Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "La Juve è una società che ha uno spirito poco affine alla tradizione italiana: successo fondato su bravura, programmazione e tanto lavoro"

Post in rilievo

Se ci lodate così perdete la vostra credibilità già molto bassa .ghgh

 

 

 

Hanno tutti un minimo comun denominatore: essere "giornalisti"... Forse è quello il problema di fondo .ghgh

 

 

Pigi Battista è uno juventino serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravura, programmazione e lavoro??? :o

Ma come... fino all'altro ieri ii mix vincente era il palazzo, gli arbitri e la new entry n'drangheta e mò ve ne uscite così? :o

Non ci sono più le certezze di una volta .uffa

 

Stan cercando spazio sul carro, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mi pare abbia scoperto l'acqua calda... comunque il passaggio che mi piace di più

è il riferimento a "quella poca italianità" di questa società.. Ahimè credo abbia ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per questo che ci odiate

Non sapete prendere esempio

 

Certo che detto da un utente che ha in firma "Marotta go home", fa abbastanza ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa ridere 'sta gente...sembra che abbia imparato cos'è la Juventus ieri sera...

 

Ma in tutti questi anni 'ndocazzo stavate??? .ghgh

Battista è Juventino eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha radici profonde Piemontesi e Sabaude per la metalità che l'ha sempre contraddistinta. Una cultura a cui molto hanno contribuito gli Agnelli, una famiglia che ha creato un colosso dell'automotive e non l'ha fatto a soli colpi di genio ( quelli li dovevano avere gli ingegneri ) ma con visione sul futuro, programmazione, capacità mangeriali.

La Juventus ha sempre guardato molto all'Europa. L'animo latino, fatto di alti e bassi, incostanza, momenti d'incredibile esaltazione e depressione è lontano.

Calcisticamente invece è molto italiana, anzi è tra le maggiori fautrici dello sviluppo della cultura calcistica italica.

Nel tifo è la più italiana di tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa ridere 'sta gente...sembra che abbia imparato cos'è la Juventus ieri sera...

 

Ma in tutti questi anni 'ndocazzo stavate??? .ghgh

 

Pierluigi Battista è juventino, ma non scrive mai di sport.

Diciamo un vip juventino non troppo informato, ma sicuramente tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.