Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Stank0~

Bonucci su Instagram festeggia la vittoria: like di Evra, Papu Gomez e... Gagliardini

Post in rilievo

gagliardini è veramente bravo, peccato che sia all'inter. Poi magari è juventino, come sicuramente non tutti quelli che sono alla juve tifano juve, quindi non ci vedo nulla di male. Un conto il lavoro, sopratutto se lavoro bene, ... un conto è chi tifo io....che esula dal discorso di essere un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il replay di Inter channel, sembra che sia inciampato e col pollice ,inavvertitamente , abbia premuto sul "like".

Stava correndo per andare ad aprire al Papu , che citofonava da sotto " apri fratello , che si fredda l'asadoo!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gagliardini è un grande. Non dubito sul fatto che sia interista ma cosi dimostra di sbattersene di quello che dicono gli altri. Se vuole fare una cosa la fa... ed in campo comunque è sempre il migliore dei loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, è un like, mica l'ora di latino sefz

l'ho sentito per radio e non vedevo l'ora di scriverlo :d .comunque non ci sarebbe nulla di male in assoluto a complimentarsi con altre squadre ,è sport dopotutto,ma sappiamo che i tifosi,magari pure noi stessi,sono molto ..gelosi quindi in generale eviterei.Poi se lo fanno gli altri son contento.Ad ogni modo sono solo sciocchezze di poco conto e si fa solo tanto per dire.Ciò che conta, in questa fattispecie ludica,è che siam passati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora manca solo il like di radja ma probabilmente una telefonatina a miralem l'ha fatta XD

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideri che, di tutti questi centrocampisti, 3 non sono nemmeno lontanamente da juve...

 

se condiseri che, con "questi 3 non da juve", siamo in semifinale di champions e gagliardini è settimo con l'inter in campionato....

 

sempre a lamentarsi oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiii credici...secondo me ci è andato di corsa lui!!!

non possiamo neanche sapere se realmente la juve lo ha cercato..magari offrendo meno!!! ma dopo caldara..e con spinazzola.. sarebbe stato giusto controllare anche questo ragazzo. magari facendolo rimanere li come con caldara.

 

il probelma è chje quadno una squadra chiama e ti offre il triplo dell'ingaggio che hai.. è difficile rifiutare.!

non so se sia juventino, ma magari è tifoso del calcio e basta e non rosica se la juve va avanti.

non è che so tutti bifolchi come i napole.cani demmmmmerd.a!!

 

ai tempi non eravamo nemmeno passati al centrocampo a 2 dove gagliardini si trova benissimo ( e sarebbe un perfetto sostituto di khedira in futuro)...

come mezz'ala non ci serviva poi così tanto...

 

cmq se riuscissimo a prenderlo in futuro sarei molto contento...ripeto: il ruolo è quello di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento di Evra. .ghgh

Ormai il Gaglia è uno di noi.

 

Perché, perché, perché all'indaaa.......Gagliardini ieri sera dopo Barca-Juve, però scherzi a parte fa piacere vedere un po' di apertura mentale e ragazzi non ostaggi del tifo. Uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito di attestati di stima da ex e avversari che ci rendono orgogliosi......ma Mister AGGHIACCIANDE, non si è fatto sentire, o anche lui è sotto flebo di MALOX.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho anche un'altra teoria.

Seguo conti dell'Atalanta e so che è grande tifoso della Juve perché è del mio paese, Lecco. Per dire, andò a che a Berlino alla finale due anni fa.

Ebbene, a tutti e sottolineo tutti i post di qualsiasi giocatore della Juve o della pagina ufficiale della Juve lui mette il like.

Io spero che non ce lo lasceremo sfuggire per il dopo Dani alves perché è troppo forte e con una festa da campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.