Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Stank0~

Bonucci su Instagram festeggia la vittoria: like di Evra, Papu Gomez e... Gagliardini

Post in rilievo

Io ho anche un'altra teoria.

Seguo conti dell'Atalanta e so che è grande tifoso della Juve perché è del mio paese, Lecco. Per dire, andò a che a Berlino alla finale due anni fa.

Ebbene, a tutti e sottolineo tutti i post di qualsiasi giocatore della Juve o della pagina ufficiale della Juve lui mette il like.

Io spero che non ce lo lasceremo sfuggire per il dopo Dani alves perché è troppo forte e con una festa da campione.

 

stalking ai danni di marotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se condiseri che, con "questi 3 non da juve", siamo in semifinale di champions e gagliardini è settimo con l'inter in campionato....

 

sempre a lamentarsi oh

 

Fortunatamente li abbiamo dovuti impiegare col contagocce...

 

Se per te constatare una palese evidenza significa lamentarsi, non oso immaginare che forum noioso ti piacerebbe avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si..sono riusciti a far schifo nel live pure ieri..io sono entrata nell'intervallo e ho letto il richiamo dei mod..se c'è stato bisogno di tirate d'orecchie pure ieri vuol dire che mancano davvero le basi fondamentali del tifo

 

Ma voi ancora andate nel live? sefz

 

io li leggo forse un messaggio ogni 10, gran parte dei suoi assidui frequentatori sono da tempo nella mia blacklist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ancora andate nel live? sefz

 

io li leggo forse un messaggio ogni 10, gran parte dei suoi assidui frequentatori sono da tempo nella mia blacklist.

 

Ero curiosa di vedere se si delirava nonostante la partita stesse andando benissimo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero curiosa di vedere se si delirava nonostante la partita stesse andando benissimo

 

li hanno insultato i nostri per aver perso un derby prima della finale di champions con scudetto già acquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente li abbiamo dovuti impiegare col contagocce...

 

Se per te constatare una palese evidenza significa lamentarsi, non oso immaginare che forum noioso ti piacerebbe avere

 

invece lamentarsi sempre e comunque rende il forum vivibilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.