Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Quindi secondo te c'è qualcuno è intenzionato ad andare solo se stasera si vince o che è disposto a spendere di più solo in caso di vittoria?

O qualcuno che rinuncia in caso di sconfitta

Così funziona la domanda e offerta.

E quindi secondo questa teoria avrebbero preparato due listini, uno per la vittoria e uno per la sconfitta? O domani mattina hanno in programma riunione per definire il listino?

Assolutamente sì. C'è gente che studia, lavora e prende dei begli stipendi per pensare queste cose. Si chiama ufficio marketing. Non c'è bisogno di fare una riunione domani mattina, hanno già preparato due listini pronti.

Si tratta di vendere un evento unico, non di consentire a persone di assecondare la propria passione. Fra l'altro senza alcun dovere "morale", in quanto la finale sarà comunque visibile in chiaro per chiunque. La finale di Champions rappresenta uno "sfizio" non necessario, quindi la si paga. E non valgono i paragoni con il turismo, perchè si tratta di un evento unico, non puoi dire: beh, vado a vederla fra qualche giorno e spendo meno. Nemmeno la prima della Scala è un evento così unico, perchè almeno l'opera puoi andartela a vedere qualche giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me servirà tessera tifoso cmq per la prelazione perchè lo dicono anche al momento di sottoscrizione member che per prekazione biglietti serve tessera...ora non so se questo discorso valga solo per l'Italia e per l'estero non c'è bisogno ma per me invece ci vorrà anche per la prelazione per finale champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dai comunicati, qui il punto chiave per capire se i biglietti/pacchetti messi a disposizione dalla juve per gli abbonati saranno sufficienti è questo: quanti di noi sono disposti a tirare fuori 1000 euro adesso e altri 7/800 tra un mese per rinnovare l'abbonamento della prossima stagione ?

Gli stessi che l'hanno fatto due anni fa. Ancora più gente, in caso di triplete. E poi è inutile che continui a ripetere "1000 Euro" perchè il costo del pacchetto volo sarà come minimo il 25% in più.

 

a prescindere dai comunicati, qui il punto chiave per capire se i biglietti/pacchetti messi a disposizione dalla juve per gli abbonati saranno sufficienti è questo: quanti di noi sono disposti a tirare fuori 1000 euro adesso e altri 7/800 tra un mese per rinnovare l'abbonamento della prossima stagione ?

Gli stessi che l'hanno fatto due anni fa. Ancora più gente, in caso di triplete. E poi è inutile che continui a ripetere "1000 Euro" perchè il costo del pacchetto volo sarà come minimo il 25% in più.

 

Per me servirà tessera tifoso cmq per la prelazione perchè lo dicono anche al momento di sottoscrizione member che per prekazione biglietti serve tessera...ora non so se questo discorso valga solo per l'Italia e per l'estero non c'è bisogno ma per me invece ci vorrà anche per la prelazione per finale champions

Può essere come può non essere. Le finali fanno storia a sè, sono eventi le cui modalità di vendita vengono plasmate a seconda della situazione, in un lasso di tempo ristretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che l'hanno fatto due anni fa. Ancora più gente, in caso di triplete. E poi è inutile che continui a ripetere "1000 Euro" perchè il costo del pacchetto volo sarà come minimo il 25% in più.

 

 

Gli stessi che l'hanno fatto due anni fa. Ancora più gente, in caso di triplete. E poi è inutile che continui a ripetere "1000 Euro" perchè il costo del pacchetto volo sarà come minimo il 25% in più.

 

1250 così sei contento :) era per arrivare al nocciolo della questione. poi chi ne spende 1000 credo sia disposto anche a spenderne 1200!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...non possono assecondare le passioni dei tifosi , poi però il prossimo anno per riempire lo Jstadium a Juve-Spal chiamano gli occasionali di Cardiff .

 

Assolutamente sì. C'è gente che studia, lavora e prende dei begli stipendi per pensare queste cose. Si chiama ufficio marketing. Non c'è bisogno di fare una riunione domani mattina, hanno già preparato due listini pronti.

Si tratta di vendere un evento unico, non di consentire a persone di assecondare la propria passione. Fra l'altro senza alcun dovere "morale", in quanto la finale sarà comunque visibile in chiaro per chiunque. La finale di Champions rappresenta uno "sfizio" non necessario, quindi la si paga. E non valgono i paragoni con il turismo, perchè si tratta di un evento unico, non puoi dire: beh, vado a vederla fra qualche giorno e spendo meno. Nemmeno la prima della Scala è un evento così unico, perchè almeno l'opera puoi andartela a vedere qualche giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. C'è gente che studia, lavora e prende dei begli stipendi per pensare queste cose. Si chiama ufficio marketing. Non c'è bisogno di fare una riunione domani mattina, hanno già preparato due listini pronti.

Si tratta di vendere un evento unico, non di consentire a persone di assecondare la propria passione. Fra l'altro senza alcun dovere "morale", in quanto la finale sarà comunque visibile in chiaro per chiunque. La finale di Champions rappresenta uno "sfizio" non necessario, quindi la si paga. E non valgono i paragoni con il turismo, perché si tratta di un evento unico, non puoi dire: beh, vado a vederla fra qualche giorno e spendo meno. Nemmeno la prima della Scala è un evento così unico, perchè almeno l'opera puoi andartela a vedere qualche giorno dopo.

Al limite studio a quanto posso vendere per massimizzare il guadagno, ma cosa sposta tra i possibili acquirenti il risultato di stasera me lo dovete ancora spiegare.

Col marketing ci lavoro tutti i giorni, la storiella dei due listini dipendenti dal risultato della coppa italia l'ho detta come paradosso. se qualcuno pensa sia verosimile o se fosse veramente la realtà, mi piacerebbe vedere piani marketing di questi geni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1250 così sei contento :) era per arrivare al nocciolo della questione. poi chi ne spende 1000 credo sia disposto anche a spenderne 1200!

Non sono affatto contento di spendere! Sto solo cercando di dare il mio piccolo contributo affinchè non si creino false aspettative. Non esiste un solo motivo per cui i prezzi dovrebbero essere gli stessi di Berlino.

Eppure a molti piace credere questo. Domani o al più tardi dopodomani rimarranno delusi. No, i prezzi usciranno prima di lunedì non solo perchè poi i tempi sarebbero davvero stretti, ma anche perchè la società crede al 100% nello scudetto. Al limite, non dovesse essere con il Crotone (pareggio), sarebbe col Bologna. Allegri è già preparato.

Io meno, nel senso che obbligati a vincere a Bologna non vorrei finisse come Lazio-Inter. Il Bologna si è scansato con tutti ma non lo farebbe con noi.

Io mi aspetto già i prezzi che saranno. Non te lo scrivo che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te c'è qualcuno è intenzionato ad andare solo se stasera si vince o che è disposto a spendere di più solo in caso di vittoria?

O qualcuno che rinuncia in caso di sconfitta

Così funziona la domanda e offerta.

E quindi secondo questa teoria avrebbero preparato due listini, uno per la vittoria e uno per la sconfitta? O domani mattina hanno in programma riunione per definire il listino?

Domanda che in questo caso è di molto superiore all'offerta, possono permettersi di fare quello che vogliono. Come hanno fatto due anni fa a Berlino.

E comunque noi non lo sapremo mai, manca completamente la trasparenza del Real.

Se, e ribadisco se, il comunicato esce domani significa che è già pronto, che tutto è pronto....e allora perchè non farlo uscire oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, ma un'estrazione in diretta tv di 17.500 nominativi quanto durerà? 30 ore?

Estraggono UN SOLO numero di richiesta, e poi da quello i 16999 successivi (ovviamente ricominciando dallo 00001 in caso venga estratto un numero alto) in ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...non possono assecondare le passioni dei tifosi , poi però il prossimo anno per riempire lo Jstadium a Juve-Spal chiamano gli occasionali di Cardiff .

Ma direi che il nostro stadio è già pieno di occasionali da almeno 3 anni. Oppure quando vai ti sembra sempre pieno?

Sai come può fare la società per incrementare gli abbonamenti? Basta che aumenti il numero delle riserve, della serie: se vi sembra che costi caro, compratevelo in 5 persone, e poi ve lo passate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domanda che in questo caso è di molto superiore all'offerta, possono permettersi di fare quello che vogliono. Come hanno fatto due anni fa a Berlino.

E comunque noi non lo sapremo mai, manca completamente la trasparenza del Real.

Se, e ribadisco se, il comunicato esce domani significa che è già pronto, che tutto è pronto....e allora perchè non farlo uscire oggi?

Perchè farebbe pensare che la società stia pensando solo a Cardiff. In caso di sconfitta stasera, avrebbe un impatto molto negativo. Una finale alla volta. Tanto un giorno in più o in meno non farebbe tanta differenza, perchè i pacchetti verranno comunque bruciati in 48 ore (o meno, se il sito funzionasse bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisci perché la tua fonte NON poteva essere considerata attendibile? Perché non dipendeva da lei, e di ufficiale non c'era NIENTE! Hai dato per certo che la vendita sarebbe iniziata domani; molti seguendo la tua notizia CERTA hanno preso il giorno libero da lavoro. E ancora non si sa nulla! Quando dicevo di non dare notizie "certe", ma di aspettare quelle ufficiali, intendevo questo! E ci sono utenti che ti hanno anche ringraziato.. .doh

 

quello che sostengo dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al limite studio a quanto posso vendere per massimizzare il guadagno, ma cosa sposta tra i possibili acquirenti il risultato di stasera me lo dovete ancora spiegare.

Col marketing ci lavoro tutti i giorni, la storiella dei due listini dipendenti dal risultato della coppa italia l'ho detta come paradosso. se qualcuno pensa sia verosimile o se fosse veramente la realtà, mi piacerebbe vedere piani marketing di questi geni.

Non sposta gli acquirenti, e non sono un genio. Ma il concetto è molto semplice. Se ci sono le premesse per il triplete, possono alzare i prezzi. Perchè sale anche l'entusiasmo. Dico, ma li avete visti i quotidiani oggi? Nessuno parla di coppa Italia, parlano di triplete. E se qualcuno commenta che sono troppo alti, possono dire: eh, ma Cardiff in caso di vittoria non varrebbe solo la Champions, ma addirittura il triplete. Sarebbe un valore aggiunto alla finale, già di valore di per sè (in caso di vittoria). In caso di sconfitta centreremmo anche l'ultimo record ancora di proprietà del Benfica, vale a dire cinque sconfitte di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè farebbe pensare che la società stia pensando solo a Cardiff. In caso di sconfitta stasera, avrebbe un impatto molto negativo. Una finale alla volta. Tanto un giorno in più o in meno non farebbe tanta differenza, perchè i pacchetti verranno comunque bruciati in 48 ore (o meno, se il sito funzionasse bene).

Non so...siamo la Juventus, non il Crotone (con tutto il rispetto), siamo una società molto organizzata e molto ben strutturata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per cominciare suggerirei accesso al contest previo inserimento numero abbonamento....così evitiamo i numerosi crash del 2015!!!

Nessuno ha parlato di contest quest anno. Almeno non la Juventus Fc. Vediamo che succede

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sposta gli acquirenti, e non sono un genio. Ma il concetto è molto semplice. Se ci sono le premesse per il triplete, possono alzare i prezzi. Perchè sale anche l'entusiasmo. Dico, ma li avete visti i quotidiani oggi? Nessuno parla di coppa Italia, parlano di triplete. E se qualcuno commenta che sono troppo alti, possono dire: eh, ma Cardiff in caso di vittoria non varrebbe solo la Champions, ma addirittura il triplete. Sarebbe un valore aggiunto alla finale, già di valore di per sè (in caso di vittoria). In caso di sconfitta centreremmo anche l'ultimo record ancora di proprietà del Benfica, vale a dire cinque sconfitte di fila.

Peggio dei Buffalo Bills dei primi anni '90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisci perché la tua fonte NON poteva essere considerata attendibile? Perché non dipendeva da lei, e di ufficiale non c'era NIENTE! Hai dato per certo che la vendita sarebbe iniziata domani; molti seguendo la tua notizia CERTA hanno preso il giorno libero da lavoro. E ancora non si sa nulla! Quando dicevo di non dare notizie "certe", ma di aspettare quelle ufficiali, intendevo questo! E ci sono utenti che ti hanno anche ringraziato.. .doh

 

Ho scritto due giorni dopo che sempre la stessa persona mi ha detto che la vendita sarebbe iniziata il 19.

Io quello che hanno fatto i MOLTI che dici tu non lo so, quel che ho scritto lo ribadisco: la persona che mi ha passato queste info è informata sui fatti poi è chiaro che se dal 18 passa al 19 può non dipendere da lei (basta un ritardo nella definizione del sito per slittare di un giorno).

Quello che posso dirti è che quel che ho scritto è, ripeto, da fonte attendibile.

E comunque l'ho scritto per cercare di dare una mano e non per mettere in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di contest quest anno. Almeno non la Juventus Fc. Vediamo che succede

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

Hai ragione. Qualsiasi cosa allora, pur che funzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito estraggono solo un numero e da quel numero assegnano i biglietti.

 

alla faccia dell'equità e della trasparenza! assegnare 17000 biglietti con una sola estrazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo marasma di info disparate, io mi sono limitato a dire che da quanto riferitomi:

- la vendita sarebbe iniziata il 18/19 per tre giorni;

- che dopo sarebbe iniziata quella per i non abbonati;

- che i pacchetti sono 4: biglietto stadio , biglietto stadio + pullman, biglietto stadio + aereo, biglietto stadio + aereo + hotel.

- che il ritiro dei biglietti per lo stadio - tranne per chi prende il pacchetto col volo - avverrà a Cardiff.

 

Queste sono le info che vi ho dato, cercando di dare un contributo FATTIVO e non per creare panico o altro.

 

Poi è chiaro che se uno prende i giorni di ferie sulla base di questo, diventa una scelta sua; vi rendete conto anche voi che nell'organizzazione, o meglio nella disorganizzazione, di un evento del genere può slittare un giorno o due o tre la vendita (e comunque avevo scritto 18-19 maggio), possono decidere di fare due pullman, possono fare il pacchetto "a piedi" ecc ecc.

Io vi ho aggiornato su quel che mi è stato detto, al solo scopo di aiutarvi.

Poi ognuno faccia quel che crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.