Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] I tifosi della Juventus all'uscita del Camp Nou cantano "La remuntada..."

Post in rilievo

Io lo cantato a casa saltando come uno scemo davanti alla TV,prima di vedere questo video,poi è arrivata mia moglie...

E mi ha cazziato

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Ahahaha mitico, uguale qui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il tuo discorso.. però è un ambiente che va caricato in questo modo, molti tifosi del Barca hanno venduto il biglietto a Juventini dopo la gara d'andata.. in generale non ci hanno mai provocato ne sminuito, hanno giustamente cercato di caricare tifosi e squadra dopo una prestazione orribile..

 

 

il fatto è che in Europa la maggior parte delle tifoserie si sono mostrate rispettose nei nostri confronti e vorrei che la nostra raggiunga quel grado di maturità, a volte c'è una mentalità ancora troppo provinciale..

ora chiaramente sto generalizzando alla grande ma tant'è.

Si hai ragione la penso esattamente come te

Raggiungere quel grado di maturita' verso le squadre avversarie sarebbe una gran bella cosa,

non tutte se le meritano ma spero che un giorno applaudiremo un CR7 come loro hanno applaudito Del Piero (tanto per fare un esempio)

Un ulteriore Step a livello Europeo...non impossibile anzi,...ma ho visto molti passi in avanti in questi 2 anni dalla finale persa contro il Barca e mi fa ben sperare,

In italia pero' sara' molto piu difficile per tante cose (ingiustizie) successe e continuano ad esserci nei nostri confronti e per i tanti rancori che portiamo dentro,,,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello essere in quel gruppo.....

 

che brutto pensare che 3/4 di quella gente non potrà esserci in quello stadietto giardino di Montecarlo

 

io sarei più per il rispetto dell'avversario.. sopratutto con una tifoseria corretta come quella del Barcellona.

 

si si va bene.....io nel pomeriggio ne ho trovati parecchi a farmi segno del 4 a 0......

 

si vede che tu sei stato più fortunato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel coro lo abbiamo cantato anche ieri all'Aeroporto, prima di partire....Ormai mi batte in testa, talmente tante volte l'ho sentito da mercoledì sera sino a ieri prima della partenza.... Questa, a parer mio, è pura goliardia, non mancanza di rispetto per l'avversario. Se avessero rimontato, l'avrebbero cantata loro a noi...... Gli sfottò sono il sale del calcio e ci stanno. Il rispetto è un'altra cosa e, per quanto ho potuto vedere, c'è stato da entrambe le parti (salvo casi singoli ovviamente)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigino Enrico trasportato d'urgenza al manicomio più vicino con tanto di camicia di forza, subito dopo la partita continuava a ripetere in loop: "un gol lo facciamo noi, uno il camp nou, il terzo vien da sé"

 

I medici hanno diagnosticato che la causa dello stato confusionale del paziente sia da attribuire al mancato concretizzarsi del primo gol, che non ha quindi permesso la liberazione dal circolo vizioso nel quale è incappato il povero Luigino.

 

Inviato da Cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si va bene.....io nel pomeriggio ne ho trovati parecchi a farmi segno del 4 a 0......

 

si vede che tu sei stato più fortunato.....

che cattiveria, proprio dei criminali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cattiveria, proprio dei criminali .sisi

 

mentre chi ha fatto quel coretto è da galera???

 

ma finiscila....

 

se hai argomenti, rispondi....altrimenti continua a stare li tranquillo e non pigiare tasti a caso per fare il moralista da 4 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre chi ha fatto quel coretto è da galera???

 

ma finiscila....

 

se hai argomenti, rispondi....altrimenti continua a stare li tranquillo e non pigiare tasti a caso per fare il moralista da 4 soldi

mostrare sicurezza prima della partita non è mancare di rispetto, canticchiare un loro slogan a fine partita giusto per sbeffeggiare è diverso, se sei così risentito perchè un tizio ti ha mostrato il 4-0 prima della partita hai qualche problema, ma dalla conclusione del tuo post sembri abbastanza esaltato in effetti.. stammi bene .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mostrare sicurezza prima della partita non è mancare di rispetto, canticchiare un loro slogan a fine partita giusto per sbeffeggiare è diverso, se sei così risentito perchè un tizio ti ha mostrato il 4-0 prima della partita hai qualche problema, ma dalla conclusione del tuo post sembri abbastanza esaltato in effetti.. stammi bene .bye

 

la prossima volta uscendo dallo stadio.....gireremo la città chiedendo scusa a tutti per averli eliminati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta uscendo dallo stadio.....gireremo la città chiedendo scusa a tutti per averli eliminati

so che cantare per la propria squadra è la cosa più lontana che ci sia dalla mentalità italiana.. però quando riusciremo a non cantare "chi non salta rossonero/nerazzuro è" in CL o ad applaudire un campione avversario allo stadium forse smetteremo di avere questa mentalità provinciale e fastidiosa..

 

ma appunto, io di motivi per cantare remuntada in faccia a quelli di Barcellona non ne ho visti, poi contenti voi, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che cantare per la propria squadra è la cosa più lontana che ci sia dalla mentalità italiana.. però quando riusciremo a non cantare "chi non salta rossonero/nerazzuro è" in CL o ad applaudire un campione avversario allo stadium forse smetteremo di avere questa mentalità provinciale e fastidiosa..

 

ma appunto, io di motivi per cantare remuntada in faccia a quelli di Barcellona non ne ho visti, poi contenti voi, amen.

 

ancora???

 

dai su....quando vuoi ti regalo il biglietto allo stadio e vedi come mi comporto....

 

così ti rendi di quante stronzate scrivi ogni volta che entri a rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In onore dei 5000 che hanno avuto la fortuna di esserci per godersi dal vivo una serata storica... :)

 

Scusami le posso fare una richiesta se riesce a trovare la clip quando i tifosi cantano nel finale al camp nou grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.