Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Stank0~

Bonucci su Instagram festeggia la vittoria: like di Evra, Papu Gomez e... Gagliardini

Post in rilievo

curioso Gagliardini, andare allo stadio ,nulla di male,insistere sui social pro Juve lo trovo discutibile,anche se da bianconero mi fa piacere...pare voglia stuzzicare i suoi tifosi cartonati. Qui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra tornata di insulti per il Gaglia:D dovrà scendere con l'elmetto e l'armatura alla prossima!

Per Evra: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Cosa pretendi, in fondo son gli stessi che davano contro manzo quest'estate.

 

Gente che di questa squadra non merita nemmeno i lacci delle scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso Gagliardini, andare allo stadio ,nulla di male,insistere sui social pro Juve lo trovo discutibile,anche se da bianconero mi fa piacere...pare voglia stuzzicare i suoi tifosi cartonati. Qui prodest?

Suvvia ragazzi, è un like, mica l'ora di latino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che gagliardini volesse andare all'Inter? Lol e comunque grazie anche al papu che si scansera' quando andremo a Bergamo

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini si e' gia pentito

Chissà Berardi che poteva essere a barcellona e invece è lì che lotta per il quart ultimo posto in A..... Per noi pericolo scampato. Lo ringrazierò a vita per non essere venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il commento di Evra e il suo post su instagram un po' mi hanno commosso .piangi

 

Gagliardini comunque va in cerca di guai, dai :d

Ah, Icardi ha messo mi piace alla foto di Dybala della cena post partita uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pretendi, in fondo son gli stessi che davano contro manzo quest'estate.

 

Gente che di questa squadra non merita nemmeno i lacci delle scarpe.

 

Eh si..sono riusciti a far schifo nel live pure ieri..io sono entrata nell'intervallo e ho letto il richiamo dei mod..se c'è stato bisogno di tirate d'orecchie pure ieri vuol dire che mancano davvero le basi fondamentali del tifo

 

Ok, il commento di Evra e il suo post su instagram un po' mi hanno commosso .piangi

 

Gagliardini comunque va in cerca di guai, dai :d

Ah, Icardi ha messo mi piace alla foto di Dybala della cena post partita uhuh

 

Sarà uno show il circo inda in questi giorni😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra tornata di insulti per il Gaglia:D dovrà scendere con l'elmetto e l'armatura alla prossima!

Per Evra: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Spazzalaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini vorrebbe massacrare di botte il suo agente per averlo fatto firmare per l'inda.....non che ci sia andato gratis però...

siiii credici...secondo me ci è andato di corsa lui!!!

non possiamo neanche sapere se realmente la juve lo ha cercato..magari offrendo meno!!! ma dopo caldara..e con spinazzola.. sarebbe stato giusto controllare anche questo ragazzo. magari facendolo rimanere li come con caldara.

 

il probelma è chje quadno una squadra chiama e ti offre il triplo dell'ingaggio che hai.. è difficile rifiutare.!

non so se sia juventino, ma magari è tifoso del calcio e basta e non rosica se la juve va avanti.

non è che so tutti bifolchi come i napole.cani demmmmmerd.a!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.