Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Stank0~

Bonucci su Instagram festeggia la vittoria: like di Evra, Papu Gomez e... Gagliardini

Post in rilievo

Gagliardini che non ha avuto la pazienza di aspettare la Juventus per andare a giocare in una provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a fa di tutto per farsi cacciare da quel branco di pipponi

 

 

Oggi si è impossessato di alex sandro non facendolo spazzare sefz

 

dopo 2 anni è riuscito a farmi imprecare pure lui stasera sefz

 

avesse tirato 2 schiaffoni a suarez dopo che aveva chiesto l'ennesimo rigore mi diventava ancora più idolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gagliardo ci sarebbe servito come il pane!

Per fare che?

Ne abbiamo già tanti centrocampisti che fanno la muffa in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dopo 2 anni è riuscito a farmi imprecare pure lui stasera sefz

 

avesse tirato 2 schiaffoni a suarez dopo che aveva chiesto l'ennesimo rigore mi diventava ancora più idolo sefz

Ho avuto paura che gli schiaffoni glieli tirasse sami dopo essere stato ammonito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane,forte,italiano...ma che gli è venuto in mente di andare all'Inter? Ha buttato almeno un paio di anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh di centrocampisti ne abbiamo pochi

 

Se consideri che, di tutti questi centrocampisti, 3 non sono nemmeno lontanamente da juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gagliardini se avesse voluto sarebbe venuto a torino dove però non sarebbe stato titolare. ha scelto i prescritti...punto, ce ne siamo fatti una ragione. il like è una cosa irrilevante per me ma vorrei vedere i commenti di molti qui se qualcuno dei nostri lo avesse messo ad un giocatore di un'altra società dopo una loro vittoria importante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane,forte,italiano...ma che gli è venuto in mente di andare all'Inter? Ha buttato almeno un paio di anni di carriera.

 

Rischia seriamente di ranocchiarsi o kondobizzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.