non dimenticare...

 

f3t7c.jpg

 

Chissà dove se la sarà messa la bottiglia di "Champagna" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.