Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Salve, volevo sapere, quando usciranno informazioni riguardo i biglietti della finale di champions? E' assolutamente vergognoso il fatto che a una settimana dalla qualificazione e a due settimane dalla partita non si sappia ancora nulla se non quali tipi di pacchetti siano in vendita!! Già che ci lucrate sopra almeno avere qualche informazioni in più al riguardo, non vi sembra? Come sempre la vostra gestione per i biglietti è penosa, eppure avendo già come esempio Berlino 2015 quest'anno speravamo noi tifosi in qualche cambiamento in positivo, evidentemente però è ancora peggio!! Aspettiamo notizie.

 

 

Vediamo come mi risponde la juve a questa mail, sicuramente sarà "rimanete sintonizzati su juventus.com"

 

Ottima mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi se scrivo la frase "la juve potrebbe voler aumentare i prezzi dei biglietti" è tecnicamente esatta.

 

È assolutamente e tecnicamente SBAGLIATA. Inutile star qui a spiegarti perchè in quanto sarebbe OT, ma è così. Stop. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assolutamente e tecnicamente SBAGLIATA. Inutile star qui a spiegarti perchè in quanto sarebbe OT, ma è così. Stop. Grazie

 

E tu lo dici in base a cosa? In italiano è tecnicamente perfetta. E siccome lui ha scritto "brutta bestia l'italiano" il tuo post è tecnicamente e assolutamente errato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando a chiamare l'agenzia alessandro rosso di milano, dicono che stanno facendo il sito :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

A parte gli scherzi è 15 minuti che sono in attesa e non risponde nessuno...................... Ci sarà 1 persona che sta rispondendo a tutti gli juventini d'italia.

Penso che sia una stagista (400 euro al mese) .uah .uah .uah

Tanto la risposta sarà:

Tutte le info, appena disponibili, le troverai su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che sarebbe la cosa buona e giusta da fare.

L'UNICA.

 

Poi al viaggio ci pensa ciascuno per sè, ovviamente con agenzie convenzionate che - presentandosi biglietto NOMINALE alla mano - gestiscono i charter.

Tre settimane permettono eccome questo tipo di operazioni.

 

Che poi alla fine sarebbe più economico per i tifosi..

Ora come ora quanto costa un volo per cardiff? 600/700 euro?

Più il costo del biglietto te la cavi con meno di 1000 euro, ma si sa che la juve deve sempre lucrare sui tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si capisce da questo che non te l' ha data.....scherzo, perdonate la battuta, era per stemperare.

 

Manco l'ho mai vista, solo sentita 20 volte al giorno a fine maggio di due anni fa e poi ogni tanto per tenerla amica :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso che ho sottoscritto dovrei già ritrovarmi il numero member da qualche parte....l'ultimo off topic giuro :-)

loggati e nel tuo profilo lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Manco l'ho mai vista, solo sentita 20 volte al giorno a fine maggio di due anni fa e poi ogni tanto per tenerla amica :-)

 

Ha per caso due nomi di cui uno stranissimo? Anche io ne conobbi una due anni fa andando a protestare! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi alla fine sarebbe più economico per i tifosi..

Ora come ora quanto costa un volo per cardiff? 600/700 euro?

Più il costo del biglietto te la cavi con meno di 1000 euro, ma si sa che la juve deve sempre lucrare sui tifosi.

 

Ti faccio i conti che ho fatto io:

 

Volo a/r su Londra 250 euro totali

Biglietto 90 euro

Albergo per 2 notti 80 totali

Pullman o altro mezzo di spostamento per Cardiff a/r 60 euro

 

Totale viaggio 480 euro

 

Non mi sembra male rispetto a 1000 euro chiesti (o quanti ne chiederanno) dall'agenzia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio la stessa trasparenza della nostra cara dirigenza....

 

 

Real Madrid will have 17, 518 tickets for the game in Cardiff.

Real Madrid will have 17, 518 tickets for the Champions League final, which will be played on Saturday, 3rd June, in Cardiff. The club will assign 14, 645 tickets (83,6%) for general allocation as follows:

-13, 593 (77,6%) tickets to be drawn for club members.

-100 (0,6%) tickets for the 100 longest standing club members.

-108 (0,6%) tickets for club members with reduced mobility.

-844 (4,8%) tickets for national and international fan groups.

 

The remaining 2, 873 tickets (16,4%), will be assigned as follows:

-800 (4,6%) for members of the first team (players, coaches, medical staff, etc…).

-160 (0,9%) for the Board of Directors (10 per director).

-200 (1,1%) for former football and basketball players.

-200(1,1%) For the Football staff (coaches, trainers and youth).

-75 (0,4%) for the Basketball staff.

-550 (3,1%) for sponsors of the club.

-50 (0,3%) for the Real Madrid Foundation.

-120 (0,7%) for the VIP area.

-600 (3,4%) for club employees according to the Collective Agreement.

-118 (0,7%) for Protocol and Institutional Relations.

 

In comparison with the Champions League final in Milan in 2016, the club has been given 2, 032 fewer tickets for Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio i conti che ho fatto io:

 

Volo a/r su Londra 250 euro totali

Biglietto 90 euro

Albergo per 2 notti 80 totali

Pullman o altro mezzo di spostamento per Cardiff a/r 60 euro

 

Totale viaggio 480 euro

 

Non mi sembra male rispetto a 1000 euro chiesti (o quanti ne chiederanno) dall'agenzia....

Peccato che siano conti sbagliati, dove lo trovi un hotel li vicino a così poco? E i bus per arrivare a Cardiff costano di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita doveva aprire domani ma visto che ancora non sappiamo niente, domani probabilmente ci saranno informazioni su quando aprira la vendita. Quindi mettiamoci l'anima in pace e andiamoci a prendere la coppa stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è una brutta bestia per chi vuole sindacare, essere puntiglioso, e poi si accorge che non ha altro da fare se non quello di darsi un tono con il disfattismo.

Comunque a casa mia gli aerei si prendono con i biglietti, così come i pullman. Quindi se scrivo la frase "la juve potrebbe voler aumentare i prezzi dei biglietti" è tecnicamente esatta (aumentano il prezzo del biglietto e quindi per magia aumenta il prezzo del pacchetto che tale biglietto include).

E esatta anche per chi come te non perde occasione per fare interventi senza senso, come questo; e per darsi un tono in questo forum.

Adesso vai a studiare e poi torna a fare il censore dai

 

per me può andare bene....ma poi arriva l'utente che lo stadio l'ha visto si e no due volte e ti chiede.....PERCHE' I PREZZI NON SONO QUELLI DELLA UEFA?????????????????

 

dato che la Juve vende anche biglietti singoli, tecnicamente la tua frase è sbagliata

 

Così come sono arrivati più di uno dicendo evviva la vendita libera convinti che non servisse nessuna tessera dopo la prelazione abbonati...

 

Non faccio nessun censore....ma forse frequenti poco o nulla il forum e non hai idea di cosa succede per certe partite a molte persone poco o nulla esperte di stadi eccetera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti faccio i conti che ho fatto io:

 

Volo a/r su Londra 250 euro totali

Biglietto 90 euro

Albergo per 2 notti 80 totali

Pullman o altro mezzo di spostamento per Cardiff a/r 60 euro

 

Totale viaggio 480 euro

 

Non mi sembra male rispetto a 1000 euro chiesti (o quanti ne chiederanno) dall'agenzia....

 

Sì con queste soluzioni poi non ne parliamo...io ho messo proprio la più veloce e costosa che risulterebbe comunque meno cara rispetto al pacchetto che offrirà la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me può andare bene....ma poi arriva l'utente che lo stadio l'ha visto si e no due volte e ti chiede.....PERCHE' I PREZZI NON SONO QUELLI DELLA UEFA?????????????????

 

dato che la Juve vende anche biglietti singoli, tecnicamente la tua frase è sbagliata

 

Così come sono arrivati più di uno dicendo evviva la vendita libera convinti che non servisse nessuna tessera dopo la prelazione abbonati...

 

Non faccio nessun censore....ma forse frequenti poco o nulla il forum e non hai idea di cosa succede per certe partite a molte persone poco o nulla esperte di stadi eccetera...

 

Eh ho capito, ma neppure posso fare da mamma.

Io frequento poco il forum, questo è vero, ma uno che non capisce quel che scrivo in modo così grossolano credo frequenti poco gli stadi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ho capito, ma neppure posso fare da mamma.

Io frequento poco il forum, questo è vero, ma uno che non capisce quel che scrivo in modo così grossolano credo frequenti poco gli stadi..

 

eh....ma questo ho provato a spiegartelo dal primo messaggio che hai scritto ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che siano conti sbagliati, dove lo trovi un hotel li vicino a così poco? E i bus per arrivare a Cardiff costano di più!

 

a 30 km da Cardiff pagato 80€ a camera, auto 100€ da dividere in 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E tu lo dici in base a cosa? In italiano è tecnicamente perfetta. E siccome lui ha scritto "brutta bestia l'italiano" il tuo post è tecnicamente e assolutamente errato.

Hai ragione tu. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di ottenere solo il biglietto e cavalcare il mio viaggio dal Brasile.

 

Ho trovato buoni i prezzi degli hotel nel centro di Londra e il sito treno ha già una pagina speciale e programmazione, alla fine della settimana finale di

https://www.arrivatrainswales.co.uk/champions/

 

 

 

Eu espero conseguir apenas o ingresso e montar minha viagem saindo do Brasil.

 

Encontrei hotéis por bons preços no centro de Londres e o site do trem já conta com uma página especial e programação no final de semana da final

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti faccio i conti che ho fatto io:

 

Volo a/r su Londra 250 euro totali

Biglietto 90 euro

Albergo per 2 notti 80 totali

Pullman o altro mezzo di spostamento per Cardiff a/r 60 euro

 

Totale viaggio 480 euro

 

Non mi sembra male rispetto a 1000 euro chiesti (o quanti ne chiederanno) dall'agenzia....

 

E poi ti svegli tutto sudato!

Io ho speso piu di 100€ a notte in un b&b a 45 miglia da cardiff ,paesino sperduto nella campagna di cui non ricordo nemmeno il nome!mi sembra yata o yate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.